Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Avviso di gara In esecuzione della deliberazione n. 277 del 5 marzo 2003 l'Azienda ospedaliera Umberto I indice licitazione privata con procedura accelerata, ai fini della urgente piena disponibilita' degli immobili da alienare, (rif. decreto legislativo n. 157/1995 cosi' come modificato dal decreto legislativo n. 65/2000), per l'appalto del servizio di ritiro, trasporto e smaltimento di materiale radioattivo (sorgenti di radio 226), n. riferimento C.P.C. 90.00. Importo complessivo presunto Euro 200.000 I.V.A. compresa. Aggiudicazione della fornitura ai sensi dell'art. 23, comma 1, lettera a)del decreto legislativo n. 157/95. Domanda di partecipazione: in carta legale o resa legale, formulata, a pena di esclusione, secondo lo schema allegato. Termini e modalita' di trasmissione istanza di partecipazione: ore 12 del giorno 15 aprile 2003 a mezzo raccomandata a/r o a mezzo agenzie di recapito autorizzate, presso l'indirizzo indicato nello schema di domanda. Alle ditte partecipanti sara' richiesto il versamento del deposito cauzionale provvisorio, e all'aggiudicatario quello definitivo secondo le modalita' che saranno specificate nella lettera di invito. Nel caso in cui in sede di presentazione di domanda di partecipazione, le ditte non dichiarino espressamente l'intenzione di partecipare all'appalto in R.T.I., saranno ammesse alle operazioni di gara solo R.T.I. formati tra le ditte ammesse alle procedure di gara. La delibera di aggiudicazione della fornitura da parte dell'amministrazione terra' luogo del contratto, vincolando in tal senso a tutti gli effetti la ditta aggiudicataria. Spedizione lettere di invito: entro il mese di aprile anno 2003. Le domande di partecipazione non sono vincolanti per l'azienda, che potra' adottare ogni provvedimento di autotutela (annullamento, revoca, abrogazione) senza che i richiedenti possano avanzare richiesta di risarcimento o altro. L'Azienda si riserva la facolta' di invitare le ditte che a suo giudizio riterra' idonee a partecipare alla gara. Il presente bando di gara e' stato inviato all'Ufficio pubblicazioni della Comunita' europea in data 27 marzo 2003 ed e' stato ricevuto in data 27 marzo 2003. Ancona, 27 marzo 2003 Il commissario straordinario: dott. Alfeo Montesi. Schema istanza di partecipazione Azienda Ospedaliera 'Umberto I' U.O. Approvvigionamento di beni e servizi piazza Cappelli n. 1, 60121 Ancona Domanda di partecipazione a ............................per l'affidamento del servizio di (da riportare integralmente nella busta esterna): ritiro, trasporto e smaltimento di materiale radioattivo (sorgenti di radio). Il sottoscritto .................................. nato a .................................... Il ........................... in qualita' di .................................................... Della ditta ........................ con sede legale in ............................... Via/piazza ....................................................= .................. n. .......... Codice fiscale n. ........................ Partita I.V.A. n. ........................ Chiede: di partecipare alla gara indicata in oggetto (in caso di piu' lotti indicare il lotto/i che interessano). A tal proposito dichiara quanto segue: 1) di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 10 del decreto legislativo n. 65/2000; 2) che il fatturato globale dell'ultimo triennio e' stato il seguente: Anno 2000 Euro .......................... Anno 2001 Euro .......................... Anno 2002 Euro .......................... 3) che le forniture analoghe a quelle oggetto della gara nell'ultimo triennio e' stato il seguente Anno 2000 Euro .......................... Anno 2001 Euro .......................... Anno 2002 Euro .......................... 4) che le principali forniture effettuate nell'ultimo triennio sono state le seguenti (indicare data, destinatario e relativo importo): ..............................................................= ...................... ..............................................................= ...................... 5) che partecipera' alla gara (barrare la voce che interessa) t esclusivamente come singola impresa t in Associazione Temporanea di Impresa Ogni comunicazione inerente la gara in oggetto, dovra' essere inviata al presente indirizzo: ............................................................. Si allega, ai sensi dell'art. 38 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, copia fotostatica di un documento di identita' o equipollenti del sottoscrittore. Ai sensi dell'art. 10 della legge 31 dicembre 1996 n. 675 si autorizza l'A.O. Umberto I all'uso dei dati personali contenuti nella presente istanza, per i fini connessi alla procedura per cui vengono resi. .................... li' .......................... Firma C-8358 (A pagamento).