Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di avvenuta aggiudicazione 1.Ente appaltante: Consiglio regionale del Piemonte via Alfieri n. 15, 10121 Torino (Italia), tel. 011/5757111, fax 011/5757312. 2.Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto a norma dell'art.6, comma 1, lett. a) del decreto legislativo n. 157/95 e s.m.i. 3.Categoria del servizio e descrizione; numero di riferimento C.P.C.: categoria 6/a Servizio di assicurazione per danni accidentali ed altri rischi in favore dei consiglieri/assessori della Regione Piemonte; C.P.C. 812; copertura assicurativa triennale. 4. Data di aggiudicazione definitiva del servizio: 25 luglio 2001. 5.Criteri di aggiudicazione dell'appalto: criterio del prezzo piu' basso ex art. 23, comma 1, lett.a) del decreto legislativo n. 157/95 ed esclusione delle offerte in aumento anomale. 6. Numero di offerte ricevute: 3. 7. Nome e indirizzo del o dei prestatori di servizi: Societa' Reale Mutua d'Assicurazioni, agenzia Principale Castello (con sede societaria in Torino, via Corte d'Appello, n. 11 e sede dell'agenzia in Torino, piazza Castello, n. 113). 8. Prezzo o gamma dei prezzi (minimo/massimo) pagati. Premio imponibile annuo per la forma di assicurazione 'A' Euro 715,68 (L. 1.385.750). 9. Valore e parte del contratto aggiudicato a terzi: nessuno. 10.Altre informazioni: no. 11.Data di pubblicazione del bando di gara nella Gazzetta Ufficiale CEE: 4 aprile 2001. 12. Data di spedizione del presente avviso: 12 dicembre 2001. 13. Data di ricezione del bando di gara da parte dell'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali della Comunita' europea: 29 marzo 2001. Il responsabile della direzione amministrazione e personale: Wally Montagnin C-34909 (A pagamento).