IPAB
Casa di Riposo e Farmaciadella Casa di Riposo di Sovere (BG)
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(GU Parte Seconda n.83 del 9-4-2001)

  Bando di gara - pubblico incanto per 1'affidamento della gestione   
       dei servizi socio assistenziali ed ausiliari a supporto        
               dell'assistenza della Casa di Ricovero.                
                                                                      
      1. Ente appaltante: IPAB Casa di Riposo e Farmacia della Casa di
 Riposo - Via Senatore Silvestri - Sovere (BG) - tel. 035/981096
 035/982563, fax 035/4341021.
      2. Categoria di servizio e descrizione: servizi socio
 assistenziali e servizi ausiliari a supporto dell'assistenza - cat.
 25 CPC 93. Importo a base d'asta L. 3.105.500.000 ( Euro
 1.603.856,90), comprensivo dell'eventuale I.V.A. qualora dovuta.
 Durata triennale con possibilita' rinnovo per pari periodo (art. 44,
 comma 2, legge 23 dicembre 1994 n. 724) . La tipologia, le condizioni
 e le modalità delle prestazioni sono descritte nel capitolato
 speciale d'appalto. Stima prossima gara anno 2007.
      3. Luogo di esecuzione prestazioni: sede Casa di Riposo e
 Farmacia della Casa di Riposo - via Senatore Silvestri, 6 Sovere
 (BG);
      4.a) Prestazione di servizio riservata: necessita del possesso
 di attestati o diplomi professionali specifici da parte del
 personale;
       b) riferimenti legislativi: decreto legislativo 17 marzo 1995
 n. 157, decreto legislativo 25 febbraio 2000, n. 65 e regio decreto
 23 maggio 1924, n. 827, capitolato speciale;
     c) -.
 
    5. Offerte parziali: non ammesse.
      6. Varianti: ammesse entro le disposizioni delineate dal
 capitolato.
      7. Durata contratto: anni tre dall'avvio della fornitura delle
 prestazioni (entro e non oltre il 1. luglio 2001).
      8.a) richiesta documenti: il capitolato d'oneri va richiesto
 all'Ufficio Amministrativo dell'Istituzione indicata al punto 1);
      b) termine ultimo richiesta documenti: sei giorni dal termine
 ricevimento offerte;
      c) rimborso oneri trasmissione documenti: L. 100.000 da versare
 con vaglia postale telegrafico intestato all'Ente di cui al punto 1).
      9.a) Termine ultimo ricevimento offerte: ore 13 del 19 maggio
 2001;
     b) indirizzo ove inviare offerta: vedasi punto 1);
     c) lingua di redazione offerta: italiana.
 
      10.a) Ammissione all'apertura offerte: legali rappresentanti o
 loro delegati;
       b) apertura offerte: alle ore 10 del giorno 22 maggio 2001,
 presso sede di cui al punto 1).
 
      11.Cauzioni: provvisoria, 2% importo base d'asta - definitiva,
 10% dell'importo annuo di aggiudicazione.
      12. Finanziamento: con fondi propri dell'Istituzione appaltante.
 Pagamenti come da art. 33 del capitolato speciale.
      13.Raggruppamento imprese: ammesso con le modalita' dell'art. 9
 del decreto legislativo n. 25 febbraio 2000, n. 65. Non sono ammesse
 offerte formulate dalla stessa ditta sia singolarmente che in
 raggruppamento. Non e' consentito il raggruppamento temporaneo
 d'impresa diverso da quello dichiarato in sede d'offerta.
    14.Condizioni minime per la partecipazione: vedasi capitolato.
    15. Vincolo offerta: 180 giorni dal termine ricevimento offerte.
      16. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu'
 vantaggiosa ai sensi dell'art. 23, 1. comma, lett. b) del decreto
 legislativo 17 marzo 1995, n. 157, da valutarsi da apposita
 commissione tecnica in base ai seguenti criteri, articolati in modo
 analitico nel capitolato:
       a) qualita' tecnica progettuale e capacità imprenditoriale
 dell'azienda max punti 60;
       b) prezzo offerto in ribasso o alla pari su base d'asta: max
 punti 40. Non sono ammesse offerte in aumento
 
      17. Altre informazioni: e' obbligatorio, preliminarmente alla
 presentazione dell'offerta pena l'esclusione dalla gara, un
 sopralluogo alla struttura. La ditta aggiudicataria deve possedere o
 dovra' impegnarsi a possedere una sede operativa funzionante e
 distante non oltre Km. 50 dal Comune di Sovere (BG). Saranno escluse
 le offerte anormalmente basse. Il subappalto è vietato. Responsabile
 del procedimento: rag. Angelo Carrara. L'esito della gara verrà
 pubblicato entro giorni 15 dall'aggiudicazione nella Gazzetta
 Ufficiale della Comunità europea ed all'Albo pretorio del Comune di
 Sovere (BG).
    18. Avviso di preinformazione: non avvenut.
    19. Data invio bando GUCE: 17 marzo 2001.
    Data ricevimento bando GUCE: 17 marzo 2001.
     Sovere, 26 marzo 2001
 
                Il responsabile del procedimento: rag. Angelo Carrara.
                                                                      
C-8933 (A pagamento).
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