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Bando di gara - Procedura ristretta accelerata 1. Ospedale 'E. Germani' - 26042 Cingia de' Botti (CR) - Italia - tel. 0375/960211 - fax 0375/96481 2.a) Procedura ristretta; b) Per ragioni logistico organizzative e' previsto il ricorso alla procedura accelerata; c) Licitazione Privata ex Direttiva 93/96 CEE e decreto legislativo 20 ottobre 1998 n. 402. 3. a) Fornitura ed installazione arredi e attrezzature per 60 p.l. in R.S.H. importo previsto in Euro 237.570 I.V.A. esclusa; b) Lotto unico. Non e' consentita la possibilita' di effettuare offerte parziali. 4. 70 giorni successivi e continui a decorrere dalla data della lettera di consegna (art. 7 Capitolato d'oneri). 5. E' vietato modificare la composizione soggettiva del raggruppamento di fornitura dopo la presentazione della domanda di partecipazione. Non e' consentita la partecipazione del medesimo concorrente in piu' raggruppamenti di imprese, ne' in forma individuale qualora gia' presente in raggruppamento. In caso di raggruppamento la domanda di partecipazione deve essere sottoscritta dai legali rappresentanti di tutte le imprese partecipanti ex art. 18 D. 96/36/CEE e succ. mod. 6.a) Il termine di presentazione delle domande di invito e' fissato, a pena di esclusione, per il giorno 25 marzo 2002 alle ore 16; b) Indirizzo: Ved. Punto 1); c) Le domande andranno presentate in lingua italiana. 7. Il termine entro cui l'amministrazione aggiudicatrice rivolgera' l'invito a presentare le offerte e' fissato entro 20 giorni dal termine ultimo previsto per la ricezione delle domande. 8. La cauzione provvisoria e' del 2,00% dell'importo a base d'appalto ( Euro 4.751,40). 9. Alla domanda di partecipazione, in carta legale, devono essere allegati i seguenti documenti, firmati dal rappresentante legale da produrre pure da parte di ciascuna delle ditte eventualmente raggruppate o consorziante: Dichiarazione attestante che l'impresa non si trovi in una delle condizioni di cui all'art. 9 del decreto legislativo n. 402/98; Dichiarazione concernente l'importo relativo alle forniture, identiche a quelle oggetto dell'appalto, realizzate negli ultimi 3 esercizi non inferiore, complessivamente, ad Euro 516.457; Certificato, copia o dichiarazione sostitutiva, rilasciata nelle forme previste dalla legge, attestante l'iscrizione dell'impresa alla C.C.I.A.A. o ad analogo Registro Professionale per i non residenti, dal cui oggetto risulti la produzione e/o vendita di arredi riconducibili a quelli del presente appalto; Dichiarazione da cui risulti che non concorrono alla gara ditte con le quali intercorrono rapporti di collegamento o controllo, ai sensi dell'art. 2359 del Codice Civile; Dimostrazione delle capacita' tecniche delle imprese fornitura ai sensi dell'art. 14, comma 1, lett. a) ed e) del decreto legislativo n. 358/92 e succ. mod. I requisiti di cui sopra dovranno essere forniti complessivamente dall'eventuale raggruppamento. 10. L'appalto sara' aggiudicato con il criterio di cui all'art. 13 lett. b) decreto legislativo n. 402/98, in base ai seguenti criteri: Prezzo globale della fornitura punti 40; Qualita' e caratteristiche tecniche degli arredi punti 35; Aspetto estetico e funzionalita' punti 15; Servizio post-vendita punti 10. Per ulteriori informazioni: Ufficio Economato - Ospedale 'E. Germani' - 26042 Cingia de' Botti (CR) - Italia - tel. 0375/960211 - fax 0375/96481 - Responsabile del Procedimento ai sensi delle legge n. 241/90: Dott.ssa Marina Generali. 11. Il presente Bando e' stato inviato all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali C.E.E. l'8 marzo 2002. 12. E' stato dal medesimo Ufficio ricevuto l'8 marzo 2002. Cingia de' Botti, 8 marzo 2002 Il Direttore Amministrativo: Dott.ssa Marina Generali C-7704 (A pagamento).