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1. Ente appaltante: Comune di Saint Martin, via Chanoux n. 134 - 11026 Pont Saint Martin (AO), tel. 0125/806555, fax 0125/806319. 2. Natura e descrizione dell'appalto: Direttiva CEE 92/50, all.1/A ctg 16 (CPC94). Appalto-concorso, procedura ristretta ed accelerata, affidamento dei servizi di raccolta differenziata, trasporto e smaltimento rifiuti solidi urbani e parziale servizio nettezza urbana ex R.D. 15 ottobre 1925 n. 2578, legge 20 marzo 1941 n. 366, D.P.R. 10 settembre 1982 n. 915 e L.R. 16 agosto 1982 n. 37. Importo globale L. 630.000.000, IVA esclusa. Modalita' di pagamento: rate mensili posticipate. 3. Luogo esecuzione: territorio comunale Pont Saint Martin 4.a)- b)- c)-. 5. -. 6. Verranno invitati a presentare offerte da un minimo di cinque ed un massimo di venti prestatori di servizi. 7. -. 8. Durata contratto: anni tre. 9. -. 10.a) -; b) Le domande di partecipazione dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata entro le ore 12 dell'11 aprile 1994, redatte su carta legale, sottoscritta legale rappresentante, con firma autenticata secondo legge o in forme equivalenti per Stati esteri. Sulla busta dovra' essere apposta dicitura: 'Domanda partecipazione appalto-concorso affidamento servizi smaltimento R.S.U.' e riportata denominazione ditta; c) indirizzo: vedi punto 1. d) lingua italiana o francese. 11. Gli inviti a presentare offerte saranno spediti entro sette giorni dalla data di cui al putno 10.b). 12. -. 13. Requisiti richiesti: a) per imprenditori iscritti albo ufficiali imprenditori autorizzati: a1) iscrizione Albo Nazionale Imprese esercenti servizi smaltimento rifiuti Categorie 1 e 2, Classe E e autorizzazioni ai sensi D.P.R. 10 settembre 1982 n. 915 della Regione Autonoma Valle d'Aosta, o per imprenditori stabiliti in altri Stati membri ed iscritti ad un albo ufficiale degli imprenditori autorizzati nel Paese in cui sono stabiliti, certificato d'iscrizione rilasciato dall'autorita' competente da cui risulti classificazione figurante in tale albo; a2) certificato rilasciato dall'autorita' competente dello Stato membro dell'amministrazione aggiudicatrice da cui risulti che l'imprenditore e' in regola con obblighi relativi pagamento dei contributi sicurezza sociale secondo disposizioni legali del paese dell'amministrazione aggiudicatrice; a3) certificato rilasciato dall'autorita' competente dello Stato membro dell'amministrazione aggiudicatrice da cui risulti che l'imprenditore e' in regola con obblighi relativi pagamento delle imposte e tasse secondo disposizioni legali del paese dell'amministrazione aggiudicatrice; a4) idonee dichiarazioni bancarie; a5) titoli di studio o professionali imprenditore e dirigenti impresa e, in particolare, del o dei responsabili condotta servizi; a6) dichiarazione dalla quale risultino attrezzatura, mezzi d'opera e equipaggiamento tecnico di cui l'imprenditore disporra' per l'esecuzione dell'opera; a7) dichiarazione indicante tecnici o organi tecnici, che facciano o meno parte integrante dell'impresa, di cui l'imprenditore disporra' per l'esecuzione dell'opera; b) per imprenditori non iscritti albo imprese autorizzate: b1) certificato iscrizione registro professionale, condizioni previste legislazione Stato membro in cui e' stabilito; b2) estratto casellario giudiziario o, in mancanza, documento equipollente rilasciato autorita' giudiziaria o amministrativa paese d'origine o di provenienza; b3) certificato di cui al punto a2); b4) certificato di cui al punto a3); b5) dichiarazioni di cui al punto a4); b6) presentazione bilanci o estratti bilanci impresa; b7) dichiarazione concernente cifra d'affari globale e servizi impresa per i tre ultimi esercizi; b8) titoli di cui al punto a5); b9) elenco servizi eseguiti ultimi tre anni, col relativo importo, periodo, luogo esecuzione e destinatario pubblico o privato; b10) dichiarazione di cui al punto a6). b11) dichiarazione dalla quale risulti organico medio annuo impresa e numero dirigenti con riferimento ultimi tre anni; b12) dichiarazione indicante tecnici o organi tecnici, che facciano o meno parte integrante impresa, di cui l'imprenditore disporra' per l'esecuzione dell'opera; b13) certificazione attestante adempimento in corso D.M. 21 giugno 1991 n. 324; b14) certificazione attestante inoltro domanda ottenimento autorizzazione Reg. Autonoma Valle d'Aosta ai sensi D.P.R. 10 settembre 1982 n. 915. I requisiti di cui al punto b9) dovranno essere provati all'atto dell'offerta, secondo quanto indicato dall'art. 32, punto 2, lett. b) Direttiva CEE n. 50/92. 14. L'appalto-concorso sara' aggiudicato a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa relativamente ai seguenti elementi di valutazione in ordine decrescente di importanza: a) prezzo; b) rendimento, funzionalita' e frequenza effettuazione servizio proposto; c) valore tecnico-economico mezzi e attrezzature, esperienza documentata e specializzazione nel settore; d) peculiarita' servizio offerto: migliorie dei servizi e contenuti innovativi della proposta (aspetto ecologico, eventuale compartecipazione del Comune agli utili, eliminazione o abbattimento attuali costi smaltimento tramite compattatore). 15. -. 16.-17. Data d'invio e ricevimento del presente bando all'Ufficio pubblicazioni ufficiali Comunita' Europee: 15 marzo 1994. Pont Saint Martin, 25 marzo 1994 Il sindaco: Alberto Cretaz. C-5357 (A pagamento).