A.S.M. PAVIA - S.p.a. '

(GU Parte Seconda n.77 del 2-4-2001)

     Bando di gara mediante pubblico incanto per l'affidamentodel     
            servizio di movimentazione e trasporto rifiuti            
                                                                      
      1. Soggetto appaltante: A.S.M. Pavia S.p.a., via Donegani n. 7 -
 27100 - Pavia, telefono n.+39382/ 434611, fax n.+39382/434693.
      2. Categoria di servizio e descrizione. Numero di riferimento
 CPC: n. 16 dell'allegato n. 1 del D.Lgs. n.157/95, C.P.C. n.94 e n.2
 - C.P.C. n.712:
       movimentazione, caricamento e trasporto rifiuti solidi urbani e
 assimilabili. I quantitativi da smaltire, le caratteristiche e le
 modalita' di esecuzione del servizio sono specificati nel capitolato
 speciale d'appalto;
       importo a base di gara 18.900 Lit./T - Euro 9,76, per un valore
 complessivo presunto di L. 884.520.000 - Euro 456.816,46 - I.V.A.
 esclusa.
 
      3. Luogo di esecuzione: dalla stazione di trasferimento
 localita' Montebellino - Pavia agli impianti di smaltimento indicati
 nel capitolato speciale d'appalto.
      4.a) Prestazioni di servizio riservate a imprese, e/o
 raggruppamenti in possesso del certificato di iscrizione all'albo
 nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti ai
 sensi dell'art. 30 del decreto legislativo 5febbraio 1997, n.22, e
 del D.M. 28aprile 1998, n.406, nelle seguenti categorie: cat.1,
 classeB, cat.2 classeC, cat.6A classeD;
       b) riferimenti a disposizione legislative, regolamentari o
 amministrative: decreto legislativo n. 22 del 5febbraio 1997 e
 successive modifiche ed integrazioni e legislazioni regionali.
 Normativa sul trasporto e successive modifiche ed integrazioni e
 legislazioni regionali. Tutte le normative nazionali e regionali
 inerenti il servizio.
 
      5. L'offerta deve essere riferita all'intero servizio, saranno
 escluse offerte parziali.
    6. Varianti: non ammesse.
      7. Durata del contratto: anni uno a partire dal 1. giugno 2001.
 Si potra' procedere a proroga del servizio, con rinnovazione espressa
 del contratto mediante trattativa privata, l'anno successivo alla
 conclusione dell'appalto iniziale, ai sensi del comma 2, lett. f),
 dell'art.7 del D.Lgs. n.157/95 e dell'art. 6, comma2, della legge
 24dicembre 1993, n.537.
      8.a) Denominazione e indirizzo del servizio a cui richiedere i
 documenti di gara (disciplinare di gara e capitolato): A.S.M. Pavia
 S.p.a. - Servizio Approvvigionamenti, via Donegani n. 21 - Pavia,
 telefono n.0382/434681, fax n.0382/434676, e-mail
 (f.molgoraasm.pv.it);
       b) termine ultimo per la richiesta dei documenti di gara: non
 oltre 6 giorni antecedenti la data di presentazione delle offerte.
 
      9.a) Persone autorizzate a presenziare all'apertura delle
 offerte: i rappresentanti delle Imprese offerenti, muniti di procura;
       b) data ora e luogo dell'apertura: la gara avverra' il giorno
 14 maggio 2001 alle ore 09,30 presso la Sala Riunioni dell'A.S.M.
 Pavia S.p.a., via Donegani n.21 - Pavia.
 
      10. Cauzioni: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo
 complessivo presunto a base di gara corrispondente a L. 17.690.400 -
 Euro 9.133,33. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo
 contrattuale e polizza assicurativa come meglio specificato nel
 capitolato speciale d'appalto.
      11. Il servizio e' finanziato con fondi ordinari di esercizio: i
 pagamenti saranno effettuati secondo le modalita' stabilite
 nell'articolo 12 del capitolato speciale d'appalto.
      12. Forma giuridica raggruppamento prestatori servizio: sono
 ammessi a presentare offerta anche raggruppamenti temporanei di
 imprese e in caso di aggiudicazione si applicheranno le disposizioni
 di cui all'articolo 11 del decreto legislativo n. 157/95.
      13. Informazioni relative alla posizione dei prestatori di
 servizi nonche' informazioni e formalita' necessarie per valutare le
 condizioni minime di carattere economico e tecnico che devono
 soddisfare: pena l'esclusione della gara, i requisiti minimi di
 carattere economico e tecnico che i concorrenti devono possedere,
 nonché la documentazione da trasmettere, sono precisati all'art. 2
 del disciplinare di gara.
      14. Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
 propria offerta: giorni 90.
      15. Criterio di aggiudicazione: aggiudicazione al prezzo piu'
 basso ai sensi dell'articolo 23, comma 1, lettera a), del D.lgs.
 n.157/95. Sono ammesse solo offerte al ribasso. Saranno escluse
 offerte in aumento o pari alla base di gara. L'azienda procedera'
 alla verifica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'articolo
 25 del decreto legislativo 17marzo 1995, n.157 e successive
 modificazioni e integrazioni.
      16. Altre informazioni: le offerte, redatte in lingua italiana,
 dovranno pervenire, unitamente alla documentazione di gara, entro le
 ore 12,00 del giorno 10 maggio 2001, secondo le modalita' previste
 dall'art.1 del disciplinare di gara, al seguente indirizzo: A.S.M.
 Pavia S.p.a. - Ufficio Protocollo, via Donegani n.21- 27100 Pavia.
      17. Data di invio e di ricevimento del bando da parte
 dell'Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' europea 19
 marzo 2001.
 
                           Il direttore generale: ing. Rino Rocchelli.
                                                                      
C-7553 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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