COMUNE DI MELFI
3. Dipartimento

Piazza Mancini n. 85025
Tel. 0972/251305-272, fax 251217
Avviso di pubblico incanto

(GU Parte Seconda n.30 del 5-2-2002)

      Il funzionario responsabile, in esecuzione di delibera di
 Consiglio comunale n. 61 del 4 ottobre 2001 e determina n. 27 del 21
 gennaio 2002, rende noto, che il giorno 18 del mese di marzo 2002 ore
 10 nella sala giunta del Comune avra' luogo un pubblico incanto ai
 sensi del decreto legislativo n. 157/95, del decreto legislativo n.
 65/2000 e regio decreto n. 827/24 per l'appalto relativo al servizio
 di refezione scolastica e servizi annessi col metodo di cui all'art.
 23, lett.b), decreto legislativo n. 157/95 e decreto legislativo n.
 65/00, cat.17, codice riferimento 64.
    Categoria prevalente: tutta.
      Pubblicazione ai sensi dell'art. 8 e 9, decreti legislativi nn.
 157/95 e 65/00.
      Base d'asta: Euro 4,74 oltre I.V.A. a pasto giornaliero fornito.
 Pasti presunti 106.000. Importo annuo presunto Euro 522.580,00 I.V.A.
 incl. L'opera e' finanziata con fondi comunali e regionali.
      Durata: anni cinque con decorrenza per anno 2002 il 1. aprile
 2002.
    Luogo di esecuzione: Citta' di Melfi e frazioni.
      Possesso dei requisiti minimi: iscrizione C.C.I.A.A.;
 inesistenza cause di esclusione ex art. 12 decreto legislativo n.
 175/95 e successive modifiche ed integrazioni; aver effettuato negli
 anni 99/00/2001 servizi di ristorazione ed aver gestito una cucina
 con capacita' produttiva giornaliera non inferiore a 700 pasti
 giornalieri per un totale annuo non inferiore a 100.000 pasti.
      Raggruppamento di imprese ai sensi dell'art. 11, decreti
 legislativi nn. 157/95 e 65/00.
      Subappalto ex art. 18 decreto legislativo n. 157/95 e successive
 modificazioni ed integrazioni.
    Anomalia dell'offerta ex art. 25, decreto legislativo n. 157/95.
      Aggiudicazione ai sensi dell'art. 23, lett.b) avra' luogo anche
 in presenza di una sola offerta valida.
    Bando integrale pubblicato all'albo pretorio del Comune.
      Il capitolato e il bando integrale di gara sono visibili presso
 il 3. Dipartimento del Comune tutti i giorni feriali con esclusione
 del sabato nelle ore di ufficio. Gli interessati possono chiederne
 copia previo versamento di L. 20.000 quale rimborso spese + L. 20.000
 se e' richiesta la spedizione a mezzo raccomandata postale.
      L'offerta in carta legale, corredata della documentazione
 richiesta nel bando integrale, deve pervenire a questo Comune entro
 le ore 12 del giorno 15 marzo 2002 unicamente per mezzo servizio
 postale in plico raccomandato.
      L'offerta implica la presa visione del bando integrale e del
 capitolato speciale e la piena conoscenza di quanto in essi
 richiesto.
     Melfi, 23 gennaio 2002
                             Il responsabile di area: dott. T. Lasala.
C-2674 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.