Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di gara relativo a n. 3 pubblici incanti per la fornituradi generi per la mensa centrale per l'anno 2004 Questa agenzia intende procedere all'esperimento di n. 3 pubblici incanti, per l'affidamento delle seguenti forniture: lotto n. 1): carne fresca di pollo e tacchino, carne suina fresca ed affini lombate e filoni di suino congelate salumi, carne bovina fresca porzionata sotto vuoto; lotto n. 2): pesce e carni congelate, verdure surgelate, tortellini e ravioli precotti surgelati, gnocchi surgelati, pasta alimentare di semola e all'uovo, riso, pane, prodotti da forno, grissini, crackers e farina, mozzarella, latte, panna, burro, dessert, budino, formaggi freschi da tavola porzionati, parmigiano reggiano e pecorino romano, olio di oliva e di semi, bevande, succhi di frutta, vino e aceto, tovaglioli, asciugamani e tovagliette sottovassoio di carta, bicchieri e coppette in plastica e materiale vario, scatolame, spezie varie, prodotti per condimento, pomodori pelati, doppio concentrato di pomodoro, legumi secchi, uova, sale alimentare, materiale per pulizia impianti e macchinari di cucina; lotto n. 3): prodotti ortofrutticoli: 1.a) procedura di aggiudicazione: pubblico incanti ai sensi dell'art. 9, comma 1, lettera a) del decreto legislativo n. 358/1992; b) criterio di aggiudicazione: lotto n. 1): al maggior ribasso sui prezzi medi (prezzo minimo piu' prezzo massimo diviso due) di quotazione per chilogrammo dei prodotti oggetto della somministrazione, riferiti al giorno della consegna e calcolati sulla base di quelli di volta in volta riportati nel bollettino di rilevazione settimanale dei prezzi all'ingrosso sulla piana di Milano, edito dalla C.C.I.A.A. di Milano; lotto n. 2): al prezzo piu' basso totale, ricavato dalla somma delle offerte per ogni singolo genere oggetto della somministrazione, riportate nella richiesta d'offerta allegata al capitolato, ed espresse per chilogrammo, per litro, per numero, come specificato nel suddetto allegato. L'offerta dovra' essere formulata, pena esclusione, per tutti i generi elencati nella richiesta offerta; lotto n. 3): al maggior ribasso sul listino dei prezzi all'ingrosso per i generi di qualita', redatto mensilmente dalla direzione del mercato ortofrutticolo nel comune di Perugia, riferiti al giorno della consegna; 2.a) Oggetto degli appalti: fornitura di generi vari; b) luogo di consegna: Perugia, mensa centrale di via Pascoli; 3) Importo presunto delle forniture: lotto n. 1) Euro 120.000,00; lotto n. 2) Euro 270.000,00; lotto n. 3) Euro 75.000,00; 4) i contratti avranno la durata di anni 1, dal 1. gennaio 2004 al 31 dicembre 2004; 5) sono ammesse a partecipare: imprese singole o riunite ai sensi dell'art. 10, del decreto legislativo n. 358/1992. L'impresa che partecipa ad un raggruppamento non potra' intervenire a titolo individuale ne' potra' far parte di altro raggruppamento. 6) indirizzo cui possono essere richiesti i capitolati: i concorrenti dovranno ritirare i capitolati speciali d'appalto presso la Sezione ristorazione dell'Agenzia, all'indirizzo in oggetto, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9 alle ore 13, oppure scaricarli dal sito internet www.adisupg.it 7) indirizzo a cui dovranno essere trasmesse le offerte e termine: i plichi contenenti le offerte relative a ciascun lotto dovranno pervenire all'Agenzia, all'indirizzo in oggetto, pena esclusione, non piu' tardi delle ore 12, del giorno 19 novembre 2003, esclusivamente per posta o a mezzo del recapito postale, in piego raccomandato, sigillato con ceralacca, sul quale dovra' essere indicato l'oggetto del lotto cui si riferisce. Il plico dovra' contenere due buste chiuse e separate contrassegnate con il n. 1 e il n. 2. La busta n. 1 dovra' contenere: a) dichiarazione sostitutiva, sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante, pena esclusione, relativa a: possesso dell'iscrizione al registro imprese della C.C.I.A.A., relativa all'esercizio dell'attivita' oggetto della fornitura; che la ditta concorrente non si trovi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 11 del decreto legislativo n. 358/1992 e successive modificazioni ed integrazioni; b) dichiarazione attestante la capacita' economica della ditta ai sensi dell'art. 13 comma 1, lettera a) del decreto legislativo n. 358/1992; c) certificazione, in data non anteriore a quella della pubblicazione del bando, dalla quale risulti l'ottemperanza alle norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili di alla legge 12 marzo 1999, n. 68, ovvero dichiarazione a cura del legale rappresentante con cui attesti che l'impresa non e' soggetta agli obblighi in materia di assunzioni obbligatorie di cui alla predetta normativa. Dette dichiarazioni, in caso di associazione temporanea d'impresa, dovranno riferirsi sia alla capogruppo che alle mandanti; d) capitolato speciale d'appalto firmato per accettazione su ogni singola pagina dal legale rappresentante della ditta. La busta n. 2 dovra' contenere: l'offerta economica, scritta in numeri ed in lettere, formulata esprimendo un ribasso percentuale per quanto riguarda i prodotti dei lotti n. 1 e n. 3 ed il prezzo unitario di ciascun prodotto di cui alla richiesta d'offerta, allegata al capitolato, e totale della fornitura per quanto riguarda il lotto n. 2. 8) apertura pubblica delle offerte: le aste saranno tenute il giorno 20 novembre 2003, ed avranno inizio alle ore 10, (lotto 1 ore 10 - lotto 2 ore 11, e lotto 3 ore 12) presso la sede dell'Agenzia. In detto giorno ed ora e con accesso al pubblico, saranno esaminate le offerte pervenute. Si procedera' preliminarmente alla verifica della documentazione amministrativa di tutte le ditte partecipanti alla gara e, quindi, all'apertura delle offerte economiche, limitatamente alle ditte che non siano state escluse per mancanza o irregolarita' della documentazione. Seguira' l'aggiudicazione provvisoria in favore della ditta che avra' offerto il maggior ribasso per quanto riguarda i lotti n. 1 e n. 3 ed il prezzo piu' basso per quanto riguarda tutti i generi del lotto n. 2. 9) cauzione: all'aggiudicatario sara' richiesta una cauzione definitiva a garanzia della fornitura pari al 5% dell'importo dell'appalto; 10) l'amministrazione si riserva la facolta' di aggiudicazione anche in caso venga presentata una sola offerta. In caso di offerte uguali si procedera' mediante sorteggio. Il responsabile del procedimento e' il sig. Maurizio Paroli. Il responsabile del procedimento: Maurizio Paroli Il dirigente: dott. Claudio Passeri C-26476 (A pagamento).