COMUNE DI AOSTA
REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA

(GU Parte Seconda n.66 del 21-3-2005)

      Oggetto: Bando di gara ed appalto concorso per affidamento 
 gestione dei centri estivi diurni per minori dai 3 ai 12 anni - Anno 
 2005. Fino alla concorrenza della spesa di e 315.000,00 (I.V.A. 
 esclusa). Compenso forfettario complessivo a base d'asta (riferito a 
 due turni): 315.000,00 piu' I.V.A.: 
      1) Ente appaltante: Comune di Aosta - Ufficio Pubblica 
 Istruzione, piazza Chanoux n. 1 - 11100 Aosta, tel. 0165/300440, fax 
 0165/32870. 
      2) Caratteristiche del servizio: gestione di sette centri estivi 
 diurni per minori dai 3 ai 12 anni - Anno 2005. 
      3) Luogo di esecuzione: comuni di Aosta, Sarre (AO), Charvensod 
 (AO). 
      4) Durata del contratto: per il periodo compreso tra il 4 luglio 
 2005 e il 26 agosto 2005. 
      5) Termine ultimo per la presentazione delle domande di 
 partecipazione: trentasette giorni dalla data (21 marzo 2005) di 
 pubblicazione del bando all'albo pretorio del Comune di Aosta. 
      6) Dovra' essere prodotta, in sede di domanda di partecipazione, 
 la seguente documentazione: 
       dichiarazione del legale rappresentante attestante di non 
 trovarsi in alcuna delle situazioni ostative alla partecipzione a 
 gare previste dall'art. 12, comma 1, lettere a), b), d), e), f) del 
 decreto legislativo n.157/1995 e successive modificazioni; 
       dichiarazione del legale rappresentante concernente l'importo 
 globale di analoghi servizi realizzati negli ultimi 3 esercizi (i 
 loro importi, la durata, nonche' la soddisfacente esecuzione degli 
 stessi); 
       dichiarazione del legale rappresentante di impegno ad 
 applicare, in modo pieno ed integrale, ai propri lavoratori, i 
 contenuti economico-normativi dei contratti collettivi di lavoro, nel 
 cui ambito devono essere previsti profili professionali con contenuti 
 analoghi a quelli richiesti dal servizio da erogare; 
       dichiarazione del legale rappresentante di possedere il volore 
 del patrimonio netto piu' eventuali affidamenti bancari, o, 
 alternativamente, la disponibilita' a rilasciare garanzie 
 fidejussorie da parte di istituti di credito o da organismi 
 autorizzati a rilasciare dette garanzie, pari o superiori all'importo 
 del servizio; 
       dichiarazione del legale rappresentante di avere alle 
 dipendenze o nella base sociale il numero delle figure dirigenziali o 
 di coordinamento, da indicare nominativamente, con le qualifiche o le 
 esperienze lavorative coerenti con la tipologia del servizio da 
 erogare; 
       dichiarazione del legale rappresentante di possedere o 
 impegnarsi ad attivare, in caso di affidamento, una sede operativa 
 nel territorio regionale di riferimento; 
       dichiarazione del legale rappresentante attestante 
 l'ottemperanza della ditta in merito agli obblighi previsti dalla 
 normativa vigente sul collocamento obbligatorio dei disabili (legge 
 n. 68/1999). 
      7) Termini per l'invio degli inviti a presentare offerta: 15 
 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande 
 di partecipazione. 
      8) Cauzioni e garanzie: vedi quanto stabilito nel capitolato 
 d'appalto. 
      9) Subappalto: e' ammesso il subappalto esclusivamente, se 
 espressamente indicato dalla ditta partecipante in sede di gara, per 
 le seguenti parti del servizio: produzione, distribuzione e 
 somministrazione dei pasti e/o servizio di riordino e pulizia e/o 
 servizi di trasporto minori. 
      10) Procedura di aggiudicazione: appalto-concorso ai sensi del 
 regio decreto 23 maggio 1924, n. 827, con affidamento in base al 
 criterio dell'offerta qualitativamente ed economicamente piu' 
 vantaggiosa, valutabile in base al prezzo (con offerta al ribasso 
 d'asta), al merito organizzativo e alla qualita' dell'offerta. 
      11) Altre informazioni: presso l'ente appaltante all'indirizzo 
 di cui al punto 1. 
     Aosta, 11 marzo 2005 
                        Il dirigente supplente: dott.ssa Paola Pisani. 
C-5103 (A pagamento). 
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