Il dirigente del Settore LL.PP. in forza delle attribuzioni che gli competono ai sensi art. 3, comma 2, decreto legislativo n. 80/98 e L.R. n.13/01, visto art. 10, comma 2, legge n. 865/71 e s.m.; vista la delib. del Commissario 17/G del 21 gennaio 2003 con la quale e' stato riapprovato il progetto esecutivo per la costruzione della nuova strada di P.R.G. denominata 'Tronco B' a servizio della Scuola media M. R. Imbriani unitamente agli elaborati elencati nella stessa delibera, avverte tutti coloro che possono avere interesse che e' stata depositata in data odierna nell'Uff. segreteria comunale, ove restera' per 15 giorni consecutivi da data pubblicazione all'albo pretorio e d'inserzione nella G.U.R.I. la documentazione relativa alla realizzazione dell'opera rappresentata da: relazione generale, quadro economico, piano particellare grafico e descrittivo corredato da elenco ditte e relative indennita' dei terreni destinati all'esproprio a firma del geom. Perrone Luigi; delib. del Commissario straordinario 17/G 2003. Dispone che il presente avviso di avvenuto deposito sia notificato alle ditte espropiande ed affisso all'albo pretorio del Comune per la durata di 15 giorni nonche' inserito nella G.U.R.I. Corato, 3 marzo 2003 Il dirigente settore LL.PP.: ing. Giuseppe Amorese C-5740 (A pagamento).