OSPEDALE SAN MARTINO DI GENOVA
E CLINICHE UNIVERSITARIE CONVENZIONATE
Azienda Ospedaliera

(GU Parte Seconda n.62 del 15-3-2003)

      1. Ente appaltante: Azienda Ospedaliera Ospedale San Martino di
 Genova e Cliniche Universitarie Convenzionate, largo R. Benzi n. 10,
 16132 Genova, tel. 010/5552217, fax 010/5556782;
 http://www.hsanmartino.liguria.it;
 segreteria.provveditorato@hsanmartino.liguria.it 2.a) Procedura di
 aggiudicazione: licitazioni private; b)procedura accelerata per
 contratti in scadenza; c)forma della fornitura: acquisto. 3.a) Luogo
 della consegna: vedi punto 1.; b)natura dei prodotti con importo
 annuale e relativa durata: n., oggetto, importo presunto annuo,
 durata del contratto: 1) cateteri venosi centrali a lunga permanenza
 con kit di riparazione, Euro 63.000,00, 36 mesi, rinnovabile di
 ulteriori 12 mesi; 2) fornitura di farmaci vari (principi attivi)
 suddivisa in 3 lotti: lotto 1: mepivacaina 1% c/adrenalina; lotto 2:
 mepivacaina 2% c/adrenalina; Euro 64.090,90, 24 mesi, rinnovabile di
 ulteriori 12 mesi; 3) materiali di consumo per endoscopia digestiva,
 Euro 160.000,00, 36 mesi, rinnovabili di ulteriori 12 mesi; 4) tubi e
 cannule per aspirazione chirurgica, Euro 90.000,00, 36 mesi,
 rinnovabili di ulteriori 12 mesi; 5) set per anestesia peridurale,
 Euro 90.000,00, 36 mesi, rinnovabili di ulteriori 12 mesi; 6) sistemi
 impiantabili, Euro 90.000,00, 36 mesi, rinnovabili di ulteriori 12
 mesi. Gli importi sopracitati sono presunti e potranno subire
 variazioni; c) -; d)possibilita' dei fornitori di presentare domanda
 di partecipazione per una o piu' gare. 4. Fornitura per i periodi
 suindicati. 5.Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori:
 imprese riunite ai sensi dell'art. 10 decreto legislativo n. 358/92.
 La partecipazione al raggruppamento non consente la partecipazione
 alla procedura dei singoli associati, consorziati o membri del
 gruppo. 6.a) Termine per la ricezione delle domande di
 partecipazione: perentoriamente entro le ore 12 del 28 marzo 2003;
 b)indirizzo al quale le domande devono essere inviate: largo Rosanna
 Benzi n. 10, Uff. protocollo, 16132 Genova. Le domande di
 partecipazione in carta libera dovranno essere inviate esclusivamente
 per posta raccomandata a/r, tramite agenzie di recapito, oppure
 tramite autoprestazione, in busta chiusa, e sulla busta dovra' essere
 indicato l'oggetto della licitazione; c)lingua: italiano. 7. Termine
 entro cui l'amministrazione rivolgera' invito a presentare le
 offerte: entro 45 giorni dall'ammissione delle ditte. 8. -. 9.
 Condizioni minime: alle domande dovranno essere allegati a pena di
 esclusione i seguenti documenti: a)attestazione rilasciata da
 istituto bancario della idoneita' economico-finanziaria del
 concorrente; b)dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' di
 cui all'art. 47 decreto del Presidente della Repubblica n. 445/00,
 corredata da fotocopia di documento di identita' del sottoscrittore
 ai sensi dell'art. 38, comma 3, decreto del Presidente della
 Repubblica n. 445/00, oppure secondo la legislazione del Paese di
 residenza, dalla quale risulti: I) che la ditta e/o il legale
 rappresentante non si trovino in alcuna delle situazioni di cui art.
 11, comma 1, lett. a), b), d), e), f)decreto legislativo n. 358/92 e
 s.m.i.; II)che la ditta e' iscritta al registro delle imprese presso
 la C.C.I.A.A. o analogo registro di Stato europeo, da almeno i sei
 mesi precedenti alla data di scadenza del presente bando, di cui al
 punto 6.a) del bando stesso; III) che la ditta ha effettuato nel
 periodo 1. gennaio 2000 31 dicembre 2002 forniture analoghe a quelle
 oggetto di gara di cui al punto 3.b) del presente bando elencando le
 principali forniture con indicazione dei rispettivi importi, date e
 destinatari. La dichiarazione deve inoltre contenere l'indicazione
 del fatturato globale effettuato nello stesso periodo. In caso di
 raggruppamento di imprese i documenti richiesti ai sopra punti 9.a) e
 9.b), dovranno essere presentati da ogni singola impresa raggruppata.
 7. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso (art. 19, comma 1,
 lett. a): per le licitazioni nn. 1, 2, 4, 5; offerta economicamente
 piu' vantaggiosa (art. 19, comma 1, lett. b), sulla base dei
 parametri che saranno indicati nella lettera d'invito e nei
 capitolato speciale: per le licitazioni n. 3, 6. 8. -. 12. -. 13.
 Altre indicazioni: rivolgersi alla U.O. attivita' economali e di
 approvvigionamento, ore antimeridiane di tutti i giorni feriali
 sabato escluso, tel. 010/5552217, fax 010/5556782. E-mail:
 segreteria.provveditorato@hsanmartino.liguria.it
 www.hsanmartino.liguria.it 14. Non e' stato trasmesso avviso di
 preinformazione nella G.U.C.E. 15.Data di spedizione: 5 marzo 2003.
 16. Data di ricevimento: 5 marzo 2003.
     Genova, 6 marzo 2003
                         Il direttore generale: dott. Gaetano Cosenza.
C-5742 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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