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Bando di gara 1. Ente Appaltante Azienda USL 8 di Arezzo, via Fonte Veneziana n. 6 52 100 Arezzo (tel. n. 0575/3051, telefax 0575/305024); 2. Procedura di aggiudicazione: licitazione privata; 3. Luoghi di consegna: farmacie interne U.S.L. 8; 4. Durata della fornitura: biennale; 5. Oggetto della licitazione: Guanti ad uso chirurgico sterili e non. 6. Importo presunto della fornitura biennale, L. 750.000.000 I.V.A. esclusa. 7. Funzionario responsabile del procedimento contrattuale: D.ssa Valeri Antonella (tel. 0575/305047). Le ditte interessate, singole o raggruppate ai sensi dell'art. 10 del D.L.vo 358/92, possono concorrere mediante presentazione di domanda di partecipazione. La domanda di partecipazione dovra' essere presentata in plico chiuso a mezzo servizio postale, con l'indicazione all'esterno del mittente e della fornitura cui si riferisce. Le ditte dovranno dichiarare nella domanda: di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione di cui all'art. 11 del D.L. n. 356 del 24 giugno 1992; di essere in possesso dei requisiti di cui agli artt. 12, 13 e 14 del predetto Decreto Legislativo in ordine alle capacita' finanziarie, economiche e tecniche in relazione all'esecuzione della fornitura in oggetto. Per la valutazione dei requisiti minimi di carattere tecnico ed economico-finanziario, le ditte, unitamente alla domanda, dovranno: compilare la scheda di rilevazione per gare pubbliche in materia di forniture, pubblicata sul B.U.R.T. n. 31 del 29 maggio 1995, con le forme di cui alla legge n. 15/68, da richiedere assieme al bando presso 1'U.O. Acquisizione Beni e Servizi; autocertificare lo svolgimento, con buon esito, per tre anni nell'ultimo quinquennio, di forniture analoghe a quelle oggetto di gara per un importo annuale almeno pari all'importo complessivo annuale stimato per la presente fornitura (nel caso la ditta intenda partecipare per meno di sei articoli, l'importo annuale dovra' essere almeno pari alla meta' dell'importo complessivo annuale stimato per la presente fornitura); attestazione del fatturato medio annuale complessivo della ditta relativo agli ultimi tre esercizi, che risulti almeno pari al valore annuo stimato della fornitura oggetto della gara. Le ditte potranno partecipare per uno o piu' articoli in gara ed e' richiesta la campionatura dei prodotti. Apposita commissione tecnica procedera' a verificare che il prodotto, in base alla campionatura presentata, sia ritenuto idoneo alle necessita' Sanitarie dell'Azienda USL e rispondente ai requisiti e alle caratteristiche tecniche richieste nel capitolato speciale. Il criterio di aggiudicazione e' quello stabilito all'art. 16 punto 1 lettera a) del D.Lvo 358/92 e cioe' a favore del prezzo piu' basso. Le domande redatte in carta legale ed in lingua italiana dovranno pervenire a mezzo lettera raccomandata all'indirizzo dell'ente appaltante entro e non oltre le ore 13 del giorno 20 febbraio 1997. Le domande di partecipazione non vincolano l'amministrazione della U.S.L., a norma di quanto previsto dell'art. 68 del R.D. 827/24. Il presente bando di gara e' stato spedito all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea il 13 gennaio 1997. Arezzo, 3 febbraio 1997 Il direttore generale: dott. Ricci Giuseppe. C-2990 (A pagamento).