COMUNE DI NAPOLI
Servizio Gare e Contratti

Palazzo S. Giacomo, piazza Municipio

(GU Parte Seconda n.69 del 24-3-1998)

                            Bando di gara                             
                                                                      
      In esecuzione della delibera di G.C. n. 5911 del 30 dicembre
 1997, e' indetta licitazione privata per la fornitura, suddivisa in
 tre lotti, di capi di vestiario ed accessori occorrenti al personale
 del servizio cimiteri.
    Importo complessivo presunto L. 568.512.000 oltre I.V.A.
      L'appalto verra' aggiudicato alle condizioni di cui al
 capitolato speciale di appalto, parte integrante della deliberazione
 di G.M. n. 5911 del 30 dicembre 1997 e, in quanto applicabili, a
 quelle contenute nel capitolato generale del Comune, ai sensi
 dell'art. 5 del D.L. 24 luglio 1992, n. 358 e secondo il criterio
 previsto dall'art. 16, comma 1, lett. A) del medesimo D.L. 358/92.
      Le richieste di invito alla gara, redatte in lingua italiana ed
 in carta da bollo, dovranno pervenire al protocollo generale del
 Comune di Napoli - Piazza Municipio - 80133 Napoli entro le ore 12
 del 37. giorno dall'invio del presente bando all'Ufficio
 Pubblicazioni Ufficiali della Unione Europea. Nelle istanza dovranno
 essere indicati il nominativo del concorrente e l'oggetto
 dell'appalto. Le lettere di invito alla gara verranno spedite entro
 il centoventesimo giorno dalla pubblicazione del presente bando.
      Le domande di partecipazione dovranno essere corredate dalla
 seguente documentazione: certificato di iscrizione di cui all'art. 12
 del D.L.vo 358/92 di data non anteriore ai sei mesi dalla data
 fissata per l'arrivo della domanda stessa; dichiarazione in carta da
 bollo, sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante della
 ditta ed autenticata nei modi di legge, in cui si attesti di non
 trovarsi in alcuna delle condizioni ostative alla capacita contrarre
 con la P.A. previste dal D.L.vo 490/94.
      Il capitolato speciale e gli atti inerenti la gara sono
 visionabili presso il servizio cimiteri sito in via Pontenuovo n. 70
 - Tel./fax n. 081/293700.
      Le istanze di partecipazione non sono vincolanti per
 l'Amministrazione appaltante. Il presente bando e' stato inviato
 all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali della Comunita' Europea in
 data 12 marzo 1998.
                                   Il dirigente: dott. E. Capecelatro.
C-6536 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.