Avviso di esito di gara(ai sensi dell'art. 20 della legge n. 55/1990) Si rende noto che in data 30 dicembre 1997 e' stata esperita la gara per l'appalto di durata triennale dei lavori di manutenzione scolastica ordinaria II lotto I Servizio di Manutenzione Scolastica, indetta con deliberazione di Giunta Provinciale n. 2063 del 6 novembre 1997. Importo a base d'asta L. 5.887.925.700 + I.V.A.. Sistema di aggiudicazione: asta pubblica con il criterio del massimo ribasso sull'elenco prezzi ai sensi dell'art. 21 comma 1 della legge n. 109/94 e successive modifiche. Imprese partecipanti n. 24, escluse: n. 15. Impresa aggiudicataria: R.I.P.E. S.p.a., con sede in Napoli, via Depretis n. 62, con il prezzo di L. 3.965.517.960 + I.V.A.. Deliberazione di Giunta Provinciale n. 128 del 5 febbraio 1998 di approvazione del verbale di gara. L'elenco delle ditte partecipanti e' in visione presso il Servizio Contratti nei giorni di lunedi', mercoledi' e giovedi', in orario d'ufficio. Napoli, 19 marzo 1998 Il dirigente: dott.ssa Lucia Mazza. C-8450 (A pagamento).