REGIONE TOSCANA
Azienda U.S.L n. 12 Versilia
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(GU Parte Seconda n.77 del 2-4-2001)

                            Bando di gara                             
                                                                      
      1. Azienda U.S.L. n. 12 Versilia, via Vetraia, 7 - Italmaco 2 -
 Viareggio, codice fiscale e partita I.V.A. 00523180461, tel.
 0584/9491, fax 0584/384704.
      2. Procedura ristretta, ai sensi del D.L. n. 358 del 24 luglio
 1992 e successive modifiche, per la seguente gara: licitazione
 privata per la fornitura di n. 2 ecocardiografi con diverso livello
 di complessita' tecnologica, per l'U.O. Cardiologia.
    3.a) Luogo della consegna: Nuovo Ospedale della Versilia.
      3.d) Non sono ammesse offerte parziali all'interno della gara
 indicata all'art. 2.
      5. Le Imprese possono richiedere di partecipare alle gare
 singolarmente oppure, in alternativa, in raggruppamento temporaneo
 d'impresa ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n. 358/92.
      6.a-b-c) Le imprese devono presentare domanda di partecipazione
 utilizzando la 'scheda' all'uopo predisposta. Scheda e bando
 integrale sono disponibili sul sito internet www.usl12.toscana.it, ma
 e' possibile entrarne in possesso anche mediante ritiro presso
 l'Ufficio gestione acquisti o richiesta via fax (0584.384704) per
 consegna stesso mezzo.
      La 'scheda' debitamente compilata puo' essere consegnata
 direttamente, oppure essere inviata, con plico apposito, riportante
 all'esterno la denominazione/ragione sociale dell'impresa e
 l'indicazione dell'oggetto di gara, all'Ufficio gestione acquisti di
 questa Azienda U.S.L. n. 12 - Versilia, in via Vetraia, 7 - 55049
 Viareggio. Le istanze devono pervenire all'Azienda U.S.L., redatte in
 lingua italiana, entro e non oltre le ore 12 del giorno 27 aprile
 2001.
      7. Gli inviti a presentare offerta saranno diramati entro 45
 giorni dal termine di presentazione delle istanze di partecipazione.
      8. Deposito cauzionale provvisorio di L. 30.000.000 per la
 licitazione privata di cui all'art. 2 del presente bando. Deposito
 cauzionale definitivo 5% dell'importo contrattuale netto di
 aggiudicazione.
    9. Nella scheda le Imprese dovranno:
       dichiarare di non trovarsi in alcuna delle situazioni di cui
 all'art. 11 del decreto legislativo n. 358/92;
       fornire dati ed informazioni riguardanti la capacita' tecnica
 ed economico-finanziaria ai sensi degli artt. 13 e 14 del decreto
 legislativo citato;
 
      Criteri di valutazione della capacita' tecnica ed economico
 finanziaria:
       1) forniture analoghe a quelle oggetto di gara effettuate negli
 ultimi tre anni;
     2) referenze bancarie.
 
      Saranno ammesse a partecipare le imprese (o raggruppamenti)
 richiedenti che abbiano dichiarato nell'ultimo triennio almeno 3
 forniture analoghe a quella oggetto di gara di cui almeno una con
 importo pari o superiore a L. 300.000.000 ed abbiano indicato almeno
 2 istituti di credito in grado di attestare l'affidabilita'
 dell'impresa.
      Nel caso di raggruppamento temporaneo d'impresa i requisiti
 possono risultare suddivisi fra i vari membri in modo tale da
 raggiungere, per sommatoria, il minimo richiesto ai fini
 dell'ammissione.
      10. L'appalto sara' aggiudicato secondo il criterio dell'offerta
 economicamente piu' vantaggiosa sulla base degli elementi e relativi
 punteggi indicati nel capitolato speciale.
      13, Funzionario responsabile del procedimento: dott. Lucchesi
 Pierluigi, collaboratore coordinatore ufficio gestione acquisti,
 tel.0584/949589.
      15. Data di spedizione del bando di gara all'ufficio
 pubblicazioni ufficiali della Comunita' europea il 20 marzo 2001.
      16. Data di ricezione del bando da parte dell'ufficio delle
 pubblicazioni ufficiali delle Comunita' europee il 20 marzo 2001.
 
                           Il direttore generale: dott. Mauro Pallini.
                                                                      
C-7580 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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