CITTA' DI GRUGLIASCO
(Provincia di Torino)
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(GU Parte Seconda n.248 del 23-10-1997)

                            Bando di gara                             
                                                                      
      E' indetta licitazione privata per l'appalto del 'Servizio di
 pulizia negli edifici scolastici anni 1998-99'.
      Importo presunto complessivo di L. 1.352.325.592 oltre I.V.A.
 cosi' suddiviso:
       a) pulizia edifici bscolastici. Importo base d'asta:
 L.1.118.225.592 piu' I.V.A.;
       fornitura ore/lavoro, strumenti e materiali per surroga assenze
 personale ausiliario nelle scuole elementari e materne. Importo base
 d'asta: L. 25.300 piu' I.V.A. per ora/lavoro (totale presunto di L.
 177.100.000 piu' I.V.A.);
       derattizzazione e disinfestazione presso edifici scolastici e
 pubblici. Importo base d'asta: L. 57.000.000 piu' I.V.A.
 
      L'appalto e' disciplinato dal capitolato approvato con
 deliberazioni C.S. n. 567/1997 e n. 618/97 e dovra' svolgersi nelle
 scuole ed altri edifici elencati all'art. 1 di detto capitolato. La
 cauzione provvisoria e' 1/30 dell'importo presunto complessivo a base
 d'asta e quella definitiva e' 1/20 dell'importo di aggiudicazione. I
 pagamenti avverranno ex art. 20 del capitolato. La procedura di gara
 e' accelerata (art. 10, comma 8, D.Lgs. 157/95). L'aggiudicazione
 avverra' ai sensi dall'art. 23 comma 1, lett. a) D.Lgs. 157/1995 e
 cioe' al prezzo piu' basso risultante dal ribasso percentuale
 applicato in misura uniforme sui tre importi a base d'asta.
      L'istanza di partecipazione (in lingua italiana, su carta
 bollata e con firma del legale rappresentante, autenticata o resa ai
 sensi art. 3/11 legge 127/97) dovra' pervenire entro il termine
 perentorio delle ore 12 del 6 novembre 1997 all'Ufficio Protocollo
 del Comune - p.zza Matteotti, 50 - Grugliasco (Torino - Italia);
 nella stessa dovra' risultare a pena di esclusione, sotto forma di
 dichiarazione successivamente verificabile (art. 11, D.Lgs. 358/92):
       l'iscrizione, ex legge 82/94o nel registro delle ditte di cui
 al T.U. 2011/34 o nell'Albo Provinciale Imprese Artigiane. Per ditte
 di altri Stati membri CEE, si procedera' ex art. 15/1 D.Lgs. 157/95;
       l'avvenuta presentazione, per le imprese italiane, all'ufficio
 del registro delle imprese o alla commissione provinciale per
 l'artigianato, delle attestazioni ex art. 7 D.M. Industria 7 luglio
 1997, n. 274;
       l'aver espletato, in ognuna delle annualita' del quadriennio
 1993/96, almeno un servizio d'importo analogo a quello complessivo
 presunto a base d'asta. A tal fine dovranno essere prodotte apposite
 dichiarazioni delle stazioni appaltanti di avvenuto regolare
 servizio, scevro da contestazioni;
       di non essere incorsi in procedure di risoluzione o rescissione
 contrattuale;
       la presenza, nel proprio parco-attrezzature, dei seguenti
 macchinari:
     1) almeno n. 5 macchine lava/asciuga pavimenti;
     2) almeno n. 5 aspirapolveri;
     3) almeno n. 18 carrelli di servizio;
 
      di non trovarsi nelle condizioni di esclusione di cui all'art.
 12 D.Lgs. 157/95.
      Possono candidarsi anche le imprese riunite (art. 11, D.Lgs. n.
 157/95). Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una
 sola offerta valida. Il presente bando di gara e stato inviato in
 data 15 ottobre 1997, per la pubblicazione, all'Ufficio Pubblicazioni
 Ufficiali Comunita' Europea.
      Gli inviti saranno spediti entro 120 giorni dalla data suddetta
 all'indirizzo che dovra' essere chiaramente indicato nella domanda di
 partecipazione. Informazioni potranno essere richieste al dott.
 Bottone, responsabile procedimento per la parte tecnica, (tel.
 011/4013311-12-13) e al dott. Bianciotto, responsabile del
 procedimento per le procedure relative all'indizione della gara (tel.
 011/4013226. Le richieste di partecipazione non vincolano
 l'amministrazione.
                  Il dirigente settore legale: avv. Anna Maria Arnone.
C-29170 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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