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Bando di gara - Pubblico incanto 1. Ente appaltante: Azienda Ospedaliera 'G. Salesi', via F. Corridoni n. 11 - 60123 Ancona, tel. 0715962802-2850, fax 0715962803. 2. Oggetto: pubblico incanto per l'affidamento del servizio di lavanolo CPC 64; importo complessivo presunto L. 1.500.000.000 I.V.A. al 20% compresa ( Euro 774.685,34). 3. Luogo di esecuzione del servizio: Ospedale 'G. Salesi', via Corridoni n. 11 - Ancona. 4. Criterio di aggiudicazione: l'aggiudicazione del pubblico incanto (art. 37 del regio decreto n. 827/1924) avverra' a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 23, comma 1, lettera b) del decreto legislativo n. 157/1995 e successive modifiche ed integrazioni. La valutazione sara' effettuata in base ai seguenti elementi: prezzo: punti 40; campioni/schede tecniche: punti 40; referenze: punti 10; dotazione organizzativa: punti 10. 5. Durata dell'appalto: tre anni 2001/2004. 6. Cauzione: la ditta partecipante sara' tenuta a prestare una cauzione provvisoria pari a L. 30.000.000. 7. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 120 giorni dalla data di apertura della stessa. 8. I capitolati con tutte le indicazioni inerenti la presentazione dell'offerta possono essere richiesti in forma scritta su carta libera da inviare anche via fax, in orario di ufficio, all'U.O. provveditorato, economato e tecnico (tel. 071/596.2802-2850 e fax 071/5962803) entro il giorno 15 maggio 2001; le copie verranno inviate con oneri a carico del richiedente (in contrassegno) e non verranno inviati documenti tramite fax; in alternativa consultare: http://www.ao-salesi.marche.it 9. E' ammesso il raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi dell'art. 11 del decreto legislativo n. 157/1995 e successive modifiche ed integrazioni. 10. Entro le ore 12 del 21 maggio 2001, le ditte partecipanti dovranno far pervenire all'indirizzo e con le modalita' di cui all'art. 22 del capitolato speciale di gara: l'offerta economica redatta in conformita' all'art. 20 del capitolato speciale; documentazione amministrativa in conformita' all'art. 19 del capitolato speciale. Entro il termine sopra indicato le ditta partecipanti dovranno far pervenire i campioni all'indirizzo ed in conformita' all'art. 10 del capitolato speciale. 11. La gara si terra' in seduta pubblica il giorno 22 maggio 2001 alle ore 9 presso l'aula didattica dell'Azienda ospedaliera 'G. Salesi', via F. Corridoni n. 11 (prima seduta). La commissione di gara giudica la validità dei documenti presentati dai concorrenti e nel caso di riscontrata irregolarità sostanziale o formale, tranne che per l'irregolarità ai fini dell'imposta sul bollo, esclude dalla gara il concorrente incorso nelle irregolarità. All'esame della documentazione e all'apertura delle buste possono presenziare i titolari o gli incaricati delle ditte concorrenti muniti di delega. L'esame dell'offerta economica (seconda seduta pubblica), sara' successivamente effettuato da parte della commissione all'uopo nominata. Ulteriori indicazioni sono specificate nel capitolato generale e nel capitolato speciale d'appalto. Il presente bando e' stato inviato via fax per la pubblicazione all'ufficio delle pubblicazioni ufficiali della Comunita' europea il 28 marzo 2001. Responsabile del procedimento e' il dirigente dell'U.O. provveditorato, economato e tecnico, dott. Andrea Aloisi (tel. 071/5962850). L'Amministrazione si riserva la facolta' di non procedere al alcuna aggiudicazione con provvedimento motivato. Ai sensi della legge n. 675/1996, si informa che i dati che perverranno in relazione alla presente gara verranno utilizzati esclusivamente per la gestione delle procedure di appalto. Ancona, 28 marzo 2001 Il dirigente U.O. provveditorato, economato e tecnico: dott. Andrea Aloisi C-8704 (A pagamento).