COMUNE DI CASORIA
(Provincia di Napoli)

(GU Parte Seconda n.69 del 24-3-1998)

                   Bando di gara - Procedura aperta                   
                                                                      
      1. Ente appaltante: Comune di Casoria - Piazza Cirillo - 80026
 Casoria - Tel. 0039.81.7053311/0039.81.7053250/0039.81.7574588 - Fax
 0039.81.7572610/0039.8l.7574588.
      2. Categoria di servizio: n. 12 - Rif. CPC 867. Progettazione
 della variante al piano regolatore generale comunale, ivi compresa la
 carta dell'uso agricolo del suolo, le indagini e le carte geologiche,
 lo studio geognostico delle aree destinate all'edificazione, con gli
 elaborati specifici.
    3. Luogo di esecuzione; intero territorio del Comune di Casoria.
      4.a) Prestazione riservata a tecnici abilitati, liberi
 professionisti singoli, associati o raggruppati temporaneamente,
 ovvero a societa' di ingegneria.
    5. Non prevista.
    6. Non ammesse.
      7. Consegna preliminare di piano entro 60 giorni dalla stipula
 della convenzione. Consegna bozza di variante entro 75 giorni
 dall'approvazione del preliminare. Consegna progetto di variante
 entro 45 giorni dall'accettazione della bozza.
      8. I documenti di partecipazione possono essere richiesti entro
 10-12 giorni prima della scadenza, all'Ufficio Contratti del Comune,
 telefono 7574588, previo versamento di L. 15.000 sul c/c postale n.
 22970800 intestato alla Tesoreria del comune di Casoria.
      9.a) Sono ammessi a presenziare alle offerte i professionisti ed
 i rappresentanti legali dei raggruppamenti e delle societa' di
 ingegneria.
      9.b) L'apertura delle offerte avverra' il giorno 13 maggio 1998
 alle ore 9 presso la Sede Comunale.
      10. E' richiesta all'aggiudicatario una cauzione pari al 10%
 dell'importo di aggiudicazione.
    11. La spesa e' finanziata con fondi del bilancio comunale.
      12. non e' richiesta alcuna forma giuridica particolare per i
 raggruppamenti.
      13. Condizioni minime per le ditte concorrenti: unitamente alla
 richiesta di partecipazione, le ditte dovranno trasmettere la
 documentazione richiesta al punto 3. del capitolato d'oneri, nonche'
 l'offerta prevista dal successivo art. 5.
      14. L'offerente e' vincolato dalla propria offerta per la durata
 di giorni 30 dalla scadenza del bando.
      15. Criterio di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara'
 effettuata dall'amministrazione comunale, mediante pubblico incanto
 da tenersi ai sensi dell'art. 23, lett. b), del D.Lgs. n. 157/95,
 sulla scorta dei criteri contenuti nel capitolato d'oneri.
      16. Ulteriori informazioni sul capitolato d'oneri, approvato con
 delibera consiliare n. 9 del 9 gennaio 1998 possono essere richieste
 all'Ufficio Assetto del Territorio - Tel. 0039.81.7573205.
      17. Data di invio del bando all'ufficio delle pubblicazioni
 ufficiali delle Comunita' Europee 13 marzo 1998.
     Il dirigente settore assetto del territorio: arch. S. Prisco     
     L'assessore all'assetto del territorio: arch. R. Bernasconi      
                    Il sindaco: dott. S. Graziuso                     
                                                                      
C-6397 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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