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Errata corrige
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Bando di gara indicativo ed avviso di preinformazioneper pubbliche forniture ed appalti di pubblici servizi Si informa che questa Azienda U.S.L., ai sensi decreto legislativo n. 358/92 mod. ed int. con decreto legislativo n. 402/98, decreto legislativo n. 157/95 mod. ed int. con decreto legislativo n. 65/00, e legge n. 289/02 (Finanziaria 2003), intende istituire gli elenchi fornitori da invitare alle gare che saranno presumibilmente indette negli anni 2003/2004/2005, con una serie di procedure negoziate o ristrette il cui valore di contratto non supera Euro 50.000,00 concernenti le forniture di beni e l'affidamento dei servizi di seguito specificati: forniture: 1) cancelleria e carta per fotocopie; 2) stampanti; 3) materiale di consumo per apparecchiature da ufficio; 4) apparecchiature per ufficio; 5) mobili ed arredi per ufficio; 6) mobili ed arredi sanitari; 7) carburanti e lubrificanti per automezzi; 8) carburanti per riscaldamento; 9) materiali di pulizia; 10) farmaci; 11) emoderivati; 12) preparati galenici e prodotti chimici; 13) disinfettanti per uso umano, ambientale e per strumentario; 14) ossigeno e gas medicali; 15) materiale sanitario per uso odontoiatrico; 16)materiale radiografico; 17) mezzi di contrasto; 18) materiali diagnostici per laboratorio di analisi; 19) vetreria ed altri materiali per laboratorio di analisi; 20) sieri e vaccini; 21) prodotti dietetici; 22) prodotti per nutrizione enterale e parenterale; 23) materiale di medicazione (cotone, garze ed articoli affini); 24) materiale sanitario vario (aghi, siringhe, ecc.); 25) materiale per dialisi; 26) materiale monouso per bambini ed incontinenti; 27) materiale di consumo per apparecchiature tecnico-scientifico-sanitarie (carta, cavi, elettrodi, lampade e simili); 28) suture chirurgiche; 29) soluzioni per flebo; 30) strumentario chirurgico; 31)protesi e materiale di consumo per ortopedia; 32) dispositivi protesici come da all. 2 del nomenclatore tariffario; 33) montascale (all. 3 del nom. tarif.); 34) ausili per terapia respiratoria (all. 3 del nom. tarif.); 35)pace-maker e protesi cardiologiche; 36)prodotti farmaceutici per uso veterinario; 37) altri materiali per uso veterinario; 38) attrezzature tecnico, scientifico-sanitarie per cardiologia utic; 39) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per chirurgia; 40) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per endoscopia, gastroenterologia; 41) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per urologia; 42) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per sterilizzazione; 43) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per laboratorio analisi, immunoematologia, centro trasfusionale; 44)attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per ortopedia; 45) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per fisioterapia e riabilitazione; 46) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per medicina; 47) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per dermatologia; 48) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per nefrologia, dialisi; 49) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per neurologia, psichiatria; 50) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per oculistica; 51) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per odontoiatria; 52) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per ostetricia, ginecologia; 53) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per otorinolaringoiatria; 54) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per pediatria, neonatologia; 55) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per radiologia; 56) attrezzature tecnico, scientifico, sanitarie per anestesia e rianimazione. Servizi: 1) disinfezione, disinfestazione, derattizzazione; 2) vigilanza; 3) pulizie; 4) gestione archivi amministrativi e sanitari; 5) progettazione, realizzazione e gestione siti web-pubblicita' e grafica editoriale; 6) gestione comunita' riabilitative psichiatriche; 7) radioprotezione; 8) traslochi; 9) verifica e controllo impianti elettrici e apparecchiature elettromedicali e conseguenti adempimenti; 10) manutenzione macchine per ufficio; 11) manutenzione parco automobilistico; 12)manutenzione di apparecchiature elettromedicali e ingegneria clinica; 13) manutenzione verde (giardini, aiuole, ecc.); 14)manutenzione straordinaria di fabbricati; 15) manutenzione straordinaria di impianti elettrici; 16) manutenzione straordinaria di impianti idrico-fagnari; 17) manutenzione straordinaria di altri impianti (aria condizionata, riscaldamento, ecc.). Trasmettere distinte domande, in carta semplice, per ogni tipologia di fornitura e/o servizio sopra specificato, allegando, pena esclusione, la seguente documentazione: 1) copia fotostatica, non autenticata, di un valido documento di identita' del legale rappresentante; 2) dichiarazione attestante che la ditta non si trova in alcuna delle condizioni di cui art. 9, decreto legislativo n. 402/98 per le forniture, e art. 10 decreto legislativo n. 65/00 per pubblici servizi; 3)certificato d'iscrizione C.C.I.A.A. di data non anteriore a 6 mesi a quella fissata per la presentazione della domanda, attestante l'attivita' specifica della ditta corrispondente alla fornitura o al servizio oggetto dell'istanza, e lo stato fallimentare; 4) dichiarazione con la quale il concorrente consente liberamente il trattamento da parte di questa A.S.L. dei dati personali, ai sensi art. 11 legge n. 675/96. Nota bene: la documentazione richiesta puo' essere prodotta con dichiarazioni sostitutive ai sensi decreto del Presidente della Repubblica n. 445/00, capo III sez. V. Per gli stranieri, secondo legislazione dello Stato di residenza: le istanze, prodotte in separate buste con l'indicazione sull'esterno della tipologia di fornitura o servizio oggetto della stessa istanza, con la documentazione, in lingua italiana, vanno inserite in un unico plico chiuso, firmato sui lembi riportante all'esterno, oltre al mittente, la dicitura 'Richiesta iscrizione negli elenchi fornitori', e presentare all'area gestione patrimonio Azienda U.S.L. FG/2, via XX Settembre, 71042 Cerignola, entro il termine perentorio del 25 marzo 2003. Nel caso di pluralita' di istanze allegare la documentazione alla prima richiamandola sulle successive. Le procedure di aggiudicazione, i valori, le modalita' e la richiesta di altra eventuale documentazione specifica saranno specificati in successivi atti (lettere-invito e capitolati speciali). Nota bene:per i contratti di valore superiore a Euro 50.000,00 il presente bando vale solo quale preinformazione, atteso che per ogni gara di valore superiore a detta soglia si procedera' a successive pubblicazioni ai sensi della normativa comunitaria. Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici dell'area gestione patrimonio di Manfredonia, piazza delle Mimose tel. 0884/510414, fax 0884/510320. Data spedizione e ricezione bando all'U.P.U.C.E. 18 febbraio 2003. Ilpresente bando non vincola l'Azienda U.S.L. FG/2. Il direttore generale: dott. Roberto Majorano. C-4444 (A pagamento).