AZIENDA OSPEDALIERA UMBERTO I
U.O. Approvvigionamento di beni e servizi

Ancona, piazza Cappelli n. 1
Tel. 071/5963512

(GU Parte Seconda n.78 del 3-4-2003)

                            Avviso di gara                            
                                                                      
      In esecuzione della deliberazione n. 277 del 5 marzo 2003  
 l'Azienda ospedaliera Umberto I indice licitazione privata con  
 procedura accelerata, ai fini della urgente piena disponibilita'  
 degli immobili da alienare, (rif. decreto legislativo n. 157/1995  
 cosi' come modificato dal decreto legislativo n. 65/2000), per  
 l'appalto del servizio di ritiro, trasporto e smaltimento di  
 materiale radioattivo (sorgenti di radio 226), n. riferimento C.P.C.  
 90.00. Importo complessivo presunto Euro 200.000 I.V.A. compresa.  
 Aggiudicazione della fornitura ai sensi dell'art. 23, comma 1,  
 lettera a)del decreto legislativo n. 157/95.  
      Domanda di partecipazione: in carta legale o resa legale,  
 formulata, a pena di esclusione, secondo lo schema allegato.  
      Termini e modalita' di trasmissione istanza di partecipazione:  
 ore 12 del giorno 15 aprile 2003 a mezzo raccomandata a/r o a mezzo  
 agenzie di recapito autorizzate, presso l'indirizzo indicato nello  
 schema di domanda. Alle ditte partecipanti sara' richiesto il  
 versamento del deposito cauzionale provvisorio, e all'aggiudicatario  
 quello definitivo secondo le modalita' che saranno specificate nella  
 lettera di invito. Nel caso in cui in sede di presentazione di  
 domanda di partecipazione, le ditte non dichiarino espressamente  
 l'intenzione di partecipare all'appalto in R.T.I., saranno ammesse  
 alle operazioni di gara solo R.T.I. formati tra le ditte ammesse alle  
 procedure di gara. La delibera di aggiudicazione della fornitura da  
 parte dell'amministrazione terra' luogo del contratto, vincolando in  
 tal senso a tutti gli effetti la ditta aggiudicataria. Spedizione  
 lettere di invito: entro il mese di aprile anno 2003.  
      Le domande di partecipazione non sono vincolanti per l'azienda,  
 che potra' adottare ogni provvedimento di autotutela (annullamento,  
 revoca, abrogazione) senza che i richiedenti possano avanzare  
 richiesta di risarcimento o altro. L'Azienda si riserva la facolta'  
 di invitare le ditte che a suo giudizio riterra' idonee a partecipare  
 alla gara. Il presente bando di gara e' stato inviato all'Ufficio  
 pubblicazioni della Comunita' europea in data 27 marzo 2003 ed e'  
 stato ricevuto in data 27 marzo 2003.  
     Ancona, 27 marzo 2003  
                    Il commissario straordinario: dott. Alfeo Montesi.
                                                                      
                   Schema istanza di partecipazione                   
                                                                      
    Azienda Ospedaliera 'Umberto I'  
    U.O. Approvvigionamento di beni e servizi  
    piazza Cappelli n. 1, 60121 Ancona  
 
      Domanda di partecipazione a ............................per  
 l'affidamento del servizio di (da riportare integralmente nella busta  
 esterna): ritiro, trasporto e smaltimento di materiale radioattivo  
 (sorgenti di radio).  
      Il sottoscritto .................................. nato a  
 ....................................  
      Il ........................... in qualita' di  
 ....................................................  
      Della ditta ........................ con sede legale in  
 ...............................  
      Via/piazza ....................................................=  
 .................. n. ..........  
      Codice fiscale n. ........................ Partita I.V.A. n.  
 ........................  
 
                               Chiede:                                
                                                                      
      di partecipare alla gara indicata in oggetto (in caso di piu'  
 lotti indicare il lotto/i che interessano). A tal proposito dichiara  
 quanto segue:  
       1) di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art.  
 10 del decreto legislativo n. 65/2000;  
       2) che il fatturato globale dell'ultimo triennio e' stato il  
 seguente:  
       Anno 2000  Euro  ..........................  
       Anno 2001  Euro  ..........................  
       Anno 2002  Euro  ..........................  
       3) che le forniture analoghe a quelle oggetto della gara  
 nell'ultimo triennio e' stato il seguente  
       Anno 2000  Euro  ..........................  
       Anno 2001  Euro  ..........................  
       Anno 2002  Euro  ..........................  
       4) che le principali forniture effettuate nell'ultimo triennio  
 sono state le seguenti (indicare data, destinatario e relativo  
 importo):  
       ..............................................................=  
 ......................  
       ..............................................................=  
 ......................  
     5) che partecipera' alla gara (barrare la voce che interessa)  
       t esclusivamente come singola impresa  
       t in Associazione Temporanea di Impresa  
 
      Ogni comunicazione inerente la gara in oggetto, dovra' essere  
 inviata al presente indirizzo:  
 .............................................................  
      Si allega, ai sensi dell'art. 38 del decreto del Presidente  
 della Repubblica n. 445/2000, copia fotostatica di un documento di  
 identita' o equipollenti del sottoscrittore. Ai sensi dell'art. 10  
 della legge 31 dicembre 1996 n. 675 si autorizza l'A.O. Umberto I  
 all'uso dei dati personali contenuti nella presente istanza, per i  
 fini connessi alla procedura per cui vengono resi.  
    .................... li' ..........................  
                                                                      
                                                                      
    Firma  
C-8358 (A pagamento).  
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.