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Errata corrige
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Le IPAB: Centro Assistenza Anziani 'San Giovanni' con sede in S. Giovanni Persiceto (BO); Santa Maria delle Laudi con sede in Sant'Agata Bolognese (BO); Sandro Pertini con sede in Crevalcore (BO); Istituzioni di Assistenza Riunite con sede in Medicina (BO); e le Istituzioni: Istituzione Casa Protetta del comune di Crespellano con sede in Crespellano (BO); Istituzioni per la gestione dei servizi sociali del comune di Castiglione dei Pepoli con sede in Castiglione dei Pepoli (BO); con ente capofila il Centro Assistenza Anziani 'San Giovanni' di S. Giovanni Persiceto, via Marzocchi n. 1, tel.051/821702, fax051/821564 di seguito indicate 'Committenza' indicono un pubblico incanto (art. 9, decreto legislativo n.358/1992 con le modifiche apportate dal decreto legislativo n.402/1998) per l'aggiudicazione della fornitura del seguente materiale: prodotti monouso per l'incontinenza e igiene degli anziani ospiti delle strutture gestite dalla committenza comprensiva di assistenza infermieristica in reparto; istituiscono, ai fini del presente appalto, il raggruppamento delle sei (6) Ipab di cui innanzi eleggendo la propria sede legale presso la Ipab Centro Assistenza Anziani 'S.Giovanni', via Marzocchi n.1 - 40017 S.Giovanni Persiceto. Natura e quantita' dei prodotti: prodotti monouso per l'incontinenza e l'igiene degli anziani. Quantita': vedasi capitolato. Importo base d'asta: importo complessivo nel biennio a base d'asta L. 582.166.274 ( Euro 300.663,78), I.V.A. esclusa. L'offerta e' a lotto unico e saranno automaticamente escluse le ditte che non saranno in grado di fornire tutti i prodotti richiesti. Non sono ammesse offerte in aumento. Durata del contratto: il contratto avra' durata di anni due dalla stipula dello stesso. E' prevista la possibilità di rinnovo contrattuale con le modalità di cui all'art. 44 della legge n.724/1994. Luogo di consegna e termini: le consegne dovranno essere effettuate nelle sei sedi delle case protette e istituzioni di San Giovanni in Persiceto, S. Agata Bolognese, Crevalcore, Medicina, Crespellano e Castiglione dei Pepoli. Il tempo medio di evasione dell'ordine non deve superare i sette (7) giorni lavorativi dalla data di spedizione dell'ordine. Il numero delle consegne sara' determinato dai singoli enti secondo le proprie necessità. Richiesta documenti di gara: i documenti di gara, bando integrale e capitolato speciale d'appalto, possono essere visionati o richiesti in copia previo pagamento delle spese di riproduzione di L. 25.000 a/m vaglia postale telegrafico intestato a Centro Assistenza Anziani 'SanGiovanni' entro e non oltre le ore12 del giorno 11maggio2001. Le richieste di copia dei documenti di gara come sopra specificati dovra' avvenire con comunicazione scritta indirizzata a: Centro Assistenza Anziani 'San Giovanni', via Marzocchi n. 1 anche a/m fax al n.051/821564. Nel caso in cui e' richiesta la spedizione dei documenti di gara (bando e capitolato speciale d'appalto) il richiedente dovra' corrispondere, con le modalità di cui sopra, oltre alle spese di riproduzione le spese di spedizione quantificabili in L. 10.000. Termine ultimo per ricezione offerte: 12 maggio 2001, ore 12. Indirizzo ove inviare le offerte: Centro Assistenza Anziani 'San Giovanni', via Marzocchi n.1 - 40017 S.Giovanni Persiceto(BO) tel.051/821702, fax051/821564. Lingua di scrittura: italiano. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte o persone munite di procura o delega. Apertura delle offerte: le offerte economiche saranno aperte il giorno 20 giugno2001 alle ore10 presso la sede legale del raggruppamento delle Ipab Centro Assistenza Anziani 'S.Giovanni', via Marzocchi n.1 - 40017 San Giovanni Persiceto. Cauzione richiesta: cauzione definitiva del 5% sull'ammontare complessivo del contratto I.V.A. esclusa nelle modalita' evidenziate nel capitolato. Modalita' finanziamento e pagamenti: le forniture oggetto della gara trovano finanziamento nei fondi di bilancio dei singoli enti associati. Pagamento 60 giorni dalla data di ricevimento fattura. Imprese raggruppate: e' ammesso il raggruppamento d'impresa secondo quanto previsto dal capitolato speciale d'appalto. Condizioni minime per la partecipazione: i requisiti e le modalita' prescritte per l'ammissione sono dettagliatamente precisate nel capitolato speciale d'appalto. Validita' offerta: 120 giorni dalla data di presentazione. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 19, comma1, letterab), del decreto legislativo 24luglio1992, n.358, con valutazione degli elementi indicati nel capitolato speciale. L'appalto potra' essere aggiudicato anche in presenza di una sola offerta valida. La committenza si riserva la facoltà di non aggiudicare la gara motivandone le ragioni. Varianti: non sono ammesse varianti. Altre informazioni: verra' applicato l'istituto dell'offerta anomala, art. 19 del decreto legislativo 24 luglio 1992, n.358. Penali: vedasi capitolato. Responsabile del procedimento di aggiudicazione: responsabile servizi finanziari del Centro Assistenza Anziani 'S. Giovanni', Antonietta Bicocchi. Pubblicazione: l'avviso di preinformazione non e' stato pubblicato alla G.U.C.E. Il presente bando è stato inoltrato per la pubblicazione: alla Gazzetta Ufficiale europea in data 15 marzo 2001 e ricevuto in data; alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana in data 20 marzo2001; ai quotidiani nazionali 'La Repubblica' e 'Italia Oggi' in data 20 marzo2001; al quotidiano regionale 'La Repubblica' in data 20 marzo2001. Responsabile servizi finanziari Centro Assistenza Anziani 'San Giovanni': Antonietta Bicocchi C-7608 (A pagamento).