Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
(Provincia di Reggio Calabria) Bando di gara per appalto-concorso 1. Ente appaltante: Comune di Bova (RC), piazza Roma - c.a.p. 89033 - tel. 0965/762013 - fax 762010. 2.a) Procedura di aggiudicazione: Appalto-concorso. 3.a) Luogo di esecuzione: Comune di Bova (RC); b) oggetto dell'appalto: Esecuzione lavori di fornitura e posa in opera di macchine ed attrezzature per un 'impianto coltivazione, lavorazione e conservazione funghi'. Importo complessivo dell'appalto: L. 1.200.000.000 + IVA. Non sono ammesse offerte in aumento. 4. Termine di esecuzione: trecento giorni naturali e consecutivi. 5. Raggruppamenti di imprese: E` ammessa la partecipazione di Ditta appositamente e temporaneamente raggruppate (art. 10 del decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358). 6.a) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione: entro le ore 12 del 28 dicembre 1993; b) indirizzo al quale le domande devono essere indirizzate: Comune di Bova, piazza Roma - 89033 Bova (RC); c) lingua nella quale devono essere redatte le domande: italiano. 7. Termine entro cui l'Ente appaltante rivolgera' l'invito a presentare l'offerta: 10 gennaio 1994. 8. Requisiti minimi: Idonee referenze bancarie; dichiarazione concernente l'importo globale di opere e forniture simili a quella oggetto della gara realizzate negli ultimi tre esercizi. Certificato ai sensi della vigente normativa antimafia. Si dovra' produrre la descrizione dell'attrezzatura tecnica, delle misure adottate per garantire la qualita', nonche' degli strumenti di studio e di ricerca dell'impresa. L'indicazione dei tecnici e degli organi tecnici che facciano parte integrale dell'impresa ed in particolare di quelli incaricati dei controlli di qualita'. Le imprese concorrenti se italiane dovranno provare di essere iscritte nel registro della Camera di commercio, industria, artigianato ed agricoltura, ovvero nel registro professionale se residente in altro paese della CEE. 9. Criteri di aggiudicazione: L'appalto verra' giudicato ai sensi dell'art. 16, comma 5 del decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358 'Testo unico delle disposizioni in materia di appalti pubblici di fornitura in attuazione alle direttive 77/62 CEE, 80/767 CEE e 88/395 CEE', nonche' dell'art. 10, commi 3 e 4, della legge regionale n. 3 dell'11 marzo 1991 e della delibera G.R. 9 marzo 1992, n. 464. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. 10. Data di spedizione del bando: Bova, 1 dicembre 1993. 11. Data di ricezione del bando da parte dell'ufficio delle pubblicazioni della Unione Europea: 1 dicembre 1993. Il sindaco: dott. Carmelo Giuseppe Nucera Il segretario comunale: dott.ssa Antonia Musolino C-27769 (A pagamento).