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1. Amministrazione aggiudicatrice: 15. Centro Rifornimenti e Mantenimento, via Due Palazzi n. 67 - 35135 Padova - Tel. 049/713589 - 713597 - Fax 049/713520. 2. Procedura di aggiudicazione: licitazione privata per le forniture sotto specificate. 3.a) Luogo di consegna: 15. Centro Rifornimenti e Mantenimento di Padova; b) oggetto dell'appalto: 1) provvista a q.i. ricambi e materiali originali nuovi autoveicoli IVECO per L. 300.000.000 (due lotti: uno da L. 170.000.000 ed uno da L. 130.000.000); 2) provvista, a q.i., ricambi e materiali originali nuovi per autoveicoli FIAT e FIAT AR/76 per L. 300.000.000 (due lotti: uno da L. 180.000.000 ed uno da L. 120.000.000); 3) provvista coperture commerciali ed industriali (escluse coperture prettamente militari) di varie dimensioni delle seguenti marche: Goodyear, Pirelli, Michelin-Ceat e Continental per lire 150.000.000 (lotto unico); 4) provvista, a q.i., di batterie per autoveicoli di tipo commerciale e derivati delle seguenti marche: Marelli, Fiamm, Varta, York e Uranio per L. 100.000.000 (lotto unico); 5) provvista, a q.i., utensileria varia di officina riportata nei cataloghi ABC ed ORECA per L. 150.000.000 (lotto unico); gli importi sopraelencati sono da ritenersi presunti e comprensivi di IVA; c) possibilita' dei fornitori di presentare offerte: per gli appalti indicati ai punti 3.b.(1), 3.b.(2) potranno partecipare le concessionarie legalmente riconosciute dalle case costruttrici (FIAT ed IVECO) e le ditte iscritte all'A.F.A. dell'A.D.; per gli appalti 3.b.(3) e 3.b.(4) le ditte rivenditrici all'ingrosso di pneumatici e batterie che commercializzano tutti i prodotti delle marche indicate e le ditte iscritte all'A.F.A. dell'A.D.; per l'appalto 3.b.(5) le ditte rivenditrici all'ingrosso di utensileria che commercializzano i prodotti delle marche indicate e le ditte iscritte all'A.F.A. dell'A.D. 4. Termine di consegna: come specificato nella lettera d'invito. 5. Non richiesto. 6.a) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione: entro 20 giorni calendariali dalla data di pubblicazione del presente bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana; b) indirizzo al quale tali domande devono essere inviate: vedi punto 1.; lingua nella quale devono essere redatte tali domande: italiana (anche per informazioni e corrispondenza). 7. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: 10 (dieci) giorni calendariali dalla scadenza indicata al punto 6.a). 8. Indicazioni, informazioni e formalita' necessarie per la valutazione delle condizioni minime di carattere economico e tecnico cui i fornitori devono soddisfare: per tale valutazione unitamente alla domanda di partecipazione dovra' essere allegata la seguente documentazione: a) certificato della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura, attestante l'attivita' esercitata dalla ditta ed il nominativo/i delle persone legalmente autorizzate a rappresentare la stessa; inoltre dovra' risultare che la ditta non si trovi in stato di fallimento, liquidazione, cessazione di attivita' e concordato preventivo, ovvero che a carico della ditta stessa non sia in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni, o per le societa' che non siano ancora iscritte sul Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. certificato dalla Cancelleria del Tribunale competente (Sezione societa'), nel quale siano riportati i nominativi dei legali rappresentanti e la ragione sociale della ditta, nonche' la dichiarazione che la societa' non si trovi in stato di fallimento, liquidazione, cessazione di attivita' o concordato preventivo, ovvero che a carico della societa' stessa non sia in corso un procedimento per la dichiarazione di una delle dette situazioni (tale documentazione richiesta esclusivamente per le societa'); b) certificato generale del casellario giudiziario di tutte le persone legalmente autorizzate a rappresentare ed ad impegnare la ditta, dal quale risulti che nei confronti delle stesse non sia stata pronunciata una condanna, con sentenza passata in giudicato, per qualsiasi reato che incida sulla loro moralita' professionale, o per delitti finanziari; certificati rilasciati dai competenti uffici dai quali risulti che la ditta sia in regola: con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali ed assistenziali a favore dei lavoratori, secondo la legislazione italiana o quella del Paese di residenza; con gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e delle tasse, secondo la legislazione italiana o quella del Paese di residenza; d) una dichiarazione concernente l'importo globale delle forniture identiche a quelle oggetto della gara realizzate negli ultimi tre esercizi. Elenco delle principali forniture effettuate durante gli ultimi tre anni con l'indicazione della data, del destinatario delle stesse e del prezzo. Nel caso trattasi di forniture effettuate ad amministrazione o enti pubblici esse sono provate da certificati rilasciati o vistati dalle amministrazioni e dagli enti medesimi; nel caso trattasi di forniture a privati i certificati sono rilasciati dall'acquirente; quando cio' non e' possibile e' sufficiente una semplice dichiarazione; e) per le ditte concessionarie legalmente riconosciute dalle case produttrici, oltre ai documenti richiamati alle precedenti lettere, la domanda di partecipazione dovra' essere corredata da probante certificazione attestante il mandato di concessione. Le certificazioni di cui al punto 8. lettere b), c), d) possono essere sostituite da apposita dichiarazione rilasciata, con le forme di cui alla legge 4 gennaio 1968, n. 15, dalle persone legalmente autorizzate ad impegnare la ditta, sotto la loro responsabilita'. Tutta la documentazione richiesta dovra' essere di data non anteriore a mesi tre e redatta in lingua italiana. Per le ditte iscritte all'A.F.A. dell'A.D. e' sufficiente la domanda di partecipazione corredata dal certificati di iscrizione al citato Albo, della relativa scheda, nonche' della documentazione comprovante la non sussistenza delle cause di esclusione alla partecipazione a gare indette dalla P.A. 9. Criteri di aggiudicazione: come da lettera d'invito. 10. Pagamento: il pagamento della fornitura verra' effettuato in Italia in lire italiane. Il deposito cauzionale richiesto sia provvisorio a garanzia dell'offerta, sia definitivo a garanzia del contratto e' quello previsto dalla legge di contabilita' generale dello Stato e dal relativo regolamento. 11. Data dell'invio del bando 20 marzo 1996. Il capo del servizio amministrativo: dirett. amm. c. Armando Traini C-6869 (A pagamento).