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Errata corrige
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1.Amministrazione aggiudicatrice: Istituto per le Case Popolari della Provincia di Napoli, via D. Morelli n. 75, 80121 Napoli, tel. 081/7973111, fax 081/7973238. 2. Servizio di pulizia degli immobili ed aree comuni ad essi annessi nei rioni di proprieta' dell'ente cat.: 14, C.P.C. n. 874, importo a base d'asta a L. 170.000.000 ( Euro 87.797,6728). 3. Luogo di esecuzione: Napoli, rione C. Colombo via Protopisani, rione Marianella via dell'Abbondanza. 4.a)Appalto riservato a soggetto autorizzato all'esercizio dell'attivita' di pulizia, disinfezione, disinfestazione, di cui alla legge n. 82/94 e decreto n. 274/97; b)norme in materia: decreto legislativo n. 157/95 e s.m.i. 5. L'appalto non e' suddiviso in lotti. 6. Saranno invitate a presentare offerta almeno cinque imprese. 7. Divieto di varianti. 8. Durata del contratto: 1 anno. 9. Divieto di raggruppamento temporaneo di imprese. 10. Procedura di aggiudicazione: procedura ristretta (licitazione privata) ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n. 157/95 e s.m.i.; a) ricorso alla procedura accelerata, comma 8, art. 10 del decreto legislativo n. 157/95 e s.m.i. per l'urgenza di garantire l'esecuzione del servizio; b) termine ultimo per la ricezione delle domande di partecipazione: 11 gennaio 2002; c) indirizzo per l'invio delle domande: Settore servizi generali I.A.C.P. Napoli, via D. Morelli n. 75, 80121 Napoli; d)le domande vanno redatte in lingua italiana. 11. Termine di presentazione delle offerte: venti giorni dalla data di spedizione della lettera d'invito. 12. Cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta; cauzione definitiva: 10% dell'importo a base d'asta. 13. Requisiti di ammissibilita' alla partecipazione: a)presentazione, a pena di esclusione, di dichiarazione resa, ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 nella quale il legale rappresentante della ditta attesti sotto la propria responsabilita': l'iscrizione da almeno cinque anni alla C.C.I.A.A. o al corrispondente albo delle imprese artigiano per le attivita' inerenti i servizi di pulizia o, per le imprese non residenti in Italia, nel registro professionale dello Stato di appartenenza; l'inesistenza di alcune delle condizioni di cui al primo comma, lett. a), b), c), d), e), f), dell'art. 12 del decreto legislativo n. 157/95 e s.m.i.; inesistenza della forme di controllo o di collegamento a norma dell'art. 2359 del Codice civile con altri soggetti partecipanti alla gara; di essere in regola con quanto previsto dalla legge n. 575/65 decreto legislativo n. 490/94 dal decreto del Presidente della Repubblica n. 252/98 cosi' come richiamato dall'art. 12 del decreto legislativo n. 157/95 e s.m.i.; b) presentazione di due referenze bancarie; c)dichiarazione resa dal legale rappresentante della ditta attestante: il volume di affari dell'impresa, al netto di I.V.A., realizzato mediamente nel triennio 1998/99/2000 di valore non inferiore complessivamente a L. 1.500.000.000; descrizione della struttura operativa dell'impresa che comunque deve avere impiegato mediamente nell'ultimo triennio, non meno di trenta dipendenti; aver svolto nell'ultimo triennio, il servizio di pulizia per conto di enti Pubblici, ovvero primarie aziende specificandone i contraenti e gli importi relativi per una globale somma non inferiore a L. 1.000.000.000; di essere in possesso della certificazione di qualita' secondo le norme della serie UNI EN ISO 9001 o 9002, rilasciata da un ente di certificazione accreditato. 14.L'appalto sara' aggiudicato ai sensi dell'art.23, primo commaa)del decreto legislativo n. 157/95 e anche in presenza di una sola offerta regolare. 15. E' fatta salva la verifica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art. 25 del decreto legislativo n. 157/95 e s.m.i. 16. E' fatta salva altresi' la potesta' di revoca del bando e degli atti successivi in via di autotutela, nei modi di legge, da parte dell'ente appaltante fin quando non sia intervenuta l'aggiudicazione dell'appalto senza nessun onere a carico dell'amministrazione in favore di alcuno. 17.Il presente bando e' stato inviato all'U.P.U.C.E. in data: 10 dicembre 2001. Il dirigente servizi generali: dott. Rosa Percuoco. C-35119 (A pagamento).