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Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani 'V.E. II' Bando di gara a licitazione privata per la fornitura di pacemakers, accessori ed elettrodi - anni 1994/1995 - sede di Ancona L'INRCA, Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani, con sede amministrativa in Ancona, via S. Margherita, 5, tel. 071.35949, telefax 071.35941, indice una gara a licitazione privata per la fornitura di pacemakers, accessori ed elettrodi in ottemperanza al decreto legislativo 24 luglio 1992 n. 358. La gara sara' aggiudicata secondo il criterio di cui alla lettera b) dell'art. 16 del succitato d.leg. n. 358 a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa valutabile in base al punteggio calcolato secondo i sottoelencati elementi di valutazione: A) qualita': massimo 70 punti; B) prezzo: massimo 30 punti. L'acquisto verra' effettuato secondo la procedura accelerata considerato che i contratti delle procedure in corso sono scadute il 31 dicembre 1993. La quantita' sara' variabile in relazione alle esigenze della divisione di cardiologia della sede di Ancona, determinate dalle patologie che si presenteranno. La durata della fornitura sara' biennale, anni 1994/1995; si fa presente che nel bilancio di previsione dell'ente la spesa presunta e' di L. 492.500.000 per ciascun anno. Le consegne dovranno essere frazionate nell'arco dei due anni nelle quanitta' che verranno indicate di volta in volta e dovranno essere effettuate al seguente indirizzo: INRCA - Ospedale Geriatrico - via della Montagnola, 164 - Ancona. Le ditte aggiudicatrici dovranno altresi' fornire in comodato d'uso e senza costo aggiuntivo, il programmatore relativo allo stimolatore acquistato. Le domande di partecipazione alla licitazione privata dovranno pervenire in lingua italiana, in busta chiusa con ceralacca o prodotto sostitutivo, a mezzo raccomandata tramite servizio postale o a mezzo corriere autorizzato entro le ore 12 dell'8 febbraio 1994 al seguente indirizzo: INRCA - Ufficio segreteria, via S. Margherita, 5 - 60100 Ancona. Sulla busta dovra' essere posta la dicitura: 'domanda partecipazione licitazione privata pacemakers, accessori-provv.to'. L'Amministrazione INRCA si impegna a spedire le lettere di invito, corredate di un capitolato speciale alle ditte selezionate nei dieci giorni suscessivi alla scadenza del bando. Le domande di partecipazione dovranno essere corredate della seguente documentazione: a) certificato della Camera di commercio in data non anteriore ad un mese dalla data di scadenza del bando da cui risulti l'oggetto della attivita' della ditta; b) dichiarazione della ditta da rendersi con le forme previste dalla legge 4 gennaio 1968 n. 15 di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 11 del d.leg. n. 358/92; c) dichiarazione riferita all'importo globale della fornitura di pacemakers, accessori ed elettrodi realizzate sul territorio nazionale negli ultimi tre esercizi; d) dichiarazione bancaria che attesti la capacita' finanziria ed economica della dita. Il bando viene spedito in data odierna all'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e all'Ufficio pubblicazioni ufficiali delle Comunita' europee. Per eventuali informazioni rivolgersi all'Uffcio provveditorato, via S. Margherita, 5 - Ancona, tel. 071/35949. Il commissario straordinario: dott. Bruno Grossi Il segretario generale: dott. Giancarlo Moroni C-800 (A pagamento).