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Errata corrige
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1. Ente appaltante: Azienda Ospedaliera Desenzano d/G, localita' Montecroce, 25015 Desenzano del Garda (Brescia), tel. 030/9037384/218, fax 030/9037263. 2.A) Procedura di aggiudicazione: licitazione privata decreto legislativo n. 157/1995, art. 6; B) procedura accelerata causa imminente scadenza contratti in corso. 3.A) Luogo esecuzioni: comuni presso cui sono ubicati i presidi ospedalieri dell'Azienda (Desenzano, Gavardo, Salo', Lonato, Leno, Manerbio); B) oggetto dell'appalto: servizio di raccolta, trasporto, smaltimento e/o recupero dei rifiuti prodotti negli ospedali dell'Azienda; C) lotto unico indivisibile: impossibile presentare offerte per parte del servizio; D) importo presunto: L. 3.600.000.000, I.V.A. compresa (e1.859.244,84). 4) Durata contratto: mesi 36 con facolta' dell'Azienda ospedaliera di rinnovo. 5. Saranno ammesse imprese temporaneamente raggruppate art. 10 del decreto legislativo n. 358/1992. All'atto della domanda di invito i concorrenti devono indicare le ditte facenti parte della riunione e ciascuna presentare domanda di ammissione dimostrando di possedere i requisiti morali e professionali. Le capacita' economiche, finanziarie e tecniche possono essere soddisfatte attraverso la sommatoria dei requisiti posseduti da ciascuna impresa facente parte del raggruppamento. 6.A) Termine perentorio ricevimento richieste partecipazione: ore 12 del 22 marzo 2000. Indicare sulla busta 'Richiesta partecipazione licitazione privata servizio di raccolta, trasporto, smaltimento e/o recupero rifiuti'; B) indirizzo: Azienda Ospedaliera Desenzano del Garda, servizio provveditorato, piazza Donatori Sangue, 25024 Leno (Brescia); C) lingua: italiana. 7. Termine entro cui l'amministrazione aggiudicatrice rivolgera' invito a presentare offerte: giorni 30 data spedizione lettera invito. 8. Condizioni minime: pena esclusione, la domanda di partecipazione in carta legale o resa legale, dovra' contenere la seguente autocertificazione, redatta obbligatoriamente su modulo predisposto dall'Azienda ospedaliera e richiedibile al servizio indicato al punto 6.B) (e' consigliabile utilizzare il modulo già predisposto, inserendo anche a mano i dati richiesti): A) requisiti morali: A1) dichiarazione di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione dalle gare previste dall'art. 12 del decreto legislativo n.157/1995; A2) dichiarazione con la quale la ditta, oltre ad escludere l'esistenza con altri partecipanti alla gara di situazioni di collegamento ex art. 2359 del Codice civile, attesti che rispetto a tali ditte, non sussiste riconducibilita' al medesimo centro di interessi o decisionale; A3) dichiarazione insussistenza cause ex art. 10, legge n.575/1965 e tentativi infiltrazione mafiosa ex art. 4 del decreto legislativo n. 490/1994. B) requisiti professionali: dichiarazione attestante iscrizione registro previsto dall'art. 15 del decreto legislativo n. 157/1995; C) capacita' finanziarie, economiche e tecniche: C1) dichiarazione attestante il possesso di quanto previsto dall'art. 13, comma 1, lettera a) del decreto legislativo n. 358/1992; C2) dichiarazione relativa a quanto previsto dall'art. 14, comma 1, lettera a) del decreto legislativo n. 157/1995. Nell'esercizio 1999, il fatturato per servizi identici a quelli oggetto di gara non puo' essere inferiore a L. 1.000.000.000, I.V.A. esclusa (e 516.456,90). Per servizi identici si intendono servizi di ritiro e/o trasporto e/o smaltimento e/o recupero di rifiuti prodotti presso A.S.L. od ospedali pubblici o privati. Si avverte che le dichiarazioni riguardanti i servizi prestati dovranno essere allegate all'offerta, pena esclusione; C3) dichiarazione relativa a quanto previsto dell'art. 14, comma 1, lettera d) del decreto legislativo n. 157/1995; C4) dichiarazione attestante l'iscrizione all'albo nazionale gestione rifiuti; C5) dichiarazione relativa alle autorizzazioni previste dal decreto legislativo n. 22/1997. 9. Criterio aggiudicazione: art. 23, comma 1, lettera b) del decreto legislativo n. 157/1995: A) prezzo: 40 punti su 100; fattori tecnico-qualitativi: 60 punti su 100. 10. Cauzione provvisoria: L. 100.000.000. Cauzione definitiva: L. 5% importo triennale aggiudicato. 11. Altre informazioni: A) le domande di partecipazione alla gara non vincolano l'Azienda ospedaliera; B) informazioni tecniche: signor Giuseppe Bodini, servizio gestione rifiuti, tel. 030.9929586; C) responsabile procedimento: Vergine Clara, recapito: punto 6B); D) si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; E) non effettuata preinformazione; F) ammesse varianti nei limiti indicati dal capitolato speciale; G) il capitolato speciale e' richiedibile al servizio provveditorato, indirizzo punto 6B). 12. Data invio bando Ufficio pubblicazioni ufficiali C.E.E.: 25 febbraio 2000. p. Il direttore generale Il dirigente del servizio: dott. Giuseppe Solazzi C-4711 (A pagamento).