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Errata corrige
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Oggetto: Bando di gara ed appalto concorso per affidamento gestione dei centri estivi diurni per minori dai 3 ai 12 anni - Anno 2005. Fino alla concorrenza della spesa di e 315.000,00 (I.V.A. esclusa). Compenso forfettario complessivo a base d'asta (riferito a due turni): 315.000,00 piu' I.V.A.: 1) Ente appaltante: Comune di Aosta - Ufficio Pubblica Istruzione, piazza Chanoux n. 1 - 11100 Aosta, tel. 0165/300440, fax 0165/32870. 2) Caratteristiche del servizio: gestione di sette centri estivi diurni per minori dai 3 ai 12 anni - Anno 2005. 3) Luogo di esecuzione: comuni di Aosta, Sarre (AO), Charvensod (AO). 4) Durata del contratto: per il periodo compreso tra il 4 luglio 2005 e il 26 agosto 2005. 5) Termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione: trentasette giorni dalla data (21 marzo 2005) di pubblicazione del bando all'albo pretorio del Comune di Aosta. 6) Dovra' essere prodotta, in sede di domanda di partecipazione, la seguente documentazione: dichiarazione del legale rappresentante attestante di non trovarsi in alcuna delle situazioni ostative alla partecipzione a gare previste dall'art. 12, comma 1, lettere a), b), d), e), f) del decreto legislativo n.157/1995 e successive modificazioni; dichiarazione del legale rappresentante concernente l'importo globale di analoghi servizi realizzati negli ultimi 3 esercizi (i loro importi, la durata, nonche' la soddisfacente esecuzione degli stessi); dichiarazione del legale rappresentante di impegno ad applicare, in modo pieno ed integrale, ai propri lavoratori, i contenuti economico-normativi dei contratti collettivi di lavoro, nel cui ambito devono essere previsti profili professionali con contenuti analoghi a quelli richiesti dal servizio da erogare; dichiarazione del legale rappresentante di possedere il volore del patrimonio netto piu' eventuali affidamenti bancari, o, alternativamente, la disponibilita' a rilasciare garanzie fidejussorie da parte di istituti di credito o da organismi autorizzati a rilasciare dette garanzie, pari o superiori all'importo del servizio; dichiarazione del legale rappresentante di avere alle dipendenze o nella base sociale il numero delle figure dirigenziali o di coordinamento, da indicare nominativamente, con le qualifiche o le esperienze lavorative coerenti con la tipologia del servizio da erogare; dichiarazione del legale rappresentante di possedere o impegnarsi ad attivare, in caso di affidamento, una sede operativa nel territorio regionale di riferimento; dichiarazione del legale rappresentante attestante l'ottemperanza della ditta in merito agli obblighi previsti dalla normativa vigente sul collocamento obbligatorio dei disabili (legge n. 68/1999). 7) Termini per l'invio degli inviti a presentare offerta: 15 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione. 8) Cauzioni e garanzie: vedi quanto stabilito nel capitolato d'appalto. 9) Subappalto: e' ammesso il subappalto esclusivamente, se espressamente indicato dalla ditta partecipante in sede di gara, per le seguenti parti del servizio: produzione, distribuzione e somministrazione dei pasti e/o servizio di riordino e pulizia e/o servizi di trasporto minori. 10) Procedura di aggiudicazione: appalto-concorso ai sensi del regio decreto 23 maggio 1924, n. 827, con affidamento in base al criterio dell'offerta qualitativamente ed economicamente piu' vantaggiosa, valutabile in base al prezzo (con offerta al ribasso d'asta), al merito organizzativo e alla qualita' dell'offerta. 11) Altre informazioni: presso l'ente appaltante all'indirizzo di cui al punto 1. Aosta, 11 marzo 2005 Il dirigente supplente: dott.ssa Paola Pisani. C-5103 (A pagamento).