Fornitura materiale specialistico per angiografia, chirurgia,cardiologia e UTIC - biennale 1. Ente appaltante: Azienda U.S.L. 11, via Mazzini n. 17 - C.P. n. 423 - 50053 Empoli (FI), tel. 0571/702572-73, fax 0571/702588. 2.a) Procedura di aggiudicazione: licitazione privata. 3.a)Luogo della consegna: magazzino farmaceutico Azienda U.S.L. 11; b) oggetto dell'appalto: materiale specialistico per angiografia, chirurgia, cardiologia e UTIC, biennale. Importo presunto biennale indicativo e non vincolante: L. 470.000.000, I.V.A. esclusa, pari a Euro 242.734,74; c) l'offerta potra' essere inviata anche parzialmente e cioe' dei materiali di cui la ditta dispone. La ditta partecipante ha la facolta' dell''opzione Euro' (partecipare alla gara presentando cioe' offerta in Euro). 4. Termine di consegna: biennale. 5. Sono ammessi a presentare offerta anche raggruppamenti di imprese ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo 24 luglio 1992 n. 358 integrato con le modifiche apportate con il decreto legislativo n.402/1998. 6.a) Data limite per il ricevimento delle richieste di partecipazione: ore 12 del giorno 5 maggio 2001; b) indirizzo: vedi punto 1, U.O. acquisizione beni e servizi; c) lingua o lingue: italiano. 7. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: 15 giorni dalla data di cui al punto 6.a). 9. La domanda di partecipazione deve essere redatta seguendo lo schema (che la ditta partecipante dovra' richiedere tramite fax al n. 0571/702588) che contiene i dati per la valutazione economica, finanziaria e tecnica (requisiti di qualificazione). L'utilizzo dello schema da parte dell'impresa e' obbligatorio e sostituisce definitivamente la documentazione relativa ai dati ivi previsti ai fini della valutazione della domanda di partecipazione alla procedura di gara. 10. Criteri di aggiudicazione: art. 19, comma 1, lettera b) del decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358, integrato con le modifiche apportate con il decreto legislativo n. 402/1998, all'offerta economicamente piu' conveniente per singola voce, anche a più ditte; (punteggi: 40 prezzo, 60 qualita'). 12. Non sono ammesse varianti alla presente fornitura. 15. Data di invio del bando: 26 marzo 2001. Il dirigente U.O. acquisizione beni e servizi: dott.ssa Monica Piovi C-8706 (A pagamento).