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Bando di gara 1. L'Azienda U.S.L. di Parma, Str. del Quartiere n. 2/a, 43100 Parma, Tel. 0521/393793 Fax 0521/393285, in esecuzione all'Atto deliberativo n. 148 del 27 febbraio 1998 indice licitazione privata accelerata, ai sensi del Decreto Legislativo 17 marzo 1995 n. l57 per l'affidamento in appalto del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento rifiuti sanitari pericolosi, rifiuti speciali, rifiuti pericolosi prodotti nei diversi Presidi e Servizi dell'Azienda, avente la durata di anni 1 decorrente dalla data di aggiudicazione, per un importo di spesa presunto di L. 550.000.000 I.V.A. esclusa. 2.a) Procedure di aggiudicazione: licitazione privata; b) procedura accelerata: necessita' di addivenire rapidamente all'aggiudicazione per scadenza precedenti contratti; c) oggetto del contratto: Licitazione privata per l'affidamento in appalto del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento rifiuti sanitari pericolosi, rifiuti speciali, rifiuti pericolosi dell'Azienda USL di Parma (art. 3 allegato 1 cat. 16 CPC 94 D.L. 157/95). 3.a) Luogo di effettuazione del servizio: Distretti e Presidi dell'Azienda USL ubicati nella provincia di Parma. b) natura del servizio: come da Capitolato Speciale. c) lotti n. 3. 4. La partecipazione alla gara di raggruppamenti di impresa sara' regolata dall'art. 11 D.L. 17 marzo 1995 n. 157. 5. Le domande di partecipazione, in lingua italiana su carta legale, con indicazione sulla busta dell'oggetto della gara, dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 12 del 2 aprile 1998 all'indirizzo indicato ai punto 1. 6. Le ditte ammesse saranno invitate entro il 25 maggio 1998 a presentare offerta. 7. Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati (in caso di raggruppamento d'imprese, la documentazione dovra' essere fornita da ciascun partecipante): a) elenco personale dipendente (numero unita' per profilo professionale); b) numero di ore/anno dedicate alla formazione e aggiornamento del personale impiegato in attivita' oggetto della gara e caratteristiche dell'attivita' di formazione inclusa l'eventuale esistenza di un ufficio preposto a tale compito; c) attivita' di ricerca e progettazione nel settore oggetto della gara svolta nell'ultimo triennio; d) certificato iscrizione C.C.I.A.A. di data non anteriore di 6 mesi rispetto alla data di presentazione della domanda; e) dichiarazione, con le forme di cui alla legge 4 gennaio 1968 n. 15 di inesistenza delle cause di esclusione previste dall'art. 12 D.L. 17 marzo 1995 n. 157; f) dichiarazione, con le forme di cui alla legge 4 gennaio 1968 n. 15 del fatturato dell'impresa e dell'importo relativo ai servizi di raccolta e smaltimento rifiuti negli anni 1995, 1996, 1997; g) elenco dei servizi identici a quelli oggetto di gara effettuati negli anni 1995, 1996, 1997 con indicazione dei relativi importi, date e destinatari, corredate dai certificati previsti dall'art. 14 lettera a) del D.L. 17 marzo 1995 n. 157. 8. La gara sara' aggiudicata all'offerta economicamente piu' conveniente art. 23 punto 1 lettera b) D.L. 157/95. L'Azienda USL si riserva di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta. 9. Le richieste di invito non vincolano l'Amministrazione che si riserva la facolta' di revocare in qualsiasi momento il presente bando. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'AUSL di Parma Servizio Acquisizione e Gestione Beni e Servizi, tel. 0521/393793. 10. Data di spedizione del bando 12 marzo 1998. 11. Data di ricezione del bando 12 marzo 1998. Parma, 12 marzo 1998 Il direttore generale: dott. Marino Pinelli. C-6461 (A pagamento).