AZIENDA OSPEDALIERA 'G. SALESI'
Ospedale Specializzato Materno - Infantile

Ancona, via F. Corridoni n. 16'

(GU Parte Seconda n.83 del 9-4-2001)

                   Bando di gara - Pubblico incanto                   
                                                                      
      1. Ente appaltante: Azienda Ospedaliera 'G. Salesi', via F.
 Corridoni n. 11 - 60123 Ancona, tel. 0715962802-2850, fax 0715962803.
      2. Oggetto: pubblico incanto per l'affidamento del servizio di
 lavanolo CPC 64; importo complessivo presunto L. 1.500.000.000 I.V.A.
 al 20% compresa ( Euro 774.685,34).
      3. Luogo di esecuzione del servizio: Ospedale 'G. Salesi', via
 Corridoni n. 11 - Ancona.
      4. Criterio di aggiudicazione: l'aggiudicazione del pubblico
 incanto (art. 37 del regio decreto n. 827/1924) avverra' a favore
 dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 23,
 comma 1, lettera b) del decreto legislativo n. 157/1995 e successive
 modifiche ed integrazioni.
    La valutazione sara' effettuata in base ai seguenti elementi:
     prezzo: punti 40;
     campioni/schede tecniche: punti 40;
     referenze: punti 10;
     dotazione organizzativa: punti 10.
 
    5. Durata dell'appalto: tre anni 2001/2004.
      6. Cauzione: la ditta partecipante sara' tenuta a prestare una
 cauzione provvisoria pari a L. 30.000.000.
      7. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato
 alla propria offerta: 120 giorni dalla data di apertura della stessa.
  8. I capitolati con tutte le indicazioni inerenti la presentazione
 dell'offerta possono essere richiesti in forma scritta su carta
 libera da inviare anche via fax, in orario di ufficio, all'U.O.
 provveditorato, economato e tecnico (tel. 071/596.2802-2850 e fax
 071/5962803) entro il giorno 15 maggio 2001; le copie verranno
 inviate con oneri a carico del richiedente (in contrassegno) e non
 verranno inviati documenti tramite fax; in alternativa consultare:
 http://www.ao-salesi.marche.it
      9. E' ammesso il raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi
 dell'art. 11 del decreto legislativo n. 157/1995 e successive
 modifiche ed integrazioni.
      10. Entro le ore 12 del 21 maggio 2001, le ditte partecipanti
 dovranno far pervenire all'indirizzo e con le modalita' di cui
 all'art. 22 del capitolato speciale di gara:
       l'offerta economica redatta in conformita' all'art. 20 del
 capitolato speciale;
       documentazione amministrativa in conformita' all'art. 19 del
 capitolato speciale.
 
      Entro il termine sopra indicato le ditta partecipanti dovranno
 far pervenire i campioni all'indirizzo ed in conformita' all'art. 10
 del capitolato speciale.
      11. La gara si terra' in seduta pubblica il giorno 22 maggio
 2001 alle ore 9 presso l'aula didattica dell'Azienda ospedaliera 'G.
 Salesi', via F. Corridoni n. 11 (prima seduta). La commissione di
 gara giudica la validità dei documenti presentati dai concorrenti e
 nel caso di riscontrata irregolarità sostanziale o formale, tranne
 che per l'irregolarità ai fini dell'imposta sul bollo, esclude dalla
 gara il concorrente incorso nelle irregolarità.
      All'esame della documentazione e all'apertura delle buste
 possono presenziare i titolari o gli incaricati delle ditte
 concorrenti muniti di delega. L'esame dell'offerta economica (seconda
 seduta pubblica), sara' successivamente effettuato da parte della
 commissione all'uopo nominata.
      Ulteriori indicazioni sono specificate nel capitolato generale e
 nel capitolato speciale d'appalto.
      Il presente bando e' stato inviato via fax per la pubblicazione
 all'ufficio delle pubblicazioni ufficiali della Comunita' europea il
 28 marzo 2001.
      Responsabile del procedimento e' il dirigente dell'U.O.
 provveditorato, economato e tecnico, dott. Andrea Aloisi (tel.
 071/5962850).
      L'Amministrazione si riserva la facolta' di non procedere al
 alcuna aggiudicazione con provvedimento motivato.
      Ai sensi della legge n. 675/1996, si informa che i dati che
 perverranno in relazione alla presente gara verranno utilizzati
 esclusivamente per la gestione delle procedure di appalto.
 
     Ancona, 28 marzo 2001
                             Il dirigente                             
              U.O. provveditorato, economato e tecnico:               
                         dott. Andrea Aloisi                          
                                                                      
C-8704 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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