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Errata corrige
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Bando di gara 1. Azienda Unita' Sanitaria Locale di Rimini, via Coriano n. 38 -47900 Rimini - I, tel. 0541/707582, fax 0541/707579. 2.a) Procedura ristretta a licitazione privata accelerata. 2.b) Procedura accelerata a seguito di variazione del protocollo operativo nella Divisione di Oculistica dell'ospedale di Rimini. 3.a) Luogo di consegna: magazzino farmaceutico dell'ospedale di Rimini, via Settembrini n. 2, Rimini. 3.b) Natura e quantita': lenti intraoculari. Importo annuo complessivo presunto di L. 390.000.000, I.V.A. esclusa. La durata della fornitura e' annuale con decorrenza dalla data di aggiudicazione con possibilita' di rinnovo per ulteriori tre anni, da disporsi annualmente. 3.c) La fornitura e' suddivisa in n. 9 lotti, aggiudicabili separatamente. Le ditte possono presentare offerta anche per un solo lotto. 4. Termini di consegna: entro cinque giorni dall'ordine; entro 24 ore in caso d'urgenza. 5. Possono presentare offerta anche imprese appositamente e temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n. 358/1992. 6.a) Le istanze, redatte in carta legale, firmate dal legale rappresentante, ai sensi dell'art. 2, comma decimo della legge n. 191/1998 con firma autenticata o con allegata copia fotostatica del documento di identita' (le ditte estere dovranno autenticare la firma ai sensi dell'art. 11, comma terzo del decreto legislativo n. 358/1992), dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 novembre 1998, via posta o consegnate a mano. 6.b) Indirizzo: Azienda U.S.L. di Rimini, Ufficio protocollo, via Coriano n. 38 - 47900 Rimini - Italia, tel. 0541/707763, fax 0541/707806. 6.c) Le domande devono essere redatte in lingua italiana. 7. Gli inviti a presentare offerte saranno spediti entro trenta giorni dal termine di presentazione delle istanze di partecipazione. 8. Non e' richiesta cauzione provvisoria. 9.a) Le istanze di partecipazione devono contenere dichiarazione, anche cumulativa, da parte del legale rappresentante attestante: il fatturato del triennio 1995/1996/1997, distinto per esercizio; l'elenco delle principali analoghe forniture effettuate nel triennio 1995/1996/1997, con il relativo importo, data e destinatario; l'insussistenza delle cause di esclusione previste dall'art. 20 della direttiva CEE 93/36; l'insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 3 del decreto legislativo n. 490/1994 (antimafia); che la ditta e' regolarmente iscritta alla C.C.I.A.A. o analogo registro di Stato aderente alla C.E.E. 9.b) Alle istanze deve essere allegata attestazione rilasciata da parte di un Istituto bancario concernente l'idoneita' economica e finanziaria della ditta. Nel caso di raggruppamento temporaneo di imprese, le dichiarazioni di cui alla lettera a) e la documentazione di cui alla lettera b) dovranno essere presentate per ogni singola impresa. 10. La fornitura sara' aggiudicata per singolo lotto con il criterio di cui all'art. 26, comma primo, lettera b) della direttiva 93/36/CEE ed all'art. 16, comma primo, lettera b) del decreto legislativo n. 358/1992 (qualita'/prezzo). 11.-12. Non sono ammesse varianti. 13. Per ulteriori informazioni: Unita' organizzativa acquisizione beni e servizi - A.U.S.L. di Rimini, tel. 0541/707582, fax 0541/707579. 14.-15.-16. Il presente bando e' stato inviato all'U.P.U.C.E. in data 23 ottobre 1998 e dal medesimo ufficio ricevuto in data 23 ottobre 1998. Il direttore generale: dott. Walther Domeniconi. C-28436 (A pagamento).