REGIONE CALABRIA
Azienda Sanitaria locare n. 8

(GU Parte Seconda n.248 del 23-10-1997)

    1. Ente appaltante: azienda Sanitaria Locale, Vibo Valentia.
    2. Procedura di aggiudicazione: licitazione privata.
      3. Procedura d'urgenza ai sensi dell'art. 10 comma 8 del decreto
 legislativo n. 157/95 stante la necessita' di assicurare il servizio
 in tempi brevi.
      4. a) Luogo di esecuzione dei lavori: P. O. di Vibo Valentia:
 b)oggetto dell'appalto: affidamento del Servizio di Pulizia;
      importo annuo a base d'asta del servizio L. 500.000.000 + I.V.A.
 Il contratto avra' la durata di un anno.5. Termine di consegna: la
 ditta aggiudicataria dovra' impegnarsi a dare inizio al servizio
 entro 20 giorni dalla comunicazione dell'avvenuta aggiudicazione.
      6. Forma giuridica del raggruppamento di imprese: sono ammessi i
 raggruppamenti di imprese ai sensi dell'art. 11 del decreto
 legislativo n. 157/95.
      7.a) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione 7
 novembre I997;
     b) indirizzo: A.S.L 8, via D. Alighieri - 89900, Vibo Valentia;
     lingua in cui deve essere redatta l'offerta: Italiano.
 
      8. Termine entro cui l'amministrazione aggiudicatrice rivolgera'
 l'invito a presentare offerte: 120 giorni.
      9. Condizioni minime: le ditte interessate dovranno indicare
 nella domanda di partecipazione redatta in carta legale con firma in
 calce autenticata ai sensi della legge 4 gennaio 1968 n. 15:
       a) di non trovarsi in nessuna delle cause di esclusione
 previste dall'art. 12 del decreto legislativo 17 marzo l995 n. 157;
       di essere iscritte nel registro delle Imprese per un volume
 d'affari fino a L. 700.000.000;
     di essere in grado di documentare quanto dichiarato.
 
      Alla domanda di partecipazione dovra' essere allegata la
 seguente documentazione:
       a) Idonee dichiarazioni bancarie ai sensi dell'art. 13 del
 decreto legislativo n. 157/950 documentazione equivalente;
       elenco dei principali servizi di pulizia effettuati durante gli
 ultimi tre anni con il relativo importo, data e destinatario ai sensi
 dell'art. 14 del decreto legislativo n. 157/95 o documentazione
 equivalente.
 
      In caso di R.T.I. la documentazione richiesta dal presente bando
 di gara, dovra' essere presentata da ciascuna Impresa facente parte
 del raggruppamento.
      10. Criteri di aggiudicazione: la gara sara' aggiudicata, in
 favore della ditta che avra' effettuato il maggiore ribasso
 percentuale sull'importo a base d'asta al netto dell'iva, ai sensi
 dell'art. 23 Lett. a) del decreto legislativo n. 157/95.
 L'aggiudicazione sara' effettuata anche in presenza di una sola
 offerta ai sensi dell'art. 13 comma 2 del regolamento di attuazione
 della L.R. n. 43/96.
      11. La richiesta d'invito non vincola comunque l'amministrazione
 appaltante.
      Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio
 Provveditorato dell'AS L -tel 0963/962442.
    Responsabile del procedimento Rag. Giuseppe Altomonte.
    12. Data di invio del bando: 16 ottobre 1997.
    13. Data di ricevimento del bando:
                                         Il direttore generale: Lupoi.
                                                                      
C-29260 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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