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Dorsoduro 3246, Venezia Telefono: 041-257.7026, telefax 041-257.8205 Bando di gara per forniture di arredamento L'Universita' degli Studi Ca' Foscari di Venezia, ha indetto una gara a licitazione privata per la fornitura dell'arredamento di seguito elencato: n. 87 scrivanie in truciolare laminato di varie misure e caratteristiche; n. 9 tavoli dattilo di varie misure e caratteristiche, n. 26 cassettiere strutturate in lamiera verniciata, n. 22 moduli di armadio a muro in nobilitato melaminico, con moduli da 100 o 120 cm, altezza 220 cm e profondita' di 45 cm, n. 44 contenitori per biblioteche con modulo 100x220x65 cm, n. 14 poltroncine con braccioli, n. 46 poltroncine senza braccioli, n. 194 sedute, n. 2 contenitori per lavagne luminose, n. 15 appendi abiti a stelo, n. 15 cestini a sez. quadrata, n. 6 portaombrelli per ingresso, n. 8 posacenere-gettacarta, n. 12 attaccapanni a parete da 12 posti, n. 2 lavagne da cm 300x120, n. 6 pannelli per affissioni con superfici in sughero, n. 2 schermi avvolgibili per proiezioni, n. 1 lavagna magnetica da cm 120x90, ml 16,80 di pareti divisorie in pannelli di truciolare impiallacciato di altezza cm 226, ml 26 di pareti divisorie in pannelli di truciolare impiallacciato di altezza cm 275, n. 15 lampade alogene da tavolo. Le specifiche tecniche e le quantita' saranno indicate nella lettera d'invito e nel Capitolato speciale d'Appalto. L'importo e' previsto in L. 297.738.800 + IVA. Le ditte interessate potranno presentare domanda di partecipazione, tenendo presente quanto segue: 1. la licitazione privata sara' aggiudicata al prezzo piu' basso. 2. Forma dell'appalto: Acquisto. 3. Luogo della consegna: sede universitaria di via Torino 159, Mestre-Venezia. 4. Termine per l'esecuzione della fornitura: sessanta giorni naturali e consecutivi dalla stipula del contratto. 5. Sono ammesse a presentare offerta anche imprese appositamente e temporaneamente riunite ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n. 358/92. 6. Le domande di partecipazione redatte in lingua italiana, dovranno pervenire entro le ore 11,30 del giorno 27 dicembre 1995, a pena di esclusione al seguente indirizzo: Universita' degli Studi ca' Foscari di Venezia, Ufficio Protocollo, Dorsoduro 3246, (c.a.p. 30100) Venezia, Italia. 7. Termine entro cui l'Amministrazione aggiudicatrice rivolgera' l'invito a presentare le offerte: non oltre i sessanta giorni dalla scadenza di presentazione delle domande. 8. le ditte sono invitate a produrre con la domanda stesa su carta bollata, la seguente documentazione: 1) dichiarazione resa ai sensi della legge 4 gennaio 1968 n. 15: di non trovarsi nelle condizioni previste dai punti a) b) d) e) dell'art. 11 del decreto Legislativo n. 358/92; 2) referenze bancarie documentate con la produzione di dichiarazioni rilasciate in busta sigillata dagli istituti di credito della Ditta; 3) dichiarazione concernente sia l'ammontare del fatturato globale, che l'ammontare dell'importo relativo a forniture analoghe a quelle oggetto della gara, con riferimento agli ultimi 3 esercizi (1992, 1993, 1994); la dichiarazione deve inoltre comprendere l'elenco delle principali forniture con l'indicazione dell'importo, del destinatario e del periodo di esecuzione, da dimostrare con le modalita' previste all'art. 14, comma 1/a) del decreto legislativo n. 358/92; per il triennio 1992,1993,1994 il fatturato per forniture analoghe, dovra' risultare pari ad almeno 4 volte l'importo a base d'appalto; 4) allegati con descrizioni e documentazione fotografica dei beni da fornire, la cui autenticita' sia certificabile a richiesta dell'Amministrazione; 9. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: art. 16 lettera a) del decreto legislativo n. 358/92, 'al prezzo piu' basso'. 10. Se durante l'esecuzione del contratto, il concorrente intende fare ricorso all'istituto del subappalto come prevede il Capitolato Speciale e la lettera d'invito, dovra' precisarlo quando presentera' l'offerta. 11. Data di spedizione del bando all'ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 17 novembre 1995. Venezia, 25 novembre 1995 Il direttore amministrativo: dott. Francesco Costanzi. C-29295 (A pagamento).