Avviso di rettifica
Errata corrige
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Dipartimento Affari Generali e Ispettorato Servizio Gare e Contratti Rettifica di bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 252 del 27 ottobre 1995 Bando di gara, mediante pubblico incanto, per la fornitura agli uffici comunali, ubicati in Napoli, del seguente materiale informatico (Delib. 4353 del 4 ottobre 1995): Hardware: 3 Server Pentium 90 MHz: 41 PC Pentium 75 MHz; 166 PC DX2 50 MHz; 3 stampanti laser 10 pag/m A/4; 31 stampanti laser 4 pag/m A/4; 166 stampanti 24 aghi, 80 colonne; 33 Router (1 LAN + 2WAN + 1 Asyn); 4 HUB 16 porte; 3 scanner colori formato A/4. Software: 207 Emulatori Uniscope-Windows: 15 Novell LAn Workplace; 3 Novell Netware 4.1 (15 utenti); 41 Microsoft Works per Windows; 5 Microsoft Office Prof. per Windows. Reti locali: fornitura e posa in opera, con canaline ignifughe, di cavi Thim wire a 50 ohm, connettori BNC per uno sviluppo lineare di circa 2700 metri. Addestramento: rivolto ad una struttura indicata dall'Amministrazione (15-20 unita') per tutti i prodotti oggetto della fornitura. Manutenzione: triennale. Materiali: 1000 dischetti da 3,5'' HD. 332 nastri per stampanti ad aghi; 3 kit sviluppo stampanti laser 10 pag/m; 31 kit sviluppo stampante laser 4 pag/m, trasporto, consegna, installazione. Importo a base d'asta: L. 1.200.000.000 compreso IVA. Le offerte dovranno riferirsi esclusivamente all'intero materiale sopra descritto. La consegna del materiale dovra' essere conclusa entro sessanta giorni dall'ordine. Le ditte interessate potranno prendere visione o richiedere copia del capitolato speciale, contenente le specifiche tecniche del materiale, presso il Servizio Contratti in piazza del Municipio Palazzo San Giacomo, Napoli o presso il Servizio C.E.D. Banche Dati (fax 081/7283033), in piazza S. Giovanni XXIII, 6, Soccavo, Napoli. La spedizione per posta, a carico del richiedente deve essere richiesta almeno tre giorni prima dei termini di cui all'art. 1, 1 e 2 comma, del D.L. 358/92. Le offerte, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire entro il cinquantaduesimo giorno dalla spedizione del presente bando all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee al seguente indirizzo: Comune di Napoli, Servizio Gare e Contratti, piazza Municipio, Palazzo San Giacomo, Napoli (Italia). All'apertura delle offerte, cui potranno assistere i rappresentanti delle ditte partecipanti, si procedera' il giorno successivo al termine ultimo per la presentazione delle stesse, alle ore 10 presso l'Ufficio contratti del comune di Napoli. Cauzione provvisoria: 5% dell'importo a base d'asta. Cauzione definitiva: 5% dell'importo a base d'asta. Modalita' di pagamento: su presentazione di fattura a completamento della fornitura. Le offerte dovranno essere presentate in busta chiusa e sigillata a sua volta inserita, unitamente all'ulteriore documentazione richiesta,in altra busta chiusa e sigillata recante l'indirizzo e la indicazione della gara. Alla gara potranno partecipare raggruppamenti di imprese ai sensi e con le modalita' di cui all'art. 10 del D.L.vo 358/92. Le ditte partecipanti dovranno dimostrare di non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione di cui all'art. 11 del D.L.vo 358/92 allegando alla domanda la documentazione richiesta dall'art. 8 del capitolato. Nella busta sigillata contenente l'offerta va inserito l'elenco dei prezzi unitari praticati per ciascun elemento della fornitura gia' comprensivi del ribasso. Le ditte partecipanti restano vincolate all'offerta per un periodo di sei mesi dalla presentazione dell'offerta stessa. L'appalto verra' aggiudicato alla ditta che avra' presentato il maggior ribasso percentuale sul prezzo posto a base d'asta. Il presente bando e' stato inviato all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee il 17 ottobre 1995. Il dirigente: dott.ssa Elvira Capecelatro. C-29528 (A pagamento).