Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Avviso di gara - Procedura ristretta Questa amministrazione indice licitazione privata, giusta delibera del direttore generale n. 4800 del 5 dicembre 2001 per l'aggiudicazione della fornitura di n. 5 ecografi di ultima generazione da destinare a presidi ospedalieri diversi, per un importo presunto complessivo di L. 1.220.000.000 I.V.A. compresa, pari a Euro 630.077,42. La gara sara' esperita nel rispetto del decreto legislativo n. 358/92 e sara' aggiudicata ai sensi dell'art. 19, comma 1, lett.b) del decreto legislativo n. 358/92. La fornitura e' composta da cinque distinti lotti di aggiudicazione: possono essere presentate offerte per un singolo lotto o per piu' lotti. Le domande di partecipazione, redatte in carta legale ed in lingua italiana, dovranno pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 12 del giorno 21 gennaio 2002 all'Ufficio protocollo, mediante raccomandata indirizzata alla 'Azienda U.S.L. n. 8, via Lo Frasso n. 11, 09127 Cagliari'. Alla domanda le imprese aspiranti dovranno allegare una dichiarazione, ai sensi dell'art.46 decreto del Presidente della Repubblica n.445/2000, rilasciata dal legale rappresentante, corredata da copia fotostatica di un valido documento di identita' del dichiarante, dalla quale risulti che la ditta stessa: non si trovi in alcuna delle condizioni di esclusione indicate nell'articolo 11 del decreto legislativo n. 358/92; risulti iscritta alla C.C.I.A.A. e che la vendita dei prodotti oggetto del presente appalto rientra tra le attivita' esercitate risultanti in tale certificato, o nel certificato analogo previsto dall'art. 12, commi 1 e 2, decreto legislativo n. 358/92; dimostrazione della capacita' economica e finanziaria degli aspiranti concorrenti, da rendere con una delle modalita' previste dall'art. 13, comma 1, lett.a), b) e c) del decreto legislativo n. 358/92. All'esterno del plico contenente la domanda e la predetta documentazione dovra' essere riportata l'indicazione dell'oggetto della gara, la ragione sociale e la sede del richiedente. Il bando integrale di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale U.E. il 13 dicembre 2001. Le richieste di partecipazione non vincolano in alcun modo l'amministrazione. Il direttore generale: dott. Efisio L. Aste. C-34912 (A pagamento).