COMUNE DI URGNANO

(GU Parte Seconda n.82 del 6-4-1996)

    Avviso di gara - Asta pubblica per la gestione del servizio di    
 refezione scolastica e aziendale periodo 1. luglio 1996 - 30 giugno  
      1999 - Procedura aperta (direttiva CEE n. 92/50 del 1992).      
                                                                      
      1. Ente appaltante: Amministrazione comunale di Urgnano, via
 Cesare Battisti n. 14, 24059 Urgnano (BG), tel. 035/890296 - Telefax
 035/896746.
      2. Categoria di servizio e descrizione, numero CPC: ristorazione
 scolastica e aziendale, categoria n. 17, CPC n. 64, fornitura di
 circa 43.400 pasti annui per l'asilo nido, le scuole d'infanzia,
 elementare e media e per i dipendenti comunali.
      3. Luogo per la prestazione: Comune di Urgnano. 4.a) Riservato a
 una particolare professione: no;
       b) riferimenti legislativi: direttiva regionale approvata con
 deliberazione della Giunta n. 4/44198 del 27 giugno 1989 (pubblicata
 sul supplemento al BURL del 18 ottobre 1989);
     obbligo di menzionare nomi o qualifiche del personale: no.
 
    5. Divisione in lotti: no.
    6. Varianti: le varianti non sono autorizzate.
      7. Durata del contratto: il contratto avra' inizio il 1. luglio
 1996 e terminera' il 30 giugno 1999.
      8. Servizio a cui possono essere chiesti i documenti del caso:
 vedi punto 1 - Ufficio segreteria.
      9.a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 10 giugno
 1996 ore 12;
       b) indirizzo al quale devono essere inoltrate le offerte: vedi
 punto 1;
     lingua: italiano;
       data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: 11 giugno 1996
 ore 15, presso il Palazzo municipale di Urgnano, via Cesare Battisti
 n. 14.
 
      10. Cauzione: all'atto della presentazione dell'offerta va
 presentata una cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo offerto,
 immediatamente svincolabile per le ditte non aggiudicatarie. In caso
 di aggiudicazione, al momento della stipula del contratto, dovra'
 essere presentata una garanzia tramite frdejussione bancaria o
 polizza assicurativa, per tutta la durata del contratto, pari al 10%
 dell'importo netto appaltato.
      11. Modalita' essenziali di finanziamento e pagamento: il
 finanziamento avverra' con mezzi ordinari di bilancio.
      12. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
 prestatori di servizi aggiudicatari: all'impresa capogruppo deve
 essere conferito mandato speciale con rappresentanza, mediante unico
 atto di procura sottoscritto da tutte le imprese partecipanti al
 raggruppamento, in conformita' all'art. 10 del decreto legislativo 24
 luglio 1992 n. 358.
      13. Condizioni minime: i documenti da produrre all'atto della
 presentazione dell'offerta sono elencati nell'art. 3-bis del
 capitolato d'oneri.
      14. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato
 alla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione.
      15. Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto: l'appalto verra'
 aggiudicato a favore della ditta che produrra' l'offerta
 economicamente piu' vantaggiosa, secondo i criteri previsti dall'art.
 5 del capitolato d'oneri.
      16. Altre informazioni: il capitolato d'oneri, se richiesto in
 tempo utile, sara' inviato agli offerenti entro sei giorni dal
 ricevimento della richiesta. Le informazioni complementari sul
 capitolato d'oneri, se richieste in tempo utile, saranno comunicate
 almeno sei giorni prima del termine per la presentazione delle
 offerte.
    17. Data invio del bando: 25 marzo 1996.
    18. Data ricevimento del bando: 25 marzo 1996.
                         Il segretario comunale: Bianchi dott. Amedeo.
C-8463 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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