COMUNE DI CASALE MONFERRATO

(GU Parte Seconda n.284 del 5-12-1995)

    Bando di gara - prodotti farmaceutici
      1. Comune di Casale Monferrato, via Mameli n. 10 - 15033 Casale
 Monferrato (AL) - Italia - Tel. 0142/444411 - Telefax 0142/444312.
    2.a)  Procedura ristretta (licitazione privata);
      b) procedura accelerata per consentire l'aggiudicazione della
 fornitura entro il 31 dicembre 1995.
    3.a)  Luogo di esecuzione: Farmacia comunali;
      b) oggetto appalto: fornitura di prodotti farmaceutici,
 parafarmaceutici e stupefacenti per le Farmacie comunali - anni
 1996/1997 - Importo complessivo presuto: L. 4.000.000.000 I.V.A.
 esclusa.
      4. La consegna verra' effettuata durante il periodo 1 gennaio
 1996-31 dicembre 1997.
      5. Sono ammesse a presentare offerta imprese appositamente e
 temporaneamente riunite ai sensi art. 10 D.lgs. 358/92.
      6.a) Termine per la presentazione istanze di invito: entro le
 ore 12 del giorno 15 dicembre 1995;
    b)  indirizzo: vedi punto 1;
    c)  lingua: italiana.
      7. Termine entro cui l'Amministrazione Comunale inviera' gli
 inviti: 31 dicembre 1995.
      8. Cauzione definitiva: pari a 1/20 dell'importo di
 aggiudicazione.
      9. L'istanza di invito, in competente bollo, dovra' contenere
 dichiarazione autentica con riserva di successiva prova, attestante:
      che l'impresa non si trova in alcuna delle cause di esclusione
 di cui all'art. 11 D.Lgs. 358/92;
      iscrizione alla C.C.I.A.A. o ad analogo registro dello Stato di
 residenza;
      indicazione degli Istituti di credito in grado di attestare
 l'idoneita' economico-finanziaria dell'impresa;
      elenco delle principali forniture effettuate durante l'ultimo
 triennio, con il rispettivo importo, data e destinatario; l'importo
 globale non dovra' essere, a pena di esclusione, inferiore a L.
 6.000.000.000 I.V.A. esclusa.
      10. Criterio di aggiudicazione: art. 16, lettera a) D.Lgs.
 358/92, con aggiudicazione a chi avra' offerto il maggior ribasso
 percentuale unico, fisso ed invariabile per tutta la durata della
 fornitura, sull'importo base complessivo presunto dell'appalto,
 sconto che si applichera' al prezzo di vendita al pubblico del
 prodotto come fissato dagli Organi Ministeriali, al netto dello
 sconto di legge e dell'I.V.A.
    11.  Data invio bando alla CEE: 29 novembre 1995;
    12.  Data ricevimento bando alla CEE: 29 novembre 1995.
    Il sindaco: Riccardo Coppo.
C-29292 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.