Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Albo fornitori ed avviso di gare La A.S.L. Napoli 1 con sede provvisoria in via Don Bosco, 4/f - Napoli, deve procedere, giusta delibera n. 44 del 31 gennaio 1995, all'istituzione di un proprio Albo Fornitori, nonche' all'espletamento delle relative gare d'appalto per forniture e servizi come di seguito specificato: 1) servizio tesoreria; 2) carburanti parco macchine - autoambulanze; 3) carburanti - lubrificanti per riscaldamento; 4) carne fresca; 5) cosciotti, filetti di pollo, ecc.; 6) pomodori pelati, pasta alimentare, olio, prodotti aproteici, baccalare, zucchero, ecc.; 7) prodotti ittici congelati, verdura, ortaggi, surgelati; 8) latticini, formaggi, latte, ecc.; 9) frutta, verdura, ortaggi; 10) pane, farina; 11) alimenti prima infanzia; 12) pasti caldi degenti; 13) mensa personale; 14) divise, calzature per personale; 15) teleria - coperte;; 16) pace makers, cateteri elettrodi, ecc.; 17) pellicole, buste radiografiche, prodotti chimici per radiografie; 18) galenici; 19) presidi chirurgici; 20) materiale di medicazione (bende, cerotti, garza, ecc.); 21) materiale sanitario di consumo vario (siringhe, deflussori, ecc.); 22) lentine intraoculari; 23) suturatrici chirurgiche meccaniche; 24) suture; 25) materiale osteosintesi - ortopedia; 26) protesi ortopediche; 27) protesi vascolari; 28) materiale laparoscopico; 29) materiale gastroenterologia/endoscopia digestiva; 30) cateteri angiografici - radiologia; 31) medicinali, chemioterapici, antibiotici, emoderivati, ecc. - sieri, vaccini - mezzi di contrasto per radiologia; 32) ossigeno terapeutico, gas medicali puri-tecnici; 33) disinfettanti ambienti, cute, strumenti; 34) reattivi radioimmunologia; 35) antisieri gruppi sanguigni; 36) reattivi laboratori analisi; 37) provette, vetreria, consumabili/laboratori analisi; 38) prodotti chimici - laboratori analisi; 39) lenzuola, traverse, camici, ecc. monouso; 40) carta E.C.G., E.E.G. ecografi, ecc.; 41) contenitori speciali raccolta aghi e taglienti; 42) materiale di consumo raccolta, conservazione e distribuzione sangue ed emoderivati; 43) filtri e consumabili - emodialisi; 44) controllo dosimetrico - anelli termoluminescenti; 45) biberons monouso completi; 46) pannolini bambini, pannoloni adulti; 47) buste alimenti, sacchi biancheria, ecc.; 48) piatti, bicchieri, vaschette di alluminio, ecc. monouso; 49) materiale cancelleria, carta, ecc., computer, fotocopiatrici; 50) stampati; 51) materiale pulizia; 52) disinfettanti, disinfestanti, derattizzanti; 53) materiale manutenzione (elettrico, idraulico, igienico sanitario, pittura, utensili); 54) servizio ritiro, trasporto, smaltimento rifiuti solidi speciali ospedalieri; 55) servizio ritiro, trasporto, smaltimento rifiuti radiologici; 56) servizio ritiro, trasporto, smaltimento rifiuti liquidi - laboratori analisi, ecc.; 57) ritiro, smaltimento rifiuti radioimmunologici; 58) servizio pulizia; 59) servizio lavaggio, stiraggio biancheria; 60) servizio rilevazione presenze personale - schede magnetiche/cartellini marcatempo; 61) materiale casermaggio, arredi sanitari, uffici; 62) manutenzione autoveicoli; 63) servizio elaborazione emolumenti personale A.S.L. Le Ditte interessate o eventuali raggruppamenti ex art. 10 D.L.vo n. 358/92, dovranno far pervenire al Protocollo Generale A.S.L. Napoli 1, via Don Bosco, 4/f - Napoli, distinta, separata istanza, per ogni singola categoria o sezione di categoria, redatta in lingua italiana, in carta bollata corrente, entro venti giorni (ex art. 7 punto 4 lettera 'A' D.L.vo n. 358/92) dalla data di pubblicazione del presente avviso. Le domande dovranno essere corredate dalla seguente documentazione in italiano: a) dichiarazione autenticata ex artt. 4 e 20 legge n. 15/68 o secondo legislazione Paese di residenza, con la quale la Ditta attesti: 1) di non trovarsi in alcuna delle condizioni ex art. 11 D.L.vo n. 358/92; 2) di possedere idonee capacita' finanziarie, economico tecniche, successivamente ed in qualsiasi momento dimostrabili a richiesta della A.S.L.; b) certificato iscrizione C.C.I.A.A. o analogo registro di Stato aderente alla CEE. Per l'affidamento del Servizio di Tesoreria e' sufficiente la sola istanza. Le predette gare saranno esperite a mezzo licitazioni private, anche con procedura accelerata ex art. 7 punto 4 lettera 'B' decreto legislativo n. 358/92. Le aggiudicazioni saranno effettuate ex art. 16 lettera 'A'/'B' D.L.vo n. 358/92 oppure ex art. 65 punto 2 lettera 'A'/'B' L.R. Campania n. 63/90. La richiesta di invito non vincola l'Amministrazione. Il presente avviso e' stato inviato in data 21 marzo 1995 per la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee e dal relativo Ufficio Pubblicazioni e' stato ricevuto in data 21 marzo 1995. Ogni eventuale chiarimento puo' essere richiesto al Servizio Provv.to Centrale della A.S.L. Napoli 1. Il direttore amministrativo: dott. Raffaele Ateniese Il direttore generale: dott. Costantino Mazzeo C-8080 (A pagamento).