AZIENDA SANITARIA LOCALE
NAPOLI 1

(GU Parte Seconda n.82 del 7-4-1995)

    Albo fornitori ed avviso di gare
      La A.S.L. Napoli 1 con sede provvisoria in via Don Bosco, 4/f -
 Napoli, deve procedere, giusta delibera n. 44 del 31 gennaio 1995,
 all'istituzione di un proprio Albo Fornitori, nonche'
 all'espletamento delle relative gare d'appalto per forniture e
 servizi come di seguito specificato:
    1)  servizio tesoreria;
    2)  carburanti parco macchine - autoambulanze;
    3)  carburanti - lubrificanti per riscaldamento;
    4)  carne fresca;
    5)  cosciotti, filetti di pollo, ecc.;
      6) pomodori pelati, pasta alimentare, olio, prodotti aproteici,
 baccalare, zucchero, ecc.;
    7)  prodotti ittici congelati, verdura, ortaggi, surgelati;
    8)  latticini, formaggi, latte, ecc.;
    9)  frutta, verdura, ortaggi;
    10)  pane, farina;
    11)  alimenti prima infanzia;
    12)  pasti caldi degenti;
    13)  mensa personale;
    14)  divise, calzature per personale;
    15)  teleria - coperte;;
    16)  pace makers, cateteri elettrodi, ecc.;
      17) pellicole, buste radiografiche, prodotti chimici per
 radiografie;
    18)  galenici;
    19)  presidi chirurgici;
    20)  materiale di medicazione (bende, cerotti, garza, ecc.);
      21) materiale sanitario di consumo vario (siringhe, deflussori,
 ecc.);
    22)  lentine intraoculari;
    23)  suturatrici chirurgiche meccaniche;
    24)  suture;
    25)  materiale osteosintesi - ortopedia;
    26)  protesi ortopediche;
    27)  protesi vascolari;
    28)  materiale laparoscopico;
    29)  materiale gastroenterologia/endoscopia digestiva;
    30)  cateteri angiografici - radiologia;
      31) medicinali, chemioterapici, antibiotici, emoderivati, ecc. -
 sieri, vaccini - mezzi di contrasto per radiologia;
    32)  ossigeno terapeutico, gas medicali puri-tecnici;
    33)  disinfettanti ambienti, cute, strumenti;
    34)  reattivi radioimmunologia;
    35)  antisieri gruppi sanguigni;
    36)  reattivi laboratori analisi;
    37)  provette, vetreria, consumabili/laboratori analisi;
    38)  prodotti chimici - laboratori analisi;
    39)  lenzuola, traverse, camici, ecc. monouso;
    40)  carta E.C.G., E.E.G. ecografi, ecc.;
    41)  contenitori speciali raccolta aghi e taglienti;
      42) materiale di consumo raccolta, conservazione e distribuzione
 sangue ed emoderivati;
    43)  filtri e consumabili - emodialisi;
    44)  controllo dosimetrico - anelli termoluminescenti;
    45)  biberons monouso completi;
    46)  pannolini bambini, pannoloni adulti;
    47)  buste alimenti, sacchi biancheria, ecc.;
    48)  piatti, bicchieri, vaschette di alluminio, ecc. monouso;
    49)  materiale cancelleria, carta, ecc., computer, fotocopiatrici;
    50)  stampati;
    51)  materiale pulizia;
    52)  disinfettanti, disinfestanti, derattizzanti;
      53) materiale manutenzione (elettrico, idraulico, igienico
 sanitario, pittura, utensili);
      54) servizio ritiro, trasporto, smaltimento rifiuti solidi
 speciali ospedalieri;
    55)  servizio ritiro, trasporto, smaltimento rifiuti radiologici;
      56) servizio ritiro, trasporto, smaltimento rifiuti liquidi -
 laboratori analisi, ecc.;
    57)  ritiro, smaltimento rifiuti radioimmunologici;
    58)  servizio pulizia;
    59)  servizio lavaggio, stiraggio biancheria;
      60) servizio rilevazione presenze personale - schede
 magnetiche/cartellini marcatempo;
    61)  materiale casermaggio, arredi sanitari, uffici;
    62)  manutenzione autoveicoli;
    63)  servizio elaborazione emolumenti personale A.S.L.
      Le Ditte interessate o eventuali raggruppamenti ex art. 10
 D.L.vo n. 358/92, dovranno far pervenire al Protocollo Generale
 A.S.L. Napoli 1, via Don Bosco, 4/f - Napoli, distinta, separata
 istanza, per ogni singola categoria o sezione di categoria, redatta
 in lingua italiana, in carta bollata corrente, entro venti giorni (ex
 art. 7 punto 4 lettera 'A' D.L.vo n. 358/92) dalla data di
 pubblicazione del presente avviso.
      Le domande dovranno essere corredate dalla seguente
 documentazione in italiano:
      a) dichiarazione autenticata ex artt. 4 e 20 legge n. 15/68 o
 secondo legislazione Paese di residenza, con la quale la Ditta
 attesti:
      1) di non trovarsi in alcuna delle condizioni ex art. 11 D.L.vo
 n. 358/92;
      2) di possedere idonee capacita' finanziarie, economico
 tecniche, successivamente ed in qualsiasi momento dimostrabili a
 richiesta della A.S.L.;
      b) certificato iscrizione C.C.I.A.A. o analogo registro di Stato
 aderente alla CEE.
      Per l'affidamento del Servizio di Tesoreria e' sufficiente la
 sola istanza.
      Le predette gare saranno esperite a mezzo licitazioni private,
 anche con procedura accelerata ex art. 7 punto 4 lettera 'B' decreto
 legislativo n. 358/92.
      Le aggiudicazioni saranno effettuate ex art. 16 lettera 'A'/'B'
 D.L.vo n. 358/92 oppure ex art. 65 punto 2 lettera 'A'/'B' L.R.
 Campania n. 63/90.
    La richiesta di invito non vincola l'Amministrazione.
      Il presente avviso e' stato inviato in data 21 marzo 1995 per la
 pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee e dal
 relativo Ufficio Pubblicazioni e' stato ricevuto in data 21 marzo
 1995.
      Ogni eventuale chiarimento puo' essere richiesto al Servizio
 Provv.to Centrale della A.S.L. Napoli 1.
    Il direttore amministrativo:
    dott. Raffaele Ateniese
    Il direttore generale: dott. Costantino Mazzeo
C-8080 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.