COMUNE DI SAN MARTINO IN STRADA
Piazza Italia n. 5
Tel. 0371/79091 - fax 0371/475077

(GU Parte Seconda n.69 del 24-3-1998)

  Bando di gara indicativo delle forniture che si intendono
 aggiudicate nel corso del 1998 (ai sensi di quanto previsto dall'art.
 6 del decreto del Presidente della Repubblica 18 aprile 1994, n.
 573).
 
      Si comunica che nel corso del 1998 questa Amministrazione
 comunale provvedera' alla indicazione di appalti per l'aggiudicazione
 delle seguenti forniture:
    	Settore di prodotti	Importo presunto
    	-	-
      1) generi alimentari e carne per le mense scolastiche	L.
 35.000.000
    2) surgelati per le mense scolastiche	L. 25.000.000
    3) frutta e verdura per le mense scol.	L. 12.000.000
    4) tavoli per la mensa scolastica	L. 9.200.000
    5) giochi e arredi esterni scuola materna	L. 8.350.090
    5) arredi e attrezzature uffici amministrativi	L. 29.200.000
    6) attrezzature ed arredi interni nuova palestra
    comunale	L. 58.500.000
    Gli importi presunti si intendono IVA esclusa.
      Per ogni settore di prodotti verranno indette singole gare
 d'appalto.
                                                                      
    San Martino in Strada, 3 marzo 1998
                       Il responsabile del servizio: Nantista Alberto.
C-6353 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.