AZIENDA U.S.L. FG/2 CERIGNOLA

(GU Parte Seconda n.50 del 1-3-2003)

  Bando di gara indicativo ed avviso di preinformazioneper pubbliche  
               forniture ed appalti di pubblici servizi               
                                                                      
      Si informa che questa Azienda U.S.L., ai sensi decreto
 legislativo n. 358/92 mod. ed int. con decreto legislativo n. 402/98,
 decreto legislativo n. 157/95 mod. ed int. con decreto legislativo n.
 65/00, e legge n. 289/02 (Finanziaria 2003), intende istituire gli
 elenchi fornitori da invitare alle gare che saranno presumibilmente
 indette negli anni 2003/2004/2005, con una serie di procedure
 negoziate o ristrette il cui valore di contratto non supera Euro
 50.000,00 concernenti le forniture di beni e l'affidamento dei
 servizi di seguito specificati: forniture: 1) cancelleria e carta per
 fotocopie; 2) stampanti; 3) materiale di consumo per apparecchiature
 da ufficio; 4) apparecchiature per ufficio; 5) mobili ed arredi per
 ufficio; 6) mobili ed arredi sanitari; 7) carburanti e lubrificanti
 per automezzi; 8) carburanti per riscaldamento; 9) materiali di
 pulizia; 10) farmaci; 11) emoderivati; 12) preparati galenici e
 prodotti chimici; 13) disinfettanti per uso umano, ambientale e per
 strumentario; 14) ossigeno e gas medicali; 15) materiale sanitario
 per uso odontoiatrico; 16)materiale radiografico; 17) mezzi di
 contrasto; 18) materiali diagnostici per laboratorio di analisi; 19)
 vetreria ed altri materiali per laboratorio di analisi; 20) sieri e
 vaccini; 21) prodotti dietetici; 22) prodotti per nutrizione enterale
 e parenterale; 23) materiale di medicazione (cotone, garze ed
 articoli affini); 24) materiale sanitario vario (aghi, siringhe,
 ecc.); 25) materiale per dialisi; 26) materiale monouso per bambini
 ed incontinenti; 27) materiale di consumo per apparecchiature
 tecnico-scientifico-sanitarie (carta, cavi, elettrodi, lampade e
 simili); 28) suture chirurgiche; 29) soluzioni per flebo; 30)
 strumentario chirurgico; 31)protesi e materiale di consumo per
 ortopedia; 32) dispositivi protesici come da all. 2 del nomenclatore
 tariffario; 33) montascale (all. 3 del nom. tarif.); 34) ausili per
 terapia respiratoria (all. 3 del nom. tarif.); 35)pace-maker e
 protesi cardiologiche; 36)prodotti farmaceutici per uso veterinario;
 37) altri materiali per uso veterinario; 38) attrezzature tecnico,
 scientifico-sanitarie per cardiologia utic; 39) attrezzature tecnico,
 scientifico, sanitarie per chirurgia; 40) attrezzature tecnico,
 scientifico, sanitarie per endoscopia, gastroenterologia; 41)
 attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per urologia; 42)
 attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per sterilizzazione; 43)
 attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per laboratorio analisi,
 immunoematologia, centro trasfusionale; 44)attrezzature tecnico,
 scientifico, sanitarie per ortopedia; 45) attrezzature tecnico,
 scientifico, sanitarie per fisioterapia e riabilitazione; 46)
 attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per medicina; 47)
 attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per dermatologia; 48)
 attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per nefrologia, dialisi;
 49) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per neurologia,
 psichiatria; 50) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per
 oculistica; 51) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per
 odontoiatria; 52) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per
 ostetricia, ginecologia; 53) attrezzature tecnico, scientifico,
 sanitarie per otorinolaringoiatria; 54) attrezzature tecnico,
 scientifico, sanitarie per pediatria, neonatologia; 55) attrezzature
 tecnico, scientifico, sanitarie per radiologia; 56) attrezzature
 tecnico, scientifico, sanitarie per anestesia e rianimazione.
 Servizi: 1) disinfezione, disinfestazione, derattizzazione; 2)
 vigilanza; 3) pulizie; 4) gestione archivi amministrativi e sanitari;
 5) progettazione, realizzazione e gestione siti web-pubblicita' e
 grafica editoriale; 6) gestione comunita' riabilitative
 psichiatriche; 7) radioprotezione; 8) traslochi; 9) verifica e
 controllo impianti elettrici e apparecchiature elettromedicali e
 conseguenti adempimenti; 10) manutenzione macchine per ufficio; 11)
 manutenzione parco automobilistico; 12)manutenzione di
 apparecchiature elettromedicali e ingegneria clinica; 13)
 manutenzione verde (giardini, aiuole, ecc.); 14)manutenzione
 straordinaria di fabbricati; 15) manutenzione straordinaria di
 impianti elettrici; 16) manutenzione straordinaria di impianti
 idrico-fagnari; 17) manutenzione straordinaria di altri impianti
 (aria condizionata, riscaldamento, ecc.). Trasmettere distinte
 domande, in carta semplice, per ogni tipologia di fornitura e/o
 servizio sopra specificato, allegando, pena esclusione, la seguente
 documentazione: 1) copia fotostatica, non autenticata, di un valido
 documento di identita' del legale rappresentante; 2) dichiarazione
 attestante che la ditta non si trova in alcuna delle condizioni di
 cui art. 9, decreto legislativo n. 402/98 per le forniture, e art. 10
 decreto legislativo n. 65/00 per pubblici servizi; 3)certificato
 d'iscrizione C.C.I.A.A. di data non anteriore a 6 mesi a quella
 fissata per la presentazione della domanda, attestante l'attivita'
 specifica della ditta corrispondente alla fornitura o al servizio
 oggetto dell'istanza, e lo stato fallimentare; 4) dichiarazione con
 la quale il concorrente consente liberamente il trattamento da parte
 di questa A.S.L. dei dati personali, ai sensi art. 11 legge n.
 675/96. Nota bene: la documentazione richiesta puo' essere prodotta
 con dichiarazioni sostitutive ai sensi decreto del Presidente della
 Repubblica n. 445/00, capo III sez. V. Per gli stranieri, secondo
 legislazione dello Stato di residenza: le istanze, prodotte in
 separate buste con l'indicazione sull'esterno della tipologia di
 fornitura o servizio oggetto della stessa istanza, con la
 documentazione, in lingua italiana, vanno inserite in un unico plico
 chiuso, firmato sui lembi riportante all'esterno, oltre al mittente,
 la dicitura 'Richiesta iscrizione negli elenchi fornitori', e
 presentare all'area gestione patrimonio Azienda U.S.L. FG/2, via XX
 Settembre, 71042 Cerignola, entro il termine perentorio del 25 marzo
 2003. Nel caso di pluralita' di istanze allegare la documentazione
 alla prima richiamandola sulle successive. Le procedure di
 aggiudicazione, i valori, le modalita' e la richiesta di altra
 eventuale documentazione specifica saranno specificati in successivi
 atti (lettere-invito e capitolati speciali). Nota bene:per i
 contratti di valore superiore a Euro 50.000,00 il presente bando vale
 solo quale preinformazione, atteso che per ogni gara di valore
 superiore a detta soglia si procedera' a successive pubblicazioni ai
 sensi della normativa comunitaria. Per ulteriori informazioni
 rivolgersi agli Uffici dell'area gestione patrimonio di Manfredonia,
 piazza delle Mimose tel. 0884/510414, fax 0884/510320. Data
 spedizione e ricezione bando all'U.P.U.C.E. 18 febbraio 2003.
 Ilpresente bando non vincola l'Azienda U.S.L. FG/2.
                        Il direttore generale: dott. Roberto Majorano.
C-4444 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.