Estratto del bando di gara per pubblico incanto (art. 6, comma 1, lett.a) del decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 157) per l'affidamento del servizio di rilievo, gestione e manutenzione della rete idrica comunale - Triennio 2002 - 2004. Il dirigente, in esecuzione alla deliberazione della Giunta comunale n. 297 del 22 novembre 2001, esecutiva ai sensi di legge comunica che per il giorno 6 febbraio 2002 alle ore 9, presso gli uffici del Settore V tecnico di questo Comune siti in via S. Filippo Neri n. 3, e' indetta una gara pubblica, secondo le norme ed avvertenze che seguono, per l'appalto biennale del servizio indicato in oggetto. Si forniscono, qui di seguito, le condizioni essenziali di appalto: ente appaltante: Comune di Albano Laziale; categoria di servizio: rilievo, gestione e manutenzione della rete idrica comunale; luogo di esecuzione: territorio comunale; durata dell'appalto: anni 3 (tre); importo totale a base d'appalto: L. 660.000.000 (seicentosessantamilioni) ( Euro 340.861,55); indirizzo dove richiedere o visionare i documenti: Settore V tecnico - LL.PP., via S. Filippo Neri n. 3; termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 5 febbraio 2002, ore 11; indirizzo per l'invio delle offerte: Comune di Albano Laziale, piazza della Costituente n. 1, 00041 Albano Laziale; lingua nella quale deve essere redatta l'offerta: italiana; data esperimento gara: 6 febbraio 2002 ore 9, Settore V tecnico - LL.PP.; cauzioni: cauzione provvisoria del 2% sull'importo a base d'appalto nei modi previsti dalla legge; finanziamento: fondi comunali; requisiti di carattere economico-finanziario: dichiarazione attestante il possesso dei requisiti previsti dall'art. 13, comma 1, lett.a) e c) del decreto legislativo n. 157/95; requisiti di carattere tecnico: dichiarazione attestante il possesso dei requisiti previsti dall'art. 14, comma 1, lett.a), d), e) ed g) del decreto legislativo n. 157/95; iscrizione richiesta: C.C.I.A.A. ramo adeguato; criteri di aggiudicazione: art. 23, lett.b) del decreto legislativo n. 157/95; data di invio del bando: 7 dicembre 2001; data di ricevimento del bando da parte dell'Ufficio P.U. CEE: 7 dicembre 2001; responsabile del procedimento: ing. Ferdinando Farro. Nota bene: il bando di gara integrale contenente le norme relative alle modalita' di partecipazione alla gara, alle modalita' di compilazione e presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell'appalto nonche' la relazione generale ed il capitolato speciale di appalto saranno visibili dalle ore 11 alle ore 13,30 e dalle ore 15 alle 17,30 del lunedi' e giovedi', presso gli uffici del Settore V tecnico - LL.PP. di questo Comune, siti in via S. Filippo Neri n. 3. Il bando di gara integrale e' visibile sul sito internet: spazioweb.inwind.it/comune_albanolaziale Albano Laziale, 4 dicembre 2001 Il direttore: ing. Ferdinando Farro. C-34776 (A pagamento).