COMUNE Dl ALZATE BRIANZA
(Provincia di Como)

(GU Parte Seconda n.298 del 22-12-1998)

  Avviso di gara per appalto concorso dei servizi di raccolta e
 trasporto dei rifiuti solidi urbani, di raccolta differenziata e di
 servizi di igiene urbana.
 
      1. Committente: comune di Alzate Brianza, piazza Municipio n. 1,
 codice fiscale n. 00613570134, tel. 031631033, telefax 031632785.
 Coordinatore in convenzione con i comuni di Anzano del Parco e
 Brenna.
      2. Caratteristiche dell'appalto e luogo di esecuzione: appalto
 dei servizi di raccolta e trasporto dei R.S.U., di raccolta
 differenziata, di servizi di igiene urbana di gestione delle piazzole
 e della piattaforma dei comuni di Alzate Brianza, Anzano del Parco e
 Brenna.
      3. Servizi compresi nell'appalto ma di cui non e' obbligatorio
 presentare offerta: il concorrente ha facolta' di non presentare
 offerta per i servizi relativi alla vuotatura dei contenitori e il
 successivo trasporto delle seguenti frazioni: batterie, componenti
 elettronici, filtri, frigoriferi, lampade, legno, inerti, metalli,
 oli, polistirolo, verde, T e F, toner.
      4. Procedure per l'aggiudicazione: la gara avverra' con
 procedura ristretta ai sensi dell'articolo 6, punto 2, letterac), del
 decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 157, attuativo della direttiva
 92/50 CEE.
    5. Durata dell'appalto: anni 3 (tre).
      6. Termine ultimo entro cui presentare la domanda di
 partecipazione: 37 (trentasette) giorni dall'invio dell'avviso alla
 G.U.C.E. La domanda in carta bollata deve essere formulata compilando
 la scheda appositamente predisposta richiedendola, anche via fax,
 alla sig.ra Liliana Ghedin e dovra' pervenire all'ufficio protocollo
 del comune entro le ore 12 del 10 gennaio 1999. Le domande di
 partecipazione non saranno vincolanti per l'amministrazione.
      7. Indirizzo cui inviare le domande: comune di Alzate Brianza,
 piazza Municipio n. 1 - 22040 Alzate Brianza (CO).
    5. Lingua: la domanda dovra' essere formulata in lingua italiana.
      9. Termine entro il quale saranno inviati gli inviti a
 presentare offerte: 20 (venti) giorni dal termine ultimo di
 presentazione delle domande di partecipazione.
      10. Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra' con il
 criterio di cui all'articolo 23, letterab), decreto legislativo n.
 157/1995, attuativo della direttiva 92/50 CEE. I criteri di
 valutazione saranno ricavabili dall'esame congiunto dei seguenti
 elementi:
     prezzo: max punti 42;
     merito tecnico: max punti 20;
     caratteristiche automezzi: max punti 5;
     assistenza tecnica: max punti 10;
     servizi 1995/1997: max punti 5;
     dipendenti 1996/1997: max punti 5;
     ISO 9002: max punti 5;
     sistemi di controllo nel servizio in oggetto: max punti 5;
     ergonomia automezzi e dotazione D.P.I.: max punti 3.
 
      Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola
 offerta valida.
    11. Requisiti richiesti:
       a) iscrizione da almeno 3 anni alla C.C.I.A.A. per categoria
 corrispondente ai servizi oggetto dell'appalto;
       b) autorizzazione regionale per i servizi offerti e
 accettazione regionale della garanzia fidejussoria;
       c) iscrizione all'albo nazionale delle imprese che effettuano
 la gestione dei rifiuti e accettazione da parte del Ministero
 dell'ambiente delle garanzie finanziarie;
       d) per i raggruppamenti, ciascuna impresa dovra' possedere i
 requisiti di cui sopra.
 
      12. Svincolo dell'offerta: la ditta aggiudicataria si impegna a
 mantenere valida la propria offerta per centottanta giorni
 consecutivi a decorrere dalla data fissata per la presentazione delle
 offerte.
    13. Finanziamento: con fondi propri di bilancio.
    14. Ufficio cui rivolgersi: U.T. sig.ra Liliana Ghedin.
    15. Responsabile del procedimento: geom. Stefano Somaini.
    16. Data di invio dell'avviso alla G.U.C.E.: 4 dicembre 1998.
      Potranno essere invitate le societa' in possesso dei requisiti
 richiesti e che abbiano presentato la domanda entro il termine
 stabilito.
      Per i raggruppamenti, ciascuna impresa dovra' presentare la
 documentazione per la partecipazione alla gara.
 
     Alzate Brianza, 4 dicembre 1998
                  Il responsabile del servizio: dott. Natalino Nunzio.
C-33311 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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