Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Il funzionario responsabile, in esecuzione di delibera di Consiglio comunale n. 61 del 4 ottobre 2001 e determina n. 27 del 21 gennaio 2002, rende noto, che il giorno 18 del mese di marzo 2002 ore 10 nella sala giunta del Comune avra' luogo un pubblico incanto ai sensi del decreto legislativo n. 157/95, del decreto legislativo n. 65/2000 e regio decreto n. 827/24 per l'appalto relativo al servizio di refezione scolastica e servizi annessi col metodo di cui all'art. 23, lett.b), decreto legislativo n. 157/95 e decreto legislativo n. 65/00, cat.17, codice riferimento 64. Categoria prevalente: tutta. Pubblicazione ai sensi dell'art. 8 e 9, decreti legislativi nn. 157/95 e 65/00. Base d'asta: Euro 4,74 oltre I.V.A. a pasto giornaliero fornito. Pasti presunti 106.000. Importo annuo presunto Euro 522.580,00 I.V.A. incl. L'opera e' finanziata con fondi comunali e regionali. Durata: anni cinque con decorrenza per anno 2002 il 1. aprile 2002. Luogo di esecuzione: Citta' di Melfi e frazioni. Possesso dei requisiti minimi: iscrizione C.C.I.A.A.; inesistenza cause di esclusione ex art. 12 decreto legislativo n. 175/95 e successive modifiche ed integrazioni; aver effettuato negli anni 99/00/2001 servizi di ristorazione ed aver gestito una cucina con capacita' produttiva giornaliera non inferiore a 700 pasti giornalieri per un totale annuo non inferiore a 100.000 pasti. Raggruppamento di imprese ai sensi dell'art. 11, decreti legislativi nn. 157/95 e 65/00. Subappalto ex art. 18 decreto legislativo n. 157/95 e successive modificazioni ed integrazioni. Anomalia dell'offerta ex art. 25, decreto legislativo n. 157/95. Aggiudicazione ai sensi dell'art. 23, lett.b) avra' luogo anche in presenza di una sola offerta valida. Bando integrale pubblicato all'albo pretorio del Comune. Il capitolato e il bando integrale di gara sono visibili presso il 3. Dipartimento del Comune tutti i giorni feriali con esclusione del sabato nelle ore di ufficio. Gli interessati possono chiederne copia previo versamento di L. 20.000 quale rimborso spese + L. 20.000 se e' richiesta la spedizione a mezzo raccomandata postale. L'offerta in carta legale, corredata della documentazione richiesta nel bando integrale, deve pervenire a questo Comune entro le ore 12 del giorno 15 marzo 2002 unicamente per mezzo servizio postale in plico raccomandato. L'offerta implica la presa visione del bando integrale e del capitolato speciale e la piena conoscenza di quanto in essi richiesto. Melfi, 23 gennaio 2002 Il responsabile di area: dott. T. Lasala. C-2674 (A pagamento).