Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Bando di gara di licitazione privata in ambito nazionale 1. Ente appaltante Comando provinciale VV.F. di Padova, via San Fidenzio n. 3, tel. n. 049/8072695. fax n. 8072498. 2. Procedura di aggiudicazione: gara a licitazione privata ai sensi del. decreto del Presidente della Repubblica 13 gennaio 1983, n. 67 e con le modalita' di cui agli articoli 73, lettera e), 76 (escluso ultimo comma), fatta salva quanto previsto dal decreto legislativo n. 358/92, art. 16, comma 3. Per il combinato disposto dall'amministrazione potra' procede all'aggiudicazione del servizio anche in caso di unica offerta valida.. 3. Oggetto dell'appalto: servizio di pulizia presso la sede centrale. e i distaccamenti di Este, Cittadella, Piove di Sacco del Comando Provinciale VV.F. di Padova. 4. Prezzo biennale a base d'asta ai netto di I.V.A.: 208.000.000 (duecentoottomilioni). 5. Luogo di esecuzione: vedi punto 3. 6. Durata dei contratto: due anni. A decorrere dal secondo anno potra' essere valutata la possibilita' di revisione del prezzo in applicazione del quarto comma dell'art. 44 della legge n. 724 del 1994, secondo le modalita' fissate in sede contrattuale. E' esclusa l'applicabilita' del comma secondo del citato art. 44 della legge n. 724/94 in ordine alla possibilita' di rinnovo del contratto. 7. Termine di ricezione della domanda di partecipazione: perentoriamente entro le ore 12 del giorno 6 novembre 1997, ai sensi dell'art. 10, comma 8 del decreto legislativo n. 157/95 (al fine di consentire l'approvazione del contratto entro il 31 dicembre 1997).Il plico contenente la domanda, in carta legale, e la documentazione richiesta, indirizzato a: Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Padova, via San Fidenzio, 3 dovra' esser prodotto in plico chiuso e sigillato con raccomandata a mezzo della posta o consegnato a mano. Su detto plico dovra' inoltre essere apposta la dizione 'Contiene richiesta partecipazione a gara - Riservatissimo non aprire'. 8. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: 7 novembre1997. 9. Condizioni minime richieste: rispondenza agli articoli 12, 13 e 14 del decreto legge n. 157/95. Relativamente agli articoli 13 e 14 e' sufficiente la fatturazione degli ultimi due anni, per servizi analoghi, di importo complessivo pari al prezzo base della gara. 10. Le domande devono essere redatte in italiano. 11 . Presso l'Ufficio suddetto e' data la possibilita' di prendere visione della normativa tecnica ed amministrativa posta a base della gara. 12. Le domande di partecipazione non vincolano l'amministrazione; Il comandante provinciale: dott. ing. Leonardo Denaro C-29241 (A pagamento).