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Errata corrige
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E' indetto esperimento di appalto-concorso , a norma degli artt. 4 del R.D. 18 novembre 1923, n. 2440 e 91 del R.D. 23 maggio 1924, n.827, per l'affidamento della fornitura ed installazione di arredi ed attrezzature per i locali della cucina comunale e relativo affidamento in concessione d'uso; fornitura pasti per la refezione scolastica; eventuale realizzazione locale mensa, con le modalita' indicate nel decreto legislativo 157/1995, modif. con decreto legislativo 65/2000, cat. 17, C.P.C. 64. Corrispettivo annuo presunto: L. 500.000.000/ Euro 258.228,45 I.V.A. 4% esclusa. Luogo esecuzione: Savigliano, piazza Galateri. Durata contratto: anni cinque (anni nove nel caso di realizzazione locale mensa), decorrenti dalla data di stipula del contratto di concessione. Non sono ammesse offerte parziali. E' ammessa la presentazione di offerte da parte di raggruppamenti di prestatori di servizi solo tra ditte preselezionate ed invitate. Ai raggruppamenti di imprese si applicheranno le disposizioni contenute nell'art. 11 del decreto legislativo 157/95, come modificato con decreto legislativo 65/2000. L'appalto verra' aggiudicato con il criterio di cui all'art. 23, comma 1, lettera b) del decreto legislativo 157/95, mod. con decreto legislativo 65/2000, a favore del concorrente che avrà presentato l'offerta ritenuta economicamente piu' vantaggiosa, valutata da apposita commissione, in base ai seguenti elementi: 1) costo del servizio fornitura pasti: massimo 35 punti al netto dell'I.V.A.; 2) progetto tecnico impiantistico: massimo 15 punti; 3) organizzazione del servizio: massimo 20 punti; 4) caratteristiche dell'azienda offerente: massimo 10 punti; 5) proposte migliorative: massimo 20 punti. Le modalita' di valutazione del prezzo, i sottocriteri indicatori della qualità del servizio (progetto tecnico impiantistico), organizzazione del servizio, caratteristiche dell'azienda offerente e proposte migliorative, sono dettagliatamente specificate nel bando integrale. Cauzione definitiva: per il servizio di fornitura pasti in ragione del 10% dell'importo contrattuale annuo ed ulteriore cauzione del 10% riferita all'opera da realizzare. Oltre all'assicurazione obbligatoria stabilita da disposizioni di legge saranno richieste polizze assicurative quali specificate all'art. 21 del disciplinare di appalto. Termine ricezione domanda di partecipazione, redatta in lingua italiana (in carta libera) indirizzata a: Ufficio protocollo generale comune di Savigliano, corso Roma n. 36; c.a.p. 12038; tel. 0172/710220-710260; fax: 710322: entro il giorno martedi' 8 maggio 2001. La richiesta di invito puo' essere inviata, oltre che per lettera, anche a mezzo fax o telegramma: in tale ipotesi la domanda deve essere, comunque, confermata con lettera da spedirsi entro il termine sopra indicato. La richiesta di ammissione alla gara, sottoscritta allegando copia fotostatica di un documento di riconoscimento del sottoscrittore, deve essere integrata da dichiarazione, con la quale l'impresa concorrente attesti: a) di essere iscritta alla Camera di commercio per l'attivita' inerente il presente bando; b) di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione di cui dell'art. 12 del decreto legislativo n. 157/1995, sostituito con decreto legislativo 65/2000; c) l'insussistenza delle interdizioni previste dall'art. 10 della legge 575/1965 e s.m.i.; d) di essere in regola con gli adempimenti previsti dall'art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 (norme per il diritto al lavori dei disabili); e) di aver prestato negli ultimi tre anni servizi analoghi (esclusivamente di refezione scolastica); f) di essere in possesso di adeguata capacita' economica e finanziaria. Responsabile procedimento: Perlo dott. Andrea, funzionario settore 6., Affari sociali, Cultura e P.I. Il presente bando e' stato inviato all'Ufficio pubblicazioni CEE in data 21 marzo 2001. Il responsabile procedimento: Perlo dott. Andrea. C-7574 (A pagamento).