Avviso di rettifica
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San Severo (FG), via Castiglione, 8 Tel. 0882/200111 - fax 0882/200356 Avviso di gara Si porta a conoscenza degli interessati, che questa azienda U.S.L. deve procedere, mediante pubblico incanto, all'appalto della fornitura di pellicole radiografiche, prodotti chimici, ecc., per i laboratori di radiologia dei presidi sanitari dislocati sul territorio dell'azienda U.S.L. FG/1 per un importo presunto di L. 450.000.000 I.V.A. esclusa. L'appalto sara' aggiudicato a lotto unico ai sensi dell'art. 16, lettera b) del decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358, all'offerta piu' economicamente vantaggiosa. La consegna dei materiali oggetto della gara deve essere effettuata entro cinque giorni dalla data di ricevimento dell'ordinazione scritta. L'appalto avra' la durata di anni uno. Le ditte interessate potranno presentare o far pervenire regolare richiesta, indirizzata a 'Azienda U.S.L. FG/1 - Provveditorato-economato - sede di 71014 S. Marco in Lamis (Foggia), via Sannicandro, 39, fax 0882/832438, entro le ore 12 del giorno 5 gennaio 1996. Le offerte, redatte in lingua italiana, su carta in competente bollo, indirizzate al direttore generale dell'azienda U.S.L. FG/1 - Servizio provveditorato-economato, dovranno pervenire allo stesso servizio della sede di S. Marco in Lamis, via Sannicandro, 39, entro le ore 12, del giorno 12 gennaio 1996 termine perentorio. Le buste contenenti le offerte saranno aperte il giorno 15 gennaio 1996, alle ore 9, in seduta pubblica alla quale potra' presenziare il legale rappresentante della ditta concorrente o persona diversa munita di regolare procura e di idoneo documento di riconoscimento. La cauzione definitiva sara' richiesta successivamente all'aggiudicazione, per un importo pari al 10% del totale di aggiudicazione al netto di I.V.A. Alla gara potranno partecipare le ditte singole o riunite in raggruppamento ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358, in quest'ultimo caso, la ditta mandataria assumera' nei confronti della U.S.L. gli obblighi contrattuali connessi con la gara. I pagamenti delle forniture saranno effettuati entro novanta giorni dalla data di presentazione di regolare fattura. Le ditte partecipanti dovranno far pervenire unitamente all'offerta, in busta chiusa e sigillata, come prescritto nel capitolato, i seguenti documenti: 1) cauzione provvisoria di L. 14.000.000 in una delle forme previste dal capitolato; 2) certificato della cancelleria del Tribunale o, in mancanza di questo, di un documento equipollente, rilasciato da una autorita' giudiziaria o amministrativa del paese di origine o di provenienza del partecipante alla gara, da cui risulti che il concorrente non si trovi in una di queste condizioni: a) non sia in stato di fallimento, di liquidazione per cessata attivita', di regolamento giudiziario o di concordato preventivo le cui attivita' commerciali siano state sospese; b) a carico del quale non ci sia in corso procedure di dichiarazione di fallimento, regolamento giudiziario di concordato preventivo, oppure ogni altra procedura della stessa natura, prevista dalla legislazione e regolamenti nazionali; 3) certificato del casellario giudiziale; 4) certificato rilasciato dalle competenti autorita' dello Stato di residenza o italiano attestante che l'interessato e' in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi di sicurezza sociale; 5) certificato rilasciato dalle competenti autorita' attestante che l'interessato e' in regola con gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse; 6) certificato d'iscrizione alla Camera di commercio, industria e artigianato, di data non anteriore a tre mesi da quella di partecipazione alla gara. Se qualcuno dei documenti di cui ai punti 2, 3, 4 e 5 non fossero rilasciati dal Paese del concorrente, lo stesso puo' essere sostituito con una dichiarazione giurata ai sensi della legge 4 gennaio 1968, n. 15; 7) certificato UNI EN 29002; 8) elenco delle principali forniture effettuate dall'impresa negli ultimi tre esercizi relative alla fornitura oggetto dell'appalto; 9) dichiarazione concernente la cifra d'affari globale e la cifra d'affari relativa alla fornitura oggetto dell'appalto realizzata dall'impresa per i tre ultimi esercizi; 10) descrizione dell'attrezzatura tecnica, delle misure adottate dall'impresa per garantire la qualita' e dei mezzi di studio e di ricerca dell'impresa. L'offerta deve intendersi irrevocabile e sara' impegnativa per la ditta concorrente sino al centoventesimo giorno successivo a quello fissato per il termine della presentazione dell'offerta. Non sono ammesse varianti a quanto predisposto e specificatamente riportato nei documenti di gara. Ulteriori informazioni di carattere amministrativoo potranno essere richieste al servizio provveditorato economato tel. 0882-832018. Informazioni di carattere tecnico potranno essere richieste al servizio farmacia tel. 0882-200248. S. Severo, 20 novembre 1995 Il direttore generale: dott. Vincenzo Di Venere. C-29176 (A pagamento).