Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
1. Ente appaltante: Regione Autonoma Valle d'Aosta - Presidenza
della Giunta - Dipartimento enti locali, servizi di prefettura
protezione civile - Direzione Protezione Civile - Servizio Interventi
Operativi - Loc. Aeroporto 7/A - 11020 Saint-Christophe (AO).
Telefono 0165/238222 - Fax 0165/40935.
2. Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto.
3.a) Luogo di consegna: Direzione Protezione Civile - Servizio
Interventi Operativi - Loc. Aeroporto 7/A -11020 Saint-Christophe
(AO);
b) natura e quantita' dei prodotti da fornire: lotto A - n. 20
gruppi elettrogeni portatili e n. 180 lampade portatili ricaricabili;
lotto B - n. 10 moduli antincendio scarrabili da 400 litri; lotto C -
n. 15 motopompe barellabili da incendio aventi le caratteristiche
indicate nei rispettivi capitolati speciali d'appalto;
c) divisione in lotti: e' data facolta' di produrre offerte
anche per uno solo dei lotti.
4. Termini di consegna: sessanta giorni solari consecutivi
dall'ordine.
5.a) Nome e indirizzo del servizio presso il quale si possono
ritirare i documenti pertinenti: indirizzo di cui al punto 1;
b) termine per l'inoltro della richiesta di cui al precedente
punto 5.a): sette giorni prima della scadenza delle offerte;
c) modalita' di pagamento dei documenti: non e' richiesto il
pagamento.
6.a) Termine per la ricezione delle offerte (in bollo): ore 12,
del giorno 14 gennaio 1999;
b) indirizzo al quale devono essere inviate: vedi punto 1.
7.a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
legale rappresentante delle ditte offerenti;
b) data, ora e luogo di apertura presso il servizio indicato al
punto 1:
lotto A): il 18 gennaio 1999 alle ore 9;
lotto B): il 19 gennaio 1999 alle ore 9;
lotto C): il 19 gennaio 1999 alle ore 15.
8. Cauzione e altre forme di garanzia: cauzione definitiva pari
al 5% dell'importo netto di aggiudicazione per ogni lotto.
9. Modalita' di finanziamento: ordinari mezzi di bilancio (cap.
40840).
10 - 11. Informazioni e formalita' necessarie: all'atto della
presentazione dell'offerta le ditte devono produrre, a pena di
esclusione, un'unica dichiarazione, come da facsimile disponibile,
attestante:
a) l'iscrizione alla C.C.I.A.A.;
b) l'inesistenza di causa di esclusione dalle gare di cui
all'articolo 11 del decreto legislativo n. 358/1992; si precisa che
tale requisito e' richiesto dalla legge a pena di esclusione (in caso
di costituendo raggruppamento di imprese tale dichiarazione deve
essere sottoscritta da tutte le imprese).
12. Periodo di validita' delle offerte: centoventi giorni dalla
data ultima fissata per la presentazione delle offerte.
13. Criterio di aggiudicazione: pezzo piu' basso rispetto al
prezzo a base d'asta fissato in L. 116.400.000 I.V.A. compresa per il
lotto A, in L. 96.000.000 I.V.A. compresa per il lotto B e in L.
162.000.000 I.V.A. compresa per il lotto C. Non sono ammesse offerte
in aumento.
14. - 15. Data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale: 15
dicembre 1998.
Responsabile del procedimento (legge 7 agosto 1990 n. 241 e L.R.
6 settembre 1991, n. 59): Sig.ra Maria Teresa Deregibus.
Il capo servizio: Marilina Amorfini.
C-32955 (A pagamento).