Avviso di rettifica
Errata corrige
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1. Ente appaltante: Azienda Ospedaliera Ospedale San Martino di Genova e Cliniche Universitarie Convenzionate, largo R. Benzi n. 10, 16132 Genova, tel. 010/5552217, fax 010/5556782; http://www.hsanmartino.liguria.it segreteria.provveditorato@hsanmartino.liguria.it 2.a) Procedura di aggiudicazione: licitazioni private; b)procedura accelerata per contratti in scadenza; c)forma della fornitura: acquisto. 3.a) Luogo della consegna: vedi p.to 1.; b)natura dei prodotti con importo annuale e relativa durata: n. 1) pane confezionato (cod. 24298 kg. 86.000 circa con possibili variazioni del 20% del quantitativo) cat. 15.81.11 rif. C.P.C. 23430.1, importo presunto annuo (escl. I.V.A.): Euro 115.000,00, durata contratto: 12mesi, rinnovabile di ulteriori 12 mesi; n. 2) fornitura principio attivo acido pamidronico (sale disodico), importo presunto annuo (escl. I.V.A.): Euro 62.594,00, durata contratto: 24 mesi, rinnovabile di ulteriori 12 mesi; n. 3) fornitura di cavi a fibre ottiche per fonti di luce e relativi accessori, importo presunto annuo (escl. I.V.A.): Euro 18.000, durata contratto: 36 mesi, rinnovabile di ulteriori 12. Gli importi sopracitati sono presunti e potranno subire variazioni; c) -; d); -. 4. Fornitura per i periodi suindicati. 5. Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: imprese riunite ai sensi art. 10 decreto legislativo n. 358/92. La partecipazione al raggruppamento non consente la partecipazione alla procedura dei singoli associati, consorziati o membri del gruppo. 6.a) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione: perentoriamente entro le ore 12 del giorno 18 aprile 2003 a pena di esclusione. Indirizzo al quale le domande devono essere inviate: largo Rosanna Benzi n. 10, Ufficio protocollo, 16132 Genova. Le domande di partecipazione in carta libera dovranno essere inviate esclusivamente per raccomandata a/r, tramite agenzie di recapito, oppure tramite autoprestazione, in busta chiusa, e sulla busta dovra' essere indicato l'oggetto della gara; la consegna dovra' avvenire con il seguente orario: dal lunedi' al giovedi' dalle ore 8 alle 13 e dalle ore 14 alle 15,30 e il venerdi' dalle ore 8 alle 13,30; b)-; c)lingua: italiano. 7. Termine entro cui l'amministrazione rivolgera' invito a presentare le offerte: entro 45 giorni dall'ammissione delle ditte. 8. -. 9. Condizioni minime: alle domande redatte in carta libera dovranno essere allegati a pena di esclusione i seguenti documenti: a)attestazione rilasciata da istituto bancario della idoneita' economico-finanziaria del concorrente; b)dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta' di cui art. 47 decreto del Presidente della Repubblica n. 445/00, corredata da fotocopia di documento di identita' del sottoscrittore ai sensi art. 38, comma 3, decreto del Presidente della Repubblica n. 445/00, oppure secondo la legislazione del Paese di residenza, dalla quale risulti: I) che la ditta e/o il legale rappresentante non si trovino in alcuna delle situazioni di cui art. 11, comma 1, lett. a), b), d), e) ed f) del decreto legislativo n. 358/92 e s.m.i.: II) che la ditta e' iscritta al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. o analogo registro di Stato europeo, da almeno i sei mesi precedenti alla data di scadenza presente bando, di cui punto 6.a) del bando stesso; III)che la ditta ha effettuato nei periodo 1.gennaio 2000-31 dicembre 2002 forniture analoghe a quelle oggetto di gara di cui punto 3.b) presente bando elencando le principali forniture con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari. La dichiarazione deve inoltre contenere l'indicazione del fatturato globale effettuato nello stesso periodo. In caso di raggruppamento di imprese i documenti richiesti ai sopra punti 9.a) e 9.b), dovranno essere presentati da ogni singola impresa raggruppata. 10. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso (art. 19, comma 1, lett. a): per la gara n. 2; prezzo piu' basso (art. 19, comma 1, lett. a)previa valutazione della campionatura per la gara n. 1; offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri previsti dal capitolato speciale per la gara n. 3. 11. -. 12. -. 13. Altre indicazioni: rivolgersi alla U.O. Attivita' economali e di approvvigionamento, ore antimeridiane di tutti i giorni feriali sabato escluso, tel. 010/5552217, fax 010/5556782. E-mail: segreteria.provveditorato@hsanmartino.liguria.it http://www.hsanmartino.liguria.it 14.Non e' stato trasmesso avviso di preinformazione nella G.U.C.E. 15. Data di spedizione: 25 marzo 2003. 16. Data di ricevimento: 25 marzo 2003. Genova, 25 marzo 2003 Il direttore generale: dott. Gaetano Cosenza. C-8303 (A pagamento).