REGIONE SARDEGNA
Azienda USL n. 7
Carbonia (CA)
Indizione appalto per forniture diverse
'

(GU Parte Seconda n.77 del 2-4-2001)

      L'Azienda U.S.L. 7, via Dalmazia n. 83 - 09013 Carbonia, Tel.
 0781/6683223-227-228 - Fax 0781/6683224, indice le seguenti gare da
 espletarsi a mezzo pubblico incanto - procedure aperte:
       1) fornitura triennale di strumentazione in service e di
 reagenti per esami di emogasanalisi presso l'unita' di terapia
 intensiva del P.O. S. Barbara di Iglesias. 2. esperimento di gara.
 
      Spesa annua presunta L. 45.000.000, Euro 23.240,56.
 Aggiudicazione lotto unico in favore dell'offerta piu' vantaggiosa
 (art. 16 lettera b, punto 1 del decreto legislativo n. 358/1992 e
 art. 19 lettera b, punto 1 del decreto legislativo n. 402/1998).
      Termine per la presentazione delle offerte ore 13 del giorno 2
 maggio 2001. Espletamento pubblico d'appalto ore 10 del giorno
 3maggio 2001. Luogo di fornitura: Magazzini dell'Azienda, con cadenze
 trimestrali o semestrali. L'apparecchiatura dovra' essere consegnata,
 installata e collaudata nel termine di trenta giorni dalla data di
 notifica dell'ordine di fornitura, fatte salve condizioni piu'
 favorevoli.
    Cauzione provvisoria pari a L. 2.000.000,  Euro  1.032,91;
       2) Fornitura di casseforti e arredi per servizi diversi. Spesa
 presunta L. 50.000.000, Euro 25.822,85. Aggiudicazione per singolo
 lotto in favore dell'offerta piu' vantaggiosa (art. 16 lettera b,
 punto 1 del decreto legislativo n. 358/1992 e art. 19 lettera b,
 punto 1 del decreto legislativo n. 402/1998). Termine per la
 presentazione delle offerte ore 13 del giorno 3 maggio 2001.
 Espletamento pubblico d'appalto ore 10 del giorno 4 maggio 2001. La
 fornitura e posa in opera deve essere evasa in unica soluzione nel
 termine di quarantacinque giorni dalla data di notifica dell'ordine
 di fornitura, falle salve condizioni più favorevoli.
 
    La cauzione provvisoria non e' dovuta.
      Le condizioni d'appalto sono determinate dal capitolato generale
 e dal capitolato speciale. I citati capitolati sono disponibili
 presso il Servizio Acquisti, via Dalmazia n. 83, 09013 Carbonia, tel.
 0781/6683223-227-228, fax 0781/6683224, al quale devono essere
 richiesti. Le ditte all'atto della richiesta dei capitolati devono
 documentare un versamento di L. 20.000, per spese di amministrazione,
 da effettuarsi in loco o sul c/c postale n. 16765091 intestato alla
 Banca di Sassari - Tesoriere Azienda USL 7 Carbonia.
      Il termine ultimo per la richiesta dei suddetti capitolati e' di
 giorni 10 dalla data fissata per la presentazione delle offerte. Le
 offerte devono pervenire tassativamente entro i termini
 precedentemente indicati, secondo le modalita' previste dall'art. 9
 del capitolato generale, corredate dai documenti richiesti all'art. 4
 del capitolato generale e dagli ulteriori documenti richiesti nei
 capitolati speciali.
      All'esterno del plico, pena la nullita', deve essere apposta la
 'causale' della gara alla quale si intende partecipare, rilevabile
 dall'oggetto dei punti precedentemente elencati. L'offerta e la
 relativa documentazione devono essere in lingua italiana. L'appalto
 sarà esperito in seduta pubblica presso la sede dell'Azienda USL in
 via Dalmazia a Carbonia nelle date sopraindicate per ciascun appalto.
      Possono intervenire alle operazioni di gara i titolari o
 rappresentanti muniti di procura notarile. Sono ammesse offerte di
 imprese raggruppate ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n.
 358/1992.
    La pubblicazione del presente bando non vincola l'Azienda USL.
                          Il direttore generale: dott. Emilio Simeone.
C-7592 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.