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1. Amministrazione aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Firenze, Ufficio affari legali (contratti), piazza S. Marco n. 4, 50121 Firenze, tel. 055/2757330, fax 055/2756207. 2. Natura del servizio: a)trasloco e ricomposizione dei 23.766 metri lineari dalle attuali 19 sedi alla sede unica di Novoli (all. 1 e all. 2 del capitolato speciale di appalto C.S.A.) come meglio specificato negli allegati all. 3 e all. 4 del C.S.A.; trasloco di metri 9 di cataloghi metallici a schede, metri 6 di cataloghi a libro con scaffalatura di legno e metri 5 di cassettiere metalliche contenenti microfilm; il trasloco di 19 p.c., 12 stampanti, 2 fotocopiatrici, 4 scanner e 5 fax; trasloco di materiale da ufficio relativo a 48 unita' di personale; b) numero di riferimento C.P.A./C.P.C.: 71234. 3. Luogo di esecuzione del servizio: Firenze. 4. Procedura aggiudicazione: pubblico incanto ex decreto legislativo n. 157/1995, art. 6, comma 1, lett. a). 5. Offerte parziali: non sono ammesse offerte in aumento, offerte parziali, condizionate o alternative o quelle espresse in modo indeterminato o con riferimento ad altra offerta relativa ad altro appalto. 6. Termine per il completamento del servizio massimo settanta giorni o minor temine indicato dall'aggiudicatario in sede di offerta. 7.a)Documenti oggetto della gara possono essere visionati presso Biblioteca di scienze sociali, tel. 24.60.203, e-mail: maria.pagnini@unifi.it b) termine ultimo per la richiesta documenti: 7 maggio 2003; c) copia delle planimetrie puo' essere acquistata al costo Euro 4,70, presso copisteria Eletta, via San Gallo n. 68/r, Firenze, tel. 055/473809 o 055/4633336; restanti elaborati prelevabili dal sito internet: www.unifi.it/gare/servizi/index.html 8.a)Sono ammessi all'apertura delle offerte i legali rappresentanti delle imprese o persone munite di apposita delega. b) scadenza presentazione delle offerte: 13 maggio 2003, ore 12; c)apertura offerte: presso Rettorato Universita', piazza San Marco n. 4, il giorno 14 maggio 2003, ore 10,30. 9. Cauzioni: a)cauzione provvisoria 2% (prestata ai sensi punto 4.1 del capitolato oneri); b) cauzione definitiva 10% importo aggiudicazione; c) assicurazione contro danni a cose e terzi. 10. Finanziamento: fondi di bilancio di Ateneo per l'anno 2003, in corso di stanziamento; in caso di mancato copertura finanziaria l'amministrazione si riserva la facolta' di sospendere o annullare la presente gara. 11. Raggruppamento Temporaneo di Imprese: ai sensi art. 11 del decreto legislativo n. 157/1995. 12. Requisiti minimi: a) iscrizione registro imprese assenza procedure concorsuali ultimo quinquennio; b)fatturato globale negli ultimi tre esercizi, non inferiore a Euro 1.239.510,00; c) importo servizi identici a quelli oggetto della gara non inferiore a Euro 500.000,00, nell'ultimo triennio; d) elenco riportante descrizione dettagliata, con i rispettivi importi, committenti, date di committenza e realizzazione dei servizi. 13. Tempo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza della gara. 14. Criteri di aggiudicazione: 1) requisiti tecnici: da 0 a 55 punti; 1.1) modalita' operative migliorative da 0 a 30 punti; 1.2) per la strumentazione usata da 0 a 25 punti; 2) offerta economica: da 0 a 30 punti; 3) tempi di esecuzione: da 0 a 10 punti; 4) esperienze analoghe/fatturato: da 0 a 5 punti. 15.Data di spedizione e ricezione del bando da parte della G.U.C.E. 18 marzo 2003. Firenze, 18 marzo 2003 Il direttore amministrativo: dott. Michele Orefice. C-8270 (A pagamento).