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Bando di gara - Procedura aperta 1. Ente appaltante: Comune di Casoria - Piazza Cirillo - 80026 Casoria - Tel. 0039.81.7053311/0039.81.7053250/0039.81.7574588 - Fax 0039.81.7572610/0039.8l.7574588. 2. Categoria di servizio: n. 12 - Rif. CPC 867. Progettazione della variante al piano regolatore generale comunale, ivi compresa la carta dell'uso agricolo del suolo, le indagini e le carte geologiche, lo studio geognostico delle aree destinate all'edificazione, con gli elaborati specifici. 3. Luogo di esecuzione; intero territorio del Comune di Casoria. 4.a) Prestazione riservata a tecnici abilitati, liberi professionisti singoli, associati o raggruppati temporaneamente, ovvero a societa' di ingegneria. 5. Non prevista. 6. Non ammesse. 7. Consegna preliminare di piano entro 60 giorni dalla stipula della convenzione. Consegna bozza di variante entro 75 giorni dall'approvazione del preliminare. Consegna progetto di variante entro 45 giorni dall'accettazione della bozza. 8. I documenti di partecipazione possono essere richiesti entro 10-12 giorni prima della scadenza, all'Ufficio Contratti del Comune, telefono 7574588, previo versamento di L. 15.000 sul c/c postale n. 22970800 intestato alla Tesoreria del comune di Casoria. 9.a) Sono ammessi a presenziare alle offerte i professionisti ed i rappresentanti legali dei raggruppamenti e delle societa' di ingegneria. 9.b) L'apertura delle offerte avverra' il giorno 13 maggio 1998 alle ore 9 presso la Sede Comunale. 10. E' richiesta all'aggiudicatario una cauzione pari al 10% dell'importo di aggiudicazione. 11. La spesa e' finanziata con fondi del bilancio comunale. 12. non e' richiesta alcuna forma giuridica particolare per i raggruppamenti. 13. Condizioni minime per le ditte concorrenti: unitamente alla richiesta di partecipazione, le ditte dovranno trasmettere la documentazione richiesta al punto 3. del capitolato d'oneri, nonche' l'offerta prevista dal successivo art. 5. 14. L'offerente e' vincolato dalla propria offerta per la durata di giorni 30 dalla scadenza del bando. 15. Criterio di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata dall'amministrazione comunale, mediante pubblico incanto da tenersi ai sensi dell'art. 23, lett. b), del D.Lgs. n. 157/95, sulla scorta dei criteri contenuti nel capitolato d'oneri. 16. Ulteriori informazioni sul capitolato d'oneri, approvato con delibera consiliare n. 9 del 9 gennaio 1998 possono essere richieste all'Ufficio Assetto del Territorio - Tel. 0039.81.7573205. 17. Data di invio del bando all'ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee 13 marzo 1998. Il dirigente settore assetto del territorio: arch. S. Prisco L'assessore all'assetto del territorio: arch. R. Bernasconi Il sindaco: dott. S. Graziuso C-6397 (A pagamento).