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Bando di gara d'appalto Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale 'Salerno 1', Servizio responsabile: provveditorato/economato, codice fiscale e partita I.V.A. n. 03023020658, via F. Ricco n. 50, 84014 Nocera Inferiore (SA), Italia, telefono: 081/9212.350-320-334, telefax 081/9212299, indirizzo internet: www.aslsalernouno.it, posta elettronica: mailto: provveditorato@aslsalernouno.it I.2. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto I.1. I.3. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: come al punto I.1. I.4. Indirizzo al quale inviare le offerte: come al punto I.1. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1. Descrizione: II.1.3) tipo di appalto di servizi: categoria del servizio XX (inserire codice) servizio informatizzato di controllo spesa farmaceutica; II.1.7) luogo di esecuzione dei lavori, di consegna della forniture o di prestazione dei servizi: A.S.L. SA1; II.1.9) divizione in lotti: no. II.3. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo in anni tre dalla data di aggiudicazione dell'appalto. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1. Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: Euro 3.284,00 pari al 2% dell'importo presunto annuo dell'appalto; III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi ordinari c/pagamento: 90 giorni dal ricevimento della fattura; III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori / di fornitori / di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'art. 11, decreto legislativo n. 157/1995. La ditta o societa' partecipante ad un raggruppamento non potra' concorrere individualmente alla gara o essere presente in piu' gruppi, pena l'esclusione. III.2. Condizioni di partecipazione: III.2.1) indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: i concorrenti dovranno produrre, a pena di esclusione, la documentazione amministrativa e tecnica precisata nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto; III.2.1.1) situazione giuridica: di non trovarsi in nessuna delle condizioni di cui all'art. 11 del decreto legislativo n. 358/92 cosi' come modificato dall'art. 9 del decreto legislativo 20 ottobre 1998, n. 402, richiamato dall'art. 12 del decreto legislativo n. 157/95; III.2.1.3) capacita' tecnica, tipo di prove richieste: la documentazione precisata nel disciplinare di gara. III.3. Condizioni relative all'appalto di servizi: III.3.1) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. Sezione IV: procedure. IV.1. Tipo di procedura: aperta. IV.1.3. Pubblicazione precedenti relative allo stesso appalto: si'. IV.1.3.1. Avviso indicativo concernente lo stesso appalto 12 ottobre 2003: numero dell'avviso nell'indice della G.U.C.E.: .......... del gg/mm/aaaa. IV.1.3.2. Eventuali pubblicazioni precedenti: numero dell'avviso nell'indice della G.U.C.E.: .......... del gg/mm/aaaa. IV.1.4. Numero di imprese che si prevede di invitare a presentare un'offerta: numero: .........., oppure minimo: ........../ massimo: .......... IV.2. Criteri di aggiudicazione: B2) criteri enunciati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.2) documenti contrattuali e documenti complementari, condizioni per ottenerli: la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara potra' essere ritirata, direttamente o a mezzo corriere, presso il Servizio provveditorato dell'ASL, all'indirizzo indicato al punto I.1., dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13 oppure potra' essere scaricata dal sito di questa ASL al seguente indirizzo: www.aslsalernouno.it alla sezione 'Gare e appalti'; non saranno inviati documenti per posta o a mezzo telefax; termine per il ritiro dei documenti: 16 aprile 2004; IV.3.3) scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 20 aprile 2004 (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13, nel caso di consegna a mano o per corriere); IV.3.5) lingua utilizzabile nelle offerte: italiano; IV.3.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte; IV.3.7) modalita' di apertura delle offerte: indicate nel disciplinare di gara; IV.3.7.1) persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutti gli interessati, con possibilita' di intervento e relativa verbalizzazione solo per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro delegati muniti di idonea procura; IV.3.7.2) data, ora e luogo: 20 aprile 2004, all'indirizzo indicato al punto I.1., Sala gare, alle ore 9,30. Sezione VI: altre informazioni. VI.1. Trattasi di bando non obbligatorio? No - Si'. VI.2. Precisare, all'occorrenza, se il presente appalto ha carattere periodico e indicare il calendario previsto per la pubblicazione dei prossimi avvisi: .......... VI.4. Informazioni complementari: .......... Per informazioni di carattere amministrativo e' possibile telefonare al n. 081/9212258 (responsabile del procedimento: direttore amministrativo dott. Pasquale Mauri); di carattere tecnico al n. 081/9212359, dott. Mario Coccia dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13. VI.5. Data di spedizione del presente bando: 25 febbraio 2004. Il dirigente del servizio provveditorato ed economato: rag. G. Minardi C-4902 (A pagamento).