MINISTERO DELL'INTERNO
Comando Provinciale VV.F. di Padova

(GU Parte Seconda n.248 del 23-10-1997)

       Bando di gara di licitazione privata in ambito nazionale       
                                                                      
      1. Ente appaltante Comando provinciale VV.F. di Padova, via San
 Fidenzio n. 3, tel. n. 049/8072695. fax n. 8072498.
      2. Procedura di aggiudicazione: gara a licitazione privata ai
 sensi del. decreto del Presidente della Repubblica 13 gennaio 1983,
 n. 67 e con le modalita' di cui agli articoli 73, lettera e), 76
 (escluso ultimo comma), fatta salva quanto previsto dal decreto
 legislativo n. 358/92, art. 16, comma 3. Per il combinato disposto
 dall'amministrazione potra' procede all'aggiudicazione del servizio
 anche in caso di unica offerta valida..
      3. Oggetto dell'appalto: servizio di pulizia presso la sede
 centrale. e i distaccamenti di Este, Cittadella, Piove di Sacco del
 Comando Provinciale VV.F. di Padova.
      4. Prezzo biennale a base d'asta ai netto di I.V.A.: 208.000.000
 (duecentoottomilioni).
    5. Luogo di esecuzione: vedi punto 3.
      6. Durata dei contratto: due anni. A decorrere dal secondo anno
 potra' essere valutata la possibilita' di revisione del prezzo in
 applicazione del quarto comma dell'art. 44 della legge n. 724 del
 1994, secondo le modalita' fissate in sede contrattuale. E' esclusa
 l'applicabilita' del comma secondo del citato art. 44 della legge n.
 724/94 in ordine alla possibilita' di rinnovo del contratto.
      7. Termine di ricezione della domanda di partecipazione:
 perentoriamente entro le ore 12 del giorno 6 novembre 1997, ai sensi
 dell'art. 10, comma 8 del decreto legislativo n. 157/95 (al fine di
 consentire l'approvazione del contratto entro il 31 dicembre 1997).Il
 plico contenente la domanda, in carta legale, e la documentazione
 richiesta, indirizzato a: Comando Provinciale Vigili del Fuoco di
 Padova, via San Fidenzio, 3 dovra' esser prodotto in plico chiuso e
 sigillato con raccomandata a mezzo della posta o consegnato a mano.
 Su detto plico dovra' inoltre essere apposta la dizione 'Contiene
 richiesta partecipazione a gara - Riservatissimo non aprire'.
      8. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: 7
 novembre1997.
      9. Condizioni minime richieste: rispondenza agli articoli 12, 13
 e 14 del decreto legge n. 157/95. Relativamente agli articoli 13 e 14
 e' sufficiente la fatturazione degli ultimi due anni, per servizi
 analoghi, di importo complessivo pari al prezzo base della gara.
    10. Le domande devono essere redatte in italiano.
      11 . Presso l'Ufficio suddetto e' data la possibilita' di
 prendere visione della normativa tecnica ed amministrativa posta a
 base della gara.
    12. Le domande di partecipazione non vincolano l'amministrazione;
                      Il comandante provinciale:                      
                      dott. ing. Leonardo Denaro                      
                                                                      
C-29241 (A pagamento).
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