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Errata corrige
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Bando di gara Prot. n. 13963/95 Questa Amministrazione provinciale, ai sensi della determinazione n. 299/A del 2 febbraio 1998, esecutiva ai sensi di legge, indice una licitazione privata per l'affidamento del servizio di pulizia degli Uffici Centrali e sedi distaccate per il triennio 1. luglio 1998 - 30 giugno 2001 per l'importo di L. 911.227.965 I.V.A. esclusa. La spesa e' finanziata con appositi fondi regolarmente iscritti a bilancio ed i pagamenti avverranno in rate mensili posticipate a seguito di presentazione di regolari fatture di importo pari ad un trentaseiesimo dell'importo a base d'asta al netto del ribasso. L'aggiudicazione sara' effettuata ai sensi dell'art. 23, comma 1, lettera B), del decreto legislativo 17 marzo 1995 n. 157, e cioe' all'offerta economicamente piu' vantaggiosa, con esclusione di quelle in aumento, valutata sulla base dei seguenti criteri in ordine decrescente di importanza: A) qualita' del servizio: da 0 a 50 punti; B) prezzo da 0 a 50 punti. Il servizio di pulizia in questione verra' effettuato nei seguenti locali per un totale di mq. 7.559: Uffici provinciali vecchia sede e nuova sede, viale Gramsi n. 4, Pesaro; Ufficio Formazione Professionale e Ufficio Caccia, largo Moro, Pesaro; ufficio Ambiente, via Diaz n. 10, Pesaro; sede di Urbino, piazza S. Andrea; ex Palazzo APT, via Mazzolari, Pesaro. Sono ammesse offerte da parte di imprese riunite ai sensi dell'art. 11 del decreto legislativo 17 marzo 1995 n. 157. La richiesta di invito, dovra' pervenire entro e non oltre il giorno 20 aprile 1998 e dovra' essere redatta in lingua italiana su carta bollata da L. 20.000. La busta contenente la domanda e la documentazione prevista dal presente bando dovra' pervenire mediante raccomandata, dovra' riportare all'esterno la dicitura 'gara per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici centrali e sedi distaccate per il triennio 1. luglio 1998 - 30 giugno 2001 - Richiesta di invito' ed essere indirizzata alla Provincia di Pesaro e Urbino - Ufficio Appalti - viale Gramsci n. 4 - 61100 Pesaro (Italia). Non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre detto termine per qualsiasi motivo (scioperi compresi). Alla domanda dovra' essere allegata la seguente documentazione: dichiarazione autenticata ai sensi dell'art. 20 della legge 4 gennaio 1968 n. 15, con la quale la Ditta attesta sotto la propria responsabilita' di non trovarsi nelle condizioni di esclusione dalla partecipazione alle gare pubbliche di cui all'art. 11 del decreto legislativo 24 luglio 1992 n. 358 cosi' come richiamato dall'art. 12 del decreto legislativo 17 marzo 1995 n. 157; certificato di iscrizione al registro delle imprese o all'Albo delle Imprese Artigiane a norma della legge 25 gennaio 1994, n. 82 e del decreto 7 luglio 1997, n. 274 del Ministero dell'Industria, del Commercio e dell'Artigianato e successive modificazioni, dal quale risulti l'iscrizione della Ditta alla fascia d) fino a 1.000.000.000 di lire, ovvero nel registro professionale dello Stato di residenza se straniero non residente in Italia. Qualora gli Organi di cui sopra non abbiano ancora provveduto alla classificazione dell'Impresa, la Ditta potra' presentare copia dell'allegato a) di cui al gia' citato D.M. 7 luglio 1997, n. 274 e successive modificazioni, completo dei relativi allegati, e riportante il timbro d'arrivo della C.C.I.A.A. competente. Le lettere di invito verranno spedite entro 120 (centoventi) giorni dalla data di spedizione del presente bando all'Ufficio delle pubblicazioni della Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee. I concorrenti potranno svincolarsi dalla propria offerta decorsi 180 (centottanta) giorni naturali e consecutivi dalla data della gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Potranno presentare richiesta di invito anche Ditte non residenti nel territorio italiano. Il bando e' stato trasmesso all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee in data 13 marzo 1998 e ricevuto nella stessa data. Copia del presente bando puo' essere richiesto all'Ufficio Appalti della Provincia di Pesaro e Urbino - Tel. 0721/359348/359223. Ai sensi dell'art. 10 della legge 31 dicembre 1996 n. 675 e successive modifiche, si precisa che il trattamento dei dati personali sara' improntato e liceita' e correttezza nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza il trattamento dei dati ha la finalita' di consentire l'accertamento dell'idoneita' dei concorrenti a partecipare alla procedura di affidamento per l'appalto di che trattasi. Il responsabile del procedimento e' il rag. Piergiorgio Montesi, responsabile dell'Ufficio Provveditorato ed Economato. (Tel. 0721/359336). Il presente bando e' pubblicato sul sito Internet provinciale: http: //www Provincia ps.it. Pesaro, 13 marzo 1998 Il dirigente del servizio 1.2.: Giuliano Bertini. C-6343 (A pagamento).