ESU DI PADOVA

(GU Parte Seconda n.19 del 25-1-1994)

    Padova, via San Francesco, 122
      L'ESU di Padova bandisce un'asta pubblica per l'aggiudicazione
 delle forniture dei prodotti e servizi necessari al funzionamento
 delle mense e degli alloggi gestiti direttamente.
      L'appalto verra' suddiviso nei seguenti lotti dell'importo
 indicato a fianco di ciascuno:
    1)  Birra Speciale L. 243.000.000;
    2)  Bibita tipo cola ed aranciata L. 588.250.000;
    3)  Vino ed acqua minerale L. 131.215.000;
    4)  Pasta alimentare L. 363.982.500;
    5)  Pane L. 530.840.000;
    6)  Prodotti orofrutticoli L. 1.500.000.000;
    7)  Olio alimentare e scatolame L. 916.730.135;
    8)  Prodotti caseari vari L. 1.531.210.000;
    9)  Salumi vari L. 330.750.000;
    10)  Carne bovina L. 1.832.925.000;
    11)  Prodotti avicunicoli L. 754.300.000;
    12)  Carne suina L. 637.110.000;
    13)  Prodotti ittici e vari surgelati L. 1.171.970.000;
    14)  Detersivi per cucina L. 223.267.750;
    15)  Prodotti in carta e materiali per pulizia L. 498.762.000;
    16)  Servizio di lavanderia L. 414.063.750;
    17)  Gasolio per riscaldamento L. 1.397.250.000.
      Le forniture verranno aggiudicate a norma della lettera a), art.
 16 del D.Lgs. 24 luglio 1992, n. 358.
      I contratti di fornitura avranno validita' dal 1 aprile 1994 al
 31 marzo 1997.
      I fornitori dovranno presentare offerta per singolo lotto e le
 singole consegne dovranno avvenire entro 48 ore dall'inoltro
 dell'ordine.
      Il Capitolato speciale di appalto potra' essere ritirato
 gratuitamente presso l'ESU di Padova - Servizio operativo - Ufficio
 acquisti, via San Francesco, 122 - 35121 Padova entro e non oltre le
 ore 12 del giorno
    15 marzo 1994.
      Le offerte, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire entro
 le ore 12 del giorno 16 marzo 1994 a: ESU di Padova - Ufficio
 protocollo, via San Francesco, 122 - 35121 Padova.
      Le gare avranno luogo a partire dalle ore 9 in poi del giorno 18
 marzo 1994 seguendo l'ordine dei lotti stabilito precedentemente.
      Alla gara potra' partecipare un solo rappresentante per ditta
 munito di delega. Nessuna cauzione e' richiesta per la partecipazione
 alle gare.
      Gli acquisti saranno finanziati con i fondi ordinari di bilancio
 e i pagamenti avverranno tramite mandato bancario entro novanta
 giorni dalla data di ricevimento di fattura mensile redatta sede per
 sede.
      Non saranno ammesse alla gara quelle ditte che non dimostreranno
 di avere avuto nell'ultimo esercizio un fatturato almeno pari
 all'importo di lotto cui intendono partecipare, o che non siano
 iscritte alla C.C.I.A.A., o albo equipollente da almeno un triennio o
 siano incorsi nei motivi di esclusione dalle gare di cui all'art. 11
 del D.Lgs. 24 luglio 1992, n. 358.
    Le offerte vincoleranno le ditte a tutto il 15 aprile 1997.
      Il presente avviso e' stato spedito all'Ufficio pubblicazioni
 ufficiali della CEE in data 14 gennaio 1994 ed in pari data e' stato
 ricevuto.
    Padova, 14 gennaio 1994
    Il presidente del Consiglio di amministrazione:
    ing. Alberto Danieli
C-648 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.