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L'Azienda U.S.L. 7, via Dalmazia n. 83 - 09013 Carbonia, Tel. 0781/6683223-227-228 - Fax 0781/6683224, indice le seguenti gare da espletarsi a mezzo pubblico incanto - procedure aperte: 1) fornitura triennale di strumentazione in service e di reagenti per esami di emogasanalisi presso l'unita' di terapia intensiva del P.O. S. Barbara di Iglesias. 2. esperimento di gara. Spesa annua presunta L. 45.000.000, Euro 23.240,56. Aggiudicazione lotto unico in favore dell'offerta piu' vantaggiosa (art. 16 lettera b, punto 1 del decreto legislativo n. 358/1992 e art. 19 lettera b, punto 1 del decreto legislativo n. 402/1998). Termine per la presentazione delle offerte ore 13 del giorno 2 maggio 2001. Espletamento pubblico d'appalto ore 10 del giorno 3maggio 2001. Luogo di fornitura: Magazzini dell'Azienda, con cadenze trimestrali o semestrali. L'apparecchiatura dovra' essere consegnata, installata e collaudata nel termine di trenta giorni dalla data di notifica dell'ordine di fornitura, fatte salve condizioni piu' favorevoli. Cauzione provvisoria pari a L. 2.000.000, Euro 1.032,91; 2) Fornitura di casseforti e arredi per servizi diversi. Spesa presunta L. 50.000.000, Euro 25.822,85. Aggiudicazione per singolo lotto in favore dell'offerta piu' vantaggiosa (art. 16 lettera b, punto 1 del decreto legislativo n. 358/1992 e art. 19 lettera b, punto 1 del decreto legislativo n. 402/1998). Termine per la presentazione delle offerte ore 13 del giorno 3 maggio 2001. Espletamento pubblico d'appalto ore 10 del giorno 4 maggio 2001. La fornitura e posa in opera deve essere evasa in unica soluzione nel termine di quarantacinque giorni dalla data di notifica dell'ordine di fornitura, falle salve condizioni più favorevoli. La cauzione provvisoria non e' dovuta. Le condizioni d'appalto sono determinate dal capitolato generale e dal capitolato speciale. I citati capitolati sono disponibili presso il Servizio Acquisti, via Dalmazia n. 83, 09013 Carbonia, tel. 0781/6683223-227-228, fax 0781/6683224, al quale devono essere richiesti. Le ditte all'atto della richiesta dei capitolati devono documentare un versamento di L. 20.000, per spese di amministrazione, da effettuarsi in loco o sul c/c postale n. 16765091 intestato alla Banca di Sassari - Tesoriere Azienda USL 7 Carbonia. Il termine ultimo per la richiesta dei suddetti capitolati e' di giorni 10 dalla data fissata per la presentazione delle offerte. Le offerte devono pervenire tassativamente entro i termini precedentemente indicati, secondo le modalita' previste dall'art. 9 del capitolato generale, corredate dai documenti richiesti all'art. 4 del capitolato generale e dagli ulteriori documenti richiesti nei capitolati speciali. All'esterno del plico, pena la nullita', deve essere apposta la 'causale' della gara alla quale si intende partecipare, rilevabile dall'oggetto dei punti precedentemente elencati. L'offerta e la relativa documentazione devono essere in lingua italiana. L'appalto sarà esperito in seduta pubblica presso la sede dell'Azienda USL in via Dalmazia a Carbonia nelle date sopraindicate per ciascun appalto. Possono intervenire alle operazioni di gara i titolari o rappresentanti muniti di procura notarile. Sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n. 358/1992. La pubblicazione del presente bando non vincola l'Azienda USL. Il direttore generale: dott. Emilio Simeone. C-7592 (A pagamento).