Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Estratto bando di asta pubblica 1. Ente appaltante: A.C.A.M. - Azienda Consorzio Acqua Metano via A. Picco n. 22 - 19124 La Spezia - tel. 0187/538111 - telefax 516278. 2. Luogo di esecuzione e caratteristiche generali delle opere: adeguamento e ristrutturazione del depuratore delle acque reflue sito in loc. Stagnoni, in Comune di La Spezia - I stralcio. 3. Importo a base d'appalto: L. 4.491.958.000, categoria prevalente 12 A per l'importo di Lire 4.491.958.000. 4. Criterio di aggiudicazione: l'appalto dei lavori avverra' ai sensi dell'art. 21, comma 1, della legge 11 febbraio 1994, n. 109, e successive modifiche ed integrazioni, con le modalita' previste dall'art. 1, lett. A), della legge 2 febbraio 1973, n. 14, seguendo le procedure dettate dall'art. 46, punto 1, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 504, ovvero con affidamento dei lavori 'chiavi in mano', a prezzo a corpo non modificabile in aumento. Ai sensi del combinato disposto dell'art. 21 della legge 109/94 e successive modifiche ed integrazioni e del decreto del Ministero dei Lavori Pubblici 18 dicembre 1997, verranno escluse dalla gara le offerte che presentino una percentuale di ribasso superiore alla media aritmetica dei ribassi percentuali di tutte le offerte ammesse, incrementata dello scarto medio aritmetico dei ribassi percentuali che superino la predetta media. Tale procedura non e' esercitabile qualora il numero delle offerte valide risulti inferiore a cinque. 5. Finanziamento dell'opera: mutuo in fase di contrazione con Istituto di credito ordinario. 6. Iscrizione A.N.C.: categoria 12 A per un importo di L. 6.000.000.000. 7. Termine di esecuzione dell'appalto: i lavori dovranno essere eseguiti nel termine di 330 giorni solari e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna lavori, con le modalita' dettate dal Capitolato Speciale d'Appalto. 8. Data presentazione offerte: entro le ore 12 del giorno 15 aprile 1998. 9. Data svolgimento gara: ore 10 del giorno 16 aprile 1998. Il presente bando e' pubblicato, in edizione integrale, su un quotidiano a diffusione nazionale, sull'Albo Pretorio del Comune della Spezia, nonche' sull'Albo Aziendale. Copia del bando integrale puo' essere richiesta direttamente all'Ufficio Contratti Appalti dell'A.C.A.M., via A. Picco n. 22, La Spezia. Tel. 0187/538213-538276 - Telefax 0187/516278. Il Capitolato Speciale d'Appalto e la documentazione complementare sono visibili presso l'Ufficio medesimo, nei giorni feriali, dalle ore 8 alle ore 12 previa prenotazione telefonica. Il vice direttore generale: dott. Giovanni Astesana. C-6346 (A pagamento).