AZIENDA U.S.L. N. 8
Cagliari, via Lo Frasso n. 11

(GU Parte Seconda n.297 del 22-12-2001)

                 Avviso di gara - Procedura ristretta                 
                                                                      
      Questa amministrazione indice licitazione privata, giusta 
 delibera del direttore generale n. 4800 del 5 dicembre 2001 per 
 l'aggiudicazione della fornitura di n. 5 ecografi di ultima 
 generazione da destinare a presidi ospedalieri diversi, per un 
 importo presunto complessivo di L. 1.220.000.000 I.V.A. compresa, 
 pari a Euro 630.077,42. 
      La gara sara' esperita nel rispetto del decreto legislativo n. 
 358/92 e sara' aggiudicata ai sensi dell'art. 19, comma 1, lett.b) 
 del decreto legislativo n. 358/92. La fornitura e' composta da cinque 
 distinti lotti di aggiudicazione: possono essere presentate offerte 
 per un singolo lotto o per piu' lotti. 
      Le domande di partecipazione, redatte in carta legale ed in 
 lingua italiana, dovranno pervenire improrogabilmente entro e non 
 oltre le ore 12 del giorno 21 gennaio 2002 all'Ufficio protocollo, 
 mediante raccomandata indirizzata alla 'Azienda U.S.L. n. 8, via Lo 
 Frasso n. 11, 09127 Cagliari'. 
      Alla domanda le imprese aspiranti dovranno allegare una 
 dichiarazione, ai sensi dell'art.46 decreto del Presidente della 
 Repubblica n.445/2000, rilasciata dal legale rappresentante, 
 corredata da copia fotostatica di un valido documento di identita' 
 del dichiarante, dalla quale risulti che la ditta stessa: 
       non si trovi in alcuna delle condizioni di esclusione indicate 
 nell'articolo 11 del decreto legislativo n. 358/92; 
       risulti iscritta alla C.C.I.A.A. e che la vendita dei prodotti 
 oggetto del presente appalto rientra tra le attivita' esercitate 
 risultanti in tale certificato, o nel certificato analogo previsto 
 dall'art. 12, commi 1 e 2, decreto legislativo n. 358/92; 
       dimostrazione della capacita' economica e finanziaria degli 
 aspiranti concorrenti, da rendere con una delle modalita' previste 
 dall'art. 13, comma 1, lett.a), b) e c) del decreto legislativo n. 
 358/92. 
 
      All'esterno del plico contenente la domanda e la predetta 
 documentazione dovra' essere riportata l'indicazione dell'oggetto 
 della gara, la ragione sociale e la sede del richiedente. Il bando 
 integrale di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale U.E. il 13 
 dicembre 2001. 
      Le richieste di partecipazione non vincolano in alcun modo 
 l'amministrazione. 
                          Il direttore generale: dott. Efisio L. Aste.
C-34912 (A pagamento). 
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.