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Errata corrige
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Bando di gara
1. Amministrazione aggiudicatrice: Centro Addestramento e
Sperimentazione Artiglieria Controaerei - Servizio amministrativo -
Via Caporale Armando Tortini n. 9 - 04016 Sabaudia (LT) - Telefono e
Fax 0773/517340.
2. Procedura di aggiudicazione: licitazione privata, per
ciascuna delle voci sottospecificate, con le modalita' agli articoli
73, lettera c) e 89, lettera a) del regolamento per l'amministrazione
del patrimonio e per la contabilita' generale dello Stato.
3. Luogo di consegna: vedi punto 1.
4. Oggetto degli appalti e relativi importi:
1) materiale di cancelleria e affini L. 250.000.000;
2) materiale di carta ed affini L. 260.000.000;
3) materiale di consumo per l'informatica L. 260.000.000;
4) materiale di pulizia L. 120.000.000;
5) materiale di ferramenta L. 50.000.000;
6) materiale edile L. 50.000.000;
7) materiale elettrico L. 40.000.000;
8) materiale autoricambi Fiat L. 30.000.000; Iveco L. 40.000.000;
10) materiale di consumo per apparecchiature tipografiche L.
40.000.000.
Gli importi sopraelencati sono da intendersi presunti e
comprensivi di I.V.A.
5. Termini di consegna dei materiali: a somministrazione a
quantita' indeterminata, entro i termini specificati nelle rispettive
lettere d'invito.
6. Termine per la ricezione delle domande di partecipazione:
entro il 7 gennaio 1999.
7. Indirizzo cui recapitare le domande di partecipazione: vedi
punto 1.
8. Domande di partecipazione: redatte su carta semplice in lingua
italiana (anche per informazioni e corrispondenza) corredate da:
a) un certificato in originale o copia autenticata,
dell'Ufficio registro delle imprese presso la Camera di Commercio,
attestanti l'attivita' esercitata dalla ditta, il nominativo della
persona autorizzata a riscuotere o quietanzare per conto della ditta
ed i nominativi di tutti i componenti l'organo di amministrazione. Il
documento suddetto deve recare una data non anteriore a sei mesi a
quella indicata al punto 6. del presente bando;
b) un certificato rilasciato dal competente Tribunale che
attesti l'insussistenza, nell'ultimo quinquennio di procedure
concorsuali a carico della ditta stessa;
c) un certificato generale del casellario giudiziario presso la
procura di tutte le persone legalmente autorizzate a rappresentare e
ad impegnare la ditta, dal quale risulti che nei confronti delle
stesse non sia stata pronunciata alcuna condanna, con sentenza
passata in giudicato, per qualsiasi reato che incida sulla loro
moralita' professionale o per delitti finanziari;
d) una dichiarazione sottoscritta dal titolare della ditta
concernente: l'importo globale delle forniture con relativo importo
per forniture assimilabili a quelle oggetto di gara relativamente
all'ultimo triennio; l'elenco delle principali forniture ad enti
pubblici o a privati effettuate negli ultimi tre anni con indicazione
del periodo, del destinatario e del prezzo;
e) copia dichiarazione I.V.A. anni 96/97;
f) almeno una referenza bancaria che attesti la capacita' ed
affidabilita' economico-finanziaria della ditta;
g) dichiarazione del legale rappresentante di essere in regola
con la normativa previdenziale e di collocamento sul lavoro.
I certificati di cui alle lettere b) e c) possono essere
sostituiti con apposita dichiarazione rilasciata ai sensi della legge
4 gennaio 1968, n. 15 dalle persone legalmente autorizzate ad
impegnare la ditta, sotto la propria responsabilita'. Per le ditte
estere qualora il paese di appartenenza non contempli il rilascio del
citato documento, valgono le norme di cui all'art. 11, ultimo comma e
art. 12, ultimo comma, del decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358
concernente 'testo unico delle disposizioni in materia di appalti
pubblici per forniture in attuazione delle direttive CEE 77/62/CEE,
80/767/CEE e 88/195/CEE'.
9. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: 30
(trenta) giorni dalla data indicata al punto 6.
Il capo del servizio amministrativo:
Ten. Col. amm. Francesco Faiella
C-33301 (A pagamento).